Un furetto bianco come Draco
di Spencer Tita

28/10/12, ore 21:00

Ciao! :D
Udio, le fanfiction con crack-pairing non sono esattamente le mie preferite, ma questa mi è sembrata molto carina.
La cosa più bella di questa fanfic è che i personaggi sono assolutamente credibili; mi è piaciuto il fatto che Draco mostri le sue emozioni -il suo terrore in questo caso- dopo la pazzia di "Moody".
Adesso che ci penso nemmeno Draco è uno dei miei personaggi preferiti, sei stata davvero brava a farmelo apprezzare in questa storia!

Complimenti :D

F_

25/09/12, ore 18:04

[Recensione premio per il terzo posto al contest "The Most Beatiful Death in this world" indetto da Rosebund89 e giudicato da me]

Okay, coppia improbabile è dire poco! Però è stato divertente.
Dunque, in primis, la parte tecnica: devi almeno mettere l'avvertimento what if, visto che qua andiamo decisamente fuori canon. Metterei anche OOC, ma visto che è dovuto alla coppia e hai già il what if forse non è necessario; e metterei anche l'avvertimento crack pairing.
A parte questo... è stata una storia carina, sicuramente ben scritta. Io però non sono una grande fan delle storie OOC: adoro i crack pairing, ma mi piace leggerne quando i personaggi rimangono comunque IC - e sì, può sembrare un controsenso, ma in realtà non lo è: ci sono autrici molto brave che rendono vera e credibile anche una Ron/Hagrid, ecco xD
Comunque, a parte questo dettaglio sulle mie preferenze, la storia è carina e godibile ^^

E con questa è tutto, ho finito le recensioni premio! ^^

A presto,
Cri

25/09/12, ore 16:55

che dolce!!! però anche molto triste pensando alla fine che fa il povero cedric nell'ultima prova... sigh!!! adoro draco furetto, barty jr ha davvero esagerato a farlo rimbalzare così, non avevo mai pensato che avrebbe davvero potuto fargli male, dopotutto è un mangiamorte... wow!!!

22/05/12, ore 12:32

la storia è simpatica ma la coppia nn è la mia preferita. Brava comunque.

14/05/12, ore 22:55

Ciao <3
Dunque, dunque, dunque... La tua giudicia è qui <3 Dopo essere stata seria nei giudizi, posso manifestare tutto il mio affetto per questa coppia! È... è... bellissima, pucciosissima, fluffosissima, tenerissima ** Slashosissima anche! Me ne sono innamorata, grazie alla tua bella trama e al tuo bello stile! Complimenti davvero per il secondo posto, metti i banners donna, te li ho inviati via mail.
La fic finisce tra le preferite e ovviamente la bandiera è gialla verde!
Un saluto da Roe, a presto con le altre recensioni. <3