Born For This
di Zia Enne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/16, ore 13:55

Io ti adoro!! Ti ho "scoperto" leggendo The new generation e mi sono innamorata dei personaggi! Li hai descritti in maniera semplice, giovane e anche se alcune volte il discorso può suonare volgare, in realtà è solo comico! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, di leggere altre storie su Nina, itachi jr e company! Grazie! :)

12/08/13, ore 21:22

Oh mio dio !!!!!!!!! Oh mio dio !!!!!! Ma mi vuoi far collassare o_O l'ultima frase di nina è stata ..... Oh mio dio !! E ora che fai non continui o_O E no ora esigo un nuovo capitolo senno come faremo tutti noi o_O ok dopo lo sclero iniziale posso esprimermi XD ( sempre molto turbata dalla cosa XD ) ma finalmente nina " forse" si è svegliata XD chissa' hitachi come ci è rimasto mammamia XD questa storia è magnifica davvero complimenti e poi sai scrivere davvero molto bene XD scusa se non ho recensito la storia precedente e questa ma ero talmente presa che mi sembrava inutile fare altre recensioni XD comunque è davvero molto bella mi piace un sacco XDXDXD Dai dai aggiorna presto fallo per queste povere anime che leggono le tue storie!!!!!! XD Spero di sentiti molto presto XD un grande bacione da Cucciola <3

05/02/13, ore 17:10

Oh mio Dio, finalmente!
Che capitolo fantastico, che finale mozzafiato! ti prego, dimmi che non sparirai come fai sempre e che aggiornerai presto, non puoi lasciarci così!
Le tue storie sono bellissime, è un peccato che ritardi sempre D:
A presto, sper, e tanti complimenti =)
k<3

29/01/13, ore 21:39

No, in questo momento ti odio così tanto che ti sto scrivendo solo per dirtelo!
...
...
IO TI AMO!
Si, sono una ragazza, cambio umore che è una meraviglia!
Però anche tu non puoi fare così, mi finisci un capitolo con una dichiarazione del genere, dopo due storie che sono lì a tormentarmi con Nina e Titti e Titti e Nina e tu mi finisci un capitolo con un "credo di amarti."
Non puoi, davvero davvero non puoi!
Perché ti giuro che potrei morire attendendo il seguito, perché se tanto mi da tanto Titti muore di infarto, Sasuke impazzisce e riparte in una crociata per distruggere Konoha e tutto il mondo conosciuto ripescando la camicia da notte/accappatoio dall'armadio e io non saprò mai come sarà il primo bacio tra loro, il sesso e tutte quelle cose belline che si fanno quando non si è tanto idioti da morire di infarto!
Ok, non penso che ciò abbia molto senso!
Il resto del capitolo è bello, ma non lo cago perché nella mia mente c'è solo un "credo di amarti" scritto a caratteri cubitali che lampeggia...
Insomma, capiscimi!
Ora, visto che sto rincominciando ad odiarti, spero che tu non mi muoia sommersa da una cascata di cioccolato fuso con fragole e panna montata (ti sto odiando, ma sono pur sempre una personcina carina e in fondo ti adoro!) e che quindi tu possa aggiornare la più presto, AL PIU' PRESTO!
Un bacio caVa<3

29/01/13, ore 20:36

Devo smettere di sperare in un continuo, vero?
Non ci riesco, non so come hai potuto lasciarmi così.
Non ti perdonerò mai veramente, sappilo.
E' stata la mia prima, dico PRIMA, storia di EFP.
Dovresti sentirti almeno un po' in colpa. Un minimo.
Fai non lo so una fine orribile in fretta e furia senza metterci un minimo di impegmo, mi bastano anche quattro righe con scritto "e vissero per sempre felici e contenti" MA FINISCILA DIAMINE!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 08:46 pm)

29/01/13, ore 19:48

waaaaaaa... finalmente !!! non vedo l'ora di vedere la reazione di Itachi!!! alla prossima !!! sei bravissima :-D

29/01/13, ore 18:55

Ma vuoi avvertire primA?! VUOI CHE MI VENGA UN INFARTO?!?!?!?!?! Così..di punto in bianco?!Bellissima l'idea della casa al mare..ma io aspetto ancora un bel momento!!!XD bacino mio cara cuginetta

10/01/13, ore 17:18

non recensisci piu', per caso ??? mi dispiace se no questa storia mi piace troppo !!

29/11/12, ore 22:08

Allora, ricapitolando:
-Fugaku&D-Chan = FATTO
-Minato&Kokoro = FATTO
-A.J.&Mikoko = MANCA
e poi finalmente arriva:
*Tutti quanti: Ooooooooooh*
ITACHI&NINAAAAA!!!

