Alla Ricerca...
di J_Green_L

05/03/13, ore 18:02

Hahahahahahahahahahaha ha ha Hahaha hihihihi hihihihi.. Non riesco a smettere di ridere :"D hihihihi hihihihi... No, così sembrò un cavallo. Po' ok, devo ammettere che non ci ho capito un accidente, ma mi ha fatto ridere ( e questo si era capito ) anche io volio il vestito a fiori fosforescente!!! Vedete, sono già squilibrata di mio!! Devo dire che per riacquistare lucidità questa storia non aiuta per niente!!! :) .... hAHAHAHA !!! Non ci riescooooooo XD Ok, adesso vado subito a leggere il secondo capitolo, a presto!! Lilu

27/08/12, ore 19:42

HAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA per me che sono una tipa più squilibrata di voi, ve lo dico mi avete fatto abbastanza scompisciare dalle risate madò HAHAHHAHAHA Leggerò anche gli altri capitoli, brave ! :D

16/05/12, ore 19:19

Direi che l'introduzione della storia (come avete detto voi, se si può chiamare così), con me non è servito a niente visto che ormai la mia situazione mentale peggio di così non può diventare .-. Inizio subito a dire che siete delle grandi. Una storia un po' assurda (soprattutto xD) ma sicuramente originale. Che la ragazza fosse mora con i capelli biondi all'inizio mi aveva confuso ma leggendo tutto, alla fine, ho capito il vostro stile xD
Mi piace la vostra originalità, per cui la metto nelle seguite :D
Un bacio e alla prossima,
H i k a r i _