Little Bird
di lightweight13

14/02/13, ore 23:37

Questa è in assoluto la os più bella di efp,la amo,è la mia preferita c: è scritta benissimo,complimenti davvero!

01/12/12, ore 19:22

Sono senza parole, ovviamente in senso positivo. Più andavo avanti nella storia e più non sapevo come eprimermi... avevo solo il cuore che mi batteva fortissimo per l'emozione ed il coinvolgimento nella storia. Ammetto di essermi anche commossa sulle frasi finali. ♥
La ragazza con cui sto stringendo amicizia proprio grazie ad EFP e che mi ha consigliato questa storia, mandanomi il link per messaggio privato con l'aggiunta di un "Ti piacerà, ne sono sicura", aveva proprio ragione :)
Tu scrivi proprio bene, non cadi nel banale nemmeno descrivendo la cosa più stupida come un leggero bacio oppure un abbraccio.
Complimenti davvero,
alla prossima.

08/09/12, ore 04:34

OH,CAZZO. DATE IL PREMIO NOBEL,OSCAER QUELLO CHE SIA A QUESTA RAGAZZA CHE HA SCRITTO LA STORIA.
CRISTO,MA...è LA COSA PIU BELLA CHE IO ABBIA LETTO IN TUTTA LA MIA VITA. S-T-U-P-E-N-D-A. NIENT'ALTRO.
SONO SENZA PAROLE *O*

03/08/12, ore 00:01

Oh mio Dionon ho parole per desciverla è semplicemente fantastica :3 passa anche da me te se ti va :) un bacio Bea.

31/07/12, ore 02:36

Semplicemente bellissima, complimenti !
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, è qualcosa di stupendo. Ancora complimenti! Un bacio ;)

30/07/12, ore 14:57

Oddio. CI credi che sto piangendo?! Ma è fantastica questa OS, per non parlare delle GIF alla fine, ottima scelta ragazza! Questa è una delle mie FF preferite da ora, complimenti!
x

10/06/12, ore 15:48

Ed è così jdxvfikebvfe, e la sua canzone è così skjfnkjfdv, e tutto questo unito alla tua ff rende le cose così KJDSHNKVJBDF.
Ok basta sto scelerando xD
Bella è dire poco, mi è piaciuta un sacco bravissima**

Manna xx

31/05/12, ore 04:38

la fan fiction, più bella e emozionante che io abbia mai letto.

29/05/12, ore 22:10

E' fantastica! Giuro mi sono commossa! La storia mi è piaciuto un sacco, ci stavo rimanendo decisamente di merda quando Harry aveva tradito April poi quando si sono riappacificati sono scoppiata a piangere! Poi l'immagine dell'uccellino è davvero una cosa stupenda! Complimenti, davvero una bella ff!

24/05/12, ore 17:12

''Quell’uccellino sarebbe guarito.
Harry le doveva tutto.
Doveva tutto al suo uccellino.''
questa parte è assolutamente cndjfnmdjfdkfjdfvdkjkdjfre.
oddio, mi sono commossa leggendo queste ultime tre righe, davvero.
complimenti, bellissima OS..
Continua così, sei bravissima *^*

23/05/12, ore 23:18

Ok, sono senza parole..
E credimi, solitamente trovo sempre qualcosa da dire, ma ora non riesco proprio a dire nulla.
E' qualcosa di meraviglioso, è.. è.. perfetta!
Questa è indubbiamente una delle mie OS preferite, e non riesco a stancarmi di leggerla.
Premettendo che Ed mi piace da impazzire, che questa è una tra le mie canzoni preferite, e che amo
alla follia quel cretino di Styles..
beh, credo che non avresti potuto scriverla in maniera migliore.
E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
COMPLIMENTI! *^*
#muchlove.

18/05/12, ore 22:39

ODDIO! E' BELLISSIMA FJDDKDJSFKDDFDO
E' una delle più belle OS che ho mai letto,bravissima jdskd :')

17/05/12, ore 22:24

TU, la tua OS, Quel maledetto figo di Harry Styles, quell'incredibile genio di Ed Sheeran.
Porca troccola, non pensavo fosse un mix così potente *si sorprende*
Giuro, Sei tipo... Aspetta.
Non trovo una parola per definirti.
Cazzo, cioè io... Sono senza parole.
Ok.
Sul serio.
Sei JNHBJGVDRXSD (parola trovata, yeee *-*)!!
Cioè.
Wow.
Ok me ne vado ciao.
Lau :3
PS. mi sono rincoglionita anche io con le GIF, sisi u.u LOOL

16/05/12, ore 16:08

Secondo me tu ti sbagli... Non credo sia la più bella che tu abbia mai scritto! Piuttosto è la più bella OS rating rosso che esista sulla faccia della Terra! Boh, la amo. L'ho riletta 7 volte e non mi sono ancora stufata!
xx

16/05/12, ore 14:31

Questa one shot è veramente bellissima!
Anche la canzone tra l'altro lo è,ma tu l'hai resa trenta volte più bella!
Complimenti! :D