Dio, non vedo l'ora che succeda *-*

Per il resto tutto a posto e... MUOVITI che sennò ti uccido, ti  faccio in mille pezzi e li do in pasto ai polli !
Ti voglio taaaaaaaaanto bene!

27/11/12, ore 19:16

Era ora mia caraaaaaa!!!!!! :) Beh il ritorno non si può dire che non sia stato con i fiocchi!!!!ahahahahah! Io aspetto ancora il mio grande momento:) un bacino

26/11/12, ore 23:54

Macciao=)
Ora, io vorrei poterti odiare perchè aspettavo questo capitolo da una vita (anche se nel frattempo mi deliziavi con la tua raccolta!), vorei dirti che è troppo corto, che non è successo niente ma, caspiterina!, non è vero!
Quindi preparati ad una di quelle recensioni lunghe, sconclusionate e che, sicuramente, non ti saranno mancate=)
Prima di tutto, cosa della massima importamza, taaaanto ammmore per te e per questo capitolo! Ma tanto tanto!
Ora, iniziamo!
Fugaku è come un pasticcino alla frutta, di quelli che ti fanno sentire magra e a posto con la coscienza a posto perchè tu stai mangiando della frutta ignorando completamente le quintalate di calorie della crema, insomma!, paragone a parte è dolcioso e assolutamente spupazzabile!
Il fatto che poi lui si sia ritratto come una specie di maniaco è assolutamente meraviglioso!
Di Titti e Nina non è che ci sia molto da dire...
Lei è ritardata e lui è bhe!, lui è quello a cui hai fatto dire questa e, sottolineo questa, frase:
“Lo hai già fatto, Nina…”
Che ora, ripresa cos' ammetto che non ha molto senso ma, quando l'ho letta, ti giuro sarei voluta venire a cercarti per riempirti di amore e...
Ok, andiamo avanti!
Kokoro e Minato... Meravigliosi!
Tralascerò lo scandalizzarsi di Minni al termine "orgasmico" perchè vorrei fargli presente, insomma!, faglielo presente tu!, che si era appena scop... aveva appena fatto l'amore con la sua fidanzata in un campo di more...
Campo.di.more! Non dico altro=)
Insomma, direi di averti ammorbato l'anima più che a sufficenza ma ero troppo felice e la stanchezza non aiuta per nulla i miei due neuroni superstiti...
Ok, ti saluto e ti rimando tuuuuuutttto il mio amore!
Un bacio<3

15/10/12, ore 00:13

Ciaooo mi piace troppo questa situa ff...ovviamente ho letto anche quello prima..::mi perdoni se non ho recensio? *occhi dolci* comunque approposito,la continui vero? E ora che Nina e tornata .....ci saranno più scene con Itachi? Magari anche coma quella del bagno.....mi sono troppo divertita xD una cosa sola...mi potresti fare cortesemente uno sfrenino cioè scrivi nome e cognome di chi sono figli? Non ci ho capito,mi sono persa......
Tanti ma tanti baci SHANNATTEBAYO (puoi chiamarmi Shanna ;))

23/09/12, ore 10:25

Le mie funzioni vitali dal capitolo nove a oggi si erano ridotte a mangiare, bere, andare al bagno e andare a scuola. Per il resto del tempo, entravo su efp a rilleggermi per cento volte sempre le stesse cose, aspettando che tu aggiornassi. Quando entravo leggevo sempre "Zia Enne ha aggiornato il 08/09/2012 con Comedy Sex (Pokemon)" e pensavo "Porca vacca Enne SBRIGATIII!". E le mie preghiere sono state esaudite (anche se in ritardo)
Comunque... BELLISSIMI *-*
Amo ITACHI <3 Ma sono bellissimissimissimi anche Gai e Arima (CHERRY ;D) Che carii ! E il tenero, dolce e ingenuo Fugaku...
Oh mamma LI AMO TUTTI !
*si inginocchia ai piedi di Zia Enne, con le lacrime agli occhi* TIII PREEEEGO! Non farmi aspettare tanto per la prossima storia Ok? Potrei morire di infarto per mancanza di itaci... no aspetta: ITACHI :Q__
Vabbè, la finisco con una frase di avvertimento : N I E N T E  R I T A R D I !

22/09/12, ore 21:47

Beh,che dire: capitolo corto,essenziale e molto carino(come sempre d'altronde)!E ho riso dall'inizio alla fine!!! Io intanto aspetto un capitolo in particolare;)
bacioni

22/09/12, ore 15:49

capitolo carino! mi fanno sempre sorridere le cose che scrivi =)
ma non sarebbe male se il rapporto tra itachi e nina incominciasse a prendere una qualche svolta! e anche nelle altre coppiette! XD
aggiorna presto..! =)
K<3