The last thing that I want to tell you
di Alyssia Black

25/05/12, ore 16:07

Stavi scherzando sul forum, vero? Non ti reputi alla mia altezza perchè hai 7 anni meno di me... Ripeto la domanda: stavi scherzando? Perchè tu non sei brava, sei bravissima, decisamente più brava di me. Sul serio, non sto dicendo cavolate, fidati. Questa fanfiction è straordinaria, non trovo altre parole per descriverla. Le emozioni che prova Severus le trasmetti in maniera impeccabile al lettore, lasciando quella sensazione di dolore mista a rammarico che sono sicura anche lui ha provato mentre cercava di scrivere quella lettera a Lily. Quando ho finito di leggere mi è rimasto un vuoto incolmabile con la consapevolezza che lui non potrà mai cambiare il suo errore, nemmeno cercando di scrivere una lettera che avrebbe dovuto inviare molto tempo prima.
E' straziante al punto giusto, direi. :D
Non mi resta altro che farti i miei complimenti, continua così! :D
Un bacio (e un in bocca al lupo per tutto, perchè, ripeto, sei bravissima)!!
Marty

19/05/12, ore 22:57

questa recensione doveva già esistere, perchè così non è? non lo so, ma stavolta spero che mi faccia pubblicare il commento!

"non è la prima volta che spezzi un cuore, vero? ti scrivo questa lettera tra le lacrime e mi scuso se probabilmente ti arriverà bagnata. non riesco a superare quest situazione, proprio no. credo che gocce bagnate solcheranno il mio volto ancora per diverso tempo ma tu non ti preoccupare, vivi la tua vita e non pensare a me"
"ora vivo scrivendo lettere, che non saranno mai recapitate, alla mia Lily Evans"
*va in brodo di giuggiole*
io sono una fiera sostenitrice della James/Lily ma la tua fic è così carina e triste che non può non piacere!
Povero Sevvy, mi fa tanta tenerezza. Dev'essere dura per lui tutto ciò: cos'ha in fondo, che non sia Lily? Mi viene quasi male pensando che lei l'abbia lasciato..... stupida oca bordeaux senza cervello <_<
lo stile che hai usato non è dei miei preferiti, lo ammetto, tuttavia ti sei espressa bene e la storia è stata scorrevole, semplice, e piacevole da leggere. sei stata davvero brava^^
spero che pubblicherai presto qualcos'altro, mi piace ciò che scrivi
con affetto,
Draco

19/05/12, ore 11:08

Le Severus/Lily non mi sono mai piaciute particolarmente però devo ammettere che questa è molto carina! brava, complimenti!+
un bacio

19/05/12, ore 00:51

Ciao! Ok, l'idea di Sev fidanzato con Lily mi piace un mondo (so che tu sei una fan di James, ma che ci vuoi fare, Sev x me resterà sempre l'uomo perfetto x lei!). Peccato che lei lo lasci, anche se non ho ben capito perché, è per James? Comunque, molto carina l'idea delle lettere, viene fuori una bella serie...Bellissima la parte in cui Sev dice che Lily è tutta la sua vita, è vero, in fondo lui non aveva nessun altro...
Comunque, bravissima, ci metti il cuore in tutto quello che scrivi!
Ciao, bacio,
Dora93

18/05/12, ore 16:50

Oh, mi hai fatta piangere! T.T
E' bellissima questa tua storia! Io adoro questo lato di Severus e la frase finale "ora vivo scrivendo lettere, che non saranno mai recapitate, alla mia Lily Evans." è bellissima e straziante! Davvero bravissima.
Un bacio,
GGC :)

18/05/12, ore 14:27

Potevo mancare a recensire anche questa OS??? Per prima cosa ti dico che è ufficiale: io sono innamorata delle tue song FIC ma soprattutto delle tue SEVERUS LILY. James non mi è mai piaciuto, piccolo arrogante impertinente e poi anche Lily, quando stavao con James non mi piaceva. La immagino con Severus, sembra che si completino. Molto bella! Un bacio Sophie <3

18/05/12, ore 13:58

Cara Piccola Stella Senza Meta (non so perchè ma mi fa strano chiamarti così), sono sempre io!
Lol sto ancora qui a rompere leggendo le tue ff....
Cara stellina (la tua mania delle lettere mi ha conteggiato), devo dire che ho odiato molto Piton, (lo dico con tutto il cuore) ma con le tue fan fiction ho imparato a amarlo e ora St.o scoprendo in lui un uomo fantastico.
Questa storia è bellissima, la canzone di Greass non la conoscevo ma ora vado a sentirmela su YouTube...
Bella bella bella, come al solito le tue fan fiction sono meravigliosamente belle e strappalacrime...
Grazie pSSM per tutte le emozioni che mi fai vivere
Alla prossima
Sempre lauta carissima Anima

15/05/12, ore 08:41

Inizio la recensione con il dire che queste tue song fic sono davvero fantastiche!
Non deve essere facile scriverne una... o almeno non lo sarebbe per me (infatti non ne ho scritta ancora nessuna)
E poi anche ambientare nel contesto e nella storia di Harry Potter non deve essere affatto facile, ma con la fantasia di cui disponi, sono certa che non hai avuto problemi a scriverla, no?
Comunque, come ho già detto, hai davvero talento.
Non amo particolarmente il personaggio di Severus Piton un "essere umano" che prova amore e mi hai fatto pensare che, forse, nessuno è mai riuscito a comprendere a pieno il suo carattere e il suo personaggio.
Insomma... ci sarà pure del buono il lui, non credi?
Comunque la storia mi piace quindi aggiungo un'altra bella bandiera verde alla tua collezione.
Un bacio.
La tua BF Piccola streghetta