goodbye.
di 31luglio

01/09/12, ore 13:01

non sono una fan di Niley, per niente a dire la verità, però sei talmente brava a scrivere che sono andata avanti a leggere e mi ha appassionato così che l'ho finita e mi è piaciuta davvero TAAANTO, il finale poi kjfdngjdfkgkdjdk brava brava brava <3

30/06/12, ore 10:25

Oddio *-*
Ho le lacrime agli occhi, è una storia fantastica,giuro.
Hai un modo di scrivere che fa emozionare tantissimo.
Avevo i brividi in tuttoil corpo, il che è una cosa buona dato che provo questo brivido quando mi emoziono davvero.
Miley è il mio idolo, la ragazza con cui sono cresciuta e questa storia mi ha fatto skfjvsndkj *--*
Volevo farti i miei complimenti, sei molto brava a scrivere, compliment,davvero!

15/05/12, ore 16:42

E se piango?
E se tipo mi metto a piangere, ora?
Perché davvero.. io quando si tratta di quei due cretini, non posso riuscire a non farmi emozionare!
Poi.. se la storia la scrivi tu, è praticamente impossibile.
Ma.. ma.. Nick.. è tanto dolce lui, un po' scemo eh, ma dolce :3
Ho un'unica obbiezione: 'Nessuna relazione è perfetta, perché nessuno è perfetto.'
MILEY CYRUS E' PERFETTA <3
oh si, lei lo è, per me lei è perfetta, e Nick rende tutto ancora più bello, anche se è abbastanza scemo eh però dai, è un jonas.. non possiamo incolparlo.
comunque sia, AMO LA TUA STORIA, scrivi più spesso storie su niley, sono aria per me, baci baci :')

15/05/12, ore 10:09

Giuro, non ho parole.

Ho ascoltato quella canzone talmente tante volte che non appena ho visto che c'era questa one shot con il titolo di essa, non ho potuto fare a meno di leggerla.

Ho le lacrime agli occhi, Dio mio.

E' perfetta, amavo alla follia la loro storia, loro due: lei, lui.

Sono bellissime le parole che hai usato per descrivere i ricordi e ciò che prova Miley mentre riguardava le vecchie foto della sua storia passata, non so che altro dire se non che mi sentivo come lei.

Sembrerò una stalker perché vado a leggere le tue storie, ma è più forte di me adoro il tuo stile *O*

Perciò, ti faccio i miei complimenti.

Much Love,

Giulia

14/05/12, ore 23:16

no ok,dico sempre di piangere quando leggo le storie su Niley,
forse sono troppo emotiva? :O
ma questa è s p e t t a c o l a r e.
è la descrizione perfetta di goodbye,e sai che c'è? LA AMO.
mi piace molto come scrivi,sai raccontare in modo fantastico.
Non sono una paraculo (?) i complimenti sono spontanei :3
p.s hai postato 2 volte la storia,a parte questo nessun 'errore' o difetto.
p.p.s fanne altre (di os/FF su Niley) perchè sarò molto felice di leggerle!
baci,Jessica :)