Off the chain
di Musiclover

27/11/12, ore 19:41

Adoro questa One Shot. Mentre la leggevo avevo in mente ogni loro singolo movimento, Ian arrabbiato ed Emily sempre più dispiaciuta.

16/05/12, ore 23:14

Non posso non adorare questa storia, dal momento che adoro Emily e Ian. Questo già lo sai, infatti sono stata io ad attaccarti la malattia di questa ship :D
Se Emily avesse deciso di restare con lui sarebbe stato un grande amore, ma anche se non è andata così ci restano le ff per sognare, e la tua è bellissima! Brava Music!

16/05/12, ore 19:25

Davvero strana questa FF ! Nel senso positivo eh, mi sono sempre piaciuti Emily e Ian ma leggere di Lauren che rinuncia al suo lavoro e capire che vale la pena lasciare tutto per restare con Ian... mi intriga la sua scelta e mi spaventa, perchè mi chiedo...Emily avrebbe potuto farlo davvero? Emily ci ha pensato veramente? Secondo me sì, era davvero innamorata e l'ho sempre sostenuto. Quindi questa FF mi piace un sacco :D brava, originale!

16/05/12, ore 17:43

Questa storia è semplicemente bellissima!
Ho sempre immaginato una storia tra emily e hotch ma da quando ho scoperto il suo passato con doyle mi sono appassionata a questa coppia!
Hai scritto veramente bene, complimenti!
ciao