Piove
di Angele87

05/12/06, ore 16:32

cliccato! carinissima, molto dolce e romantica! Bravissima!

daffydebby
05/12/06, ore 15:08

E' semplicemente meravigliosa! E' bello poter di tanto in tanto sognare con le tue storie. Bacioni

daniel14
05/12/06, ore 14:51

magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica....non ho altro da aggiungere!!!!

Nico
05/12/06, ore 14:49

Scavando nella memoria (e che sono, un dinosauro?xD), ricordo che Pioggia nel pineto è pressochè l'unica cosa che mi sia piaciuta di D'Annunzio, e ora che so che può ispirare cotali attacchi d'arte, bèh, grazie Gabriele! E grazie a te, anche, aspetto con ansia altri lavori tuoi. Baci

05/12/06, ore 14:21

Stupenda! è bellissima questa poesia di D’Annunzio, non la conoscevo. La tua fic è davvero ben scritta, è poetica e coinvolgente, mentre la leggevo mi sembrava di essere sotto la pioggia insieme a Ron e Hermione! ;D Complimenti, una one-shot davvero originale e ben fatta.

05/12/06, ore 13:43

tesoro che bello sono la prima a recensire... per quanto io non ami gabrieluccio...(era un pò un malatone dalla mente contorta(^^)) ho amato la tua ff...stupenda davvero... mi ha colmato il cuore con quelle sue piccole infinite goccioline...(^^) aspetto con ansia l'aggiornamento della ff, e soprattutto il regalino di natale!!! hihi^^hihi me vuole red passion!!! ora vado...se ti capita passa a dare un'occhiatina alle mie ff, mi farebbe piacere il parere di una persona sè magnific che scrive così bene (e non lo faccio per accattivarmi una tua recensione davvero) ora vado davvero... un bacione enorme grazie per questa stupenda ff ^-^ ^<>^ ^-^ amy