If the love is real it will rise above all else.
di JaseyRae_

Non sono abituata a leggere os come questa, di solito sono tutte peace love and friendly (ci includo anche le mie lol)
Mi piace il fatto che sia tutto perfettamente realistico e che si possa vedere Larry con gli occhi di Zayn che è una persona che è loro molto vicina e che evidentemente ci soffre, (ciccino <3).
Cioè boh io non sarei capace di scrivere così mantenendomi su un'ambientazione "vera", hai spiegato tutto pppperfettamente!
La sera della premiazione per il brit, Sidney..
La scena tra lui e Perrie mi resterà impressa per un pò (via dalla mia testa, please) ahahah
Adesso mi hai fatto piacere il tuo modo di scrivere e mi tocca andare a leggere tutto!
Alla prossima <3

Sta storia è veramente bellissima, ma non mi torna cosa centri la parte iniziale ... Comunque brava, brava veramente! :)

Io ho avuto l'onore di leggere questa os in anteprima, e quindi già sai che l'adoro. Amo il fatto di poter vedere la storia Larry sotto un'altra prospettiva, rendendomi conto che quando due persone si amano, c'è qualcun altro che ci potrebbe soffrire, ed è una cosa davvero difficile da sopportare ç_ç Leggendo mi è presa una cosa allo stomaco, riuscivo a sentire la gelosia di Zayn. Amo il modo in cui scrivi, e amo questa storia <3

AHAHAHAHHAHA donne che si divertono a fare la mammina con Harry AHAHAHAHAHAH
in quel punto rotolavo :3
Poi nooooooooooooooooooo basta Larry (lo dice una per cui Larry è stato il primo amore)
voglio una Zarry a lieto fine. dove si sbaciucchiano e con qualche scena raaawwwrrr :3
comunque mi è piaciuta.