Storia di un ragazzo che è morto prima di morire.
di LaDamaLuthien

Bella!!!!!!!!! Se molto brava!!!!! Io normalmente non leggo ff su Harrry potter, ma questa è troppo bellaaa!

ASTRAMATTI

ciao stella mia..già ero giù di morale e ora lo sn ancora di più...scerzo...è bella...dopo tanto mi sento rivivere ...la mia vita sei tu e le altre e le fic..voglio tornare a scrivere!!!!!baci

mi ha commosso davvero moltissimo. Sei bravissima! e ti posso assicurare che non sono il tipo da adulazioni!!! continua così (lo so lo so sn po banale..) un bacio la tua lettrice + accanita!

accidenti! questa one-shot è..strabiliante. Mi sembra di vederlo il povero Sirius. Seduto a terra con gli occhi sbarrati, aspettando la fine di tutto... brava, sei riuscita a rendere perfettamente il suo stato d'animo.

bellissima *_*

lady hawke(senza login)

Depressiva e triste quanto basta, ora sono pronta per andarmene a dormire in tranquillità XD.
La storia è scritta bene, con uno stile cadenzato che mi è piaciuto molto. Forse è troppo razionale questo Sirius per la situazione in cui si trova, ma chi può dirlo?

babyButterfly

bella e depressiva,come sempre...e come sempre più che bella:stupenda!...brava...

__darklily__

CIAO^^ le tue ninnananne infrante sono bellissime!!! continuale mi raccomando

alexandra jane

complimenti!! davvero bella!!sto ancora piangendo!! è magnifica oltre che sirius è il migliore di tutti, è anche così carino!!

I miei complimenti! E' veramente bellissima questa fanfiction. In poche righe sei riuscita a trasmettermi tutto il dramma che circonda il protagonista di questa storia. Io amo il personaggio di Sirius Black e secondo me sei stata in grado di rappresentarlo al meglio, cogliendo fino in fondo la sua essenza. Ancora tanti tanti complimenti. Laura

Ed_Ward

Allora.
Trovo ottima la trovata di utilizzare font size diversi nell'impaginazione della one shot; l'impatto visivo ha la sua importanza, e il gioco che hai creato si inserisce molto bene nel contesto, creando come un'alternanza ossessiva che riporta al contenuto denso e tetro della storia.
La trama è connotata da un forte pathos, più drammatica che malinconica, molto vibrante e forte la scelta del personaggio e del contesto dove lo hai inserito. Ben delineato il protagonista assoluto della storia, in tutta la sua tensione drammatica.
Lo stile è chiaro ed incisivo, puntuativo, forse in alcuni tratti eccessivamente rindondante, ma gradevole ad ottenere l'effetto di ossessivo susseguirsi di pensieri.
Brava.
In fede
Ed

Nonna Minerva

E' molto particolare, ma mi è piaciuta... bellissima... Alla prossima.