Bloody Mary
di Le Lolita

19/03/15, ore 23:15

Io avevo gia sentita la leggenda di Bloody Mary lo scoperta guardando la puntata di ghost whisperer non so se tu lo conosca e dove hai sentita però bella storia e povera

24/09/13, ore 21:31

La verità? No, non avevo mai sentito la storia di Bloody Mary, ma grazie alla tua fiction ora la so! ^.^
Amo gli Horror è questa shot è davvero scritta moooolto bene!
La narrazione ha un ritmo normale, la storia è avvincente e attrattiva! ;D Scritta davvero molto bene! Complimentoni!!
Eheheheheeeh già... "Buonanotte" mette un po' i brividi augurarla a qualcuno dopo che ha letto questa shot! ;)
Comunque... che dire ancora... sei bravissima, hai davvero talento!
Ciao, alla prossima!

-Crazy :)

PS: Povera Marika... non la invidio per niente! XD

15/08/13, ore 22:24

Ciao Esther 98.
Si la storia di Bloody Mary l'ho già sentita e l'ho trovata bella e horror anche io. Ho apprezzato il tuo modo di riscriverla. Ha tutte le basi per un bellissimo horror con i fiocchi: Paura, inquietudine, terrore, ansia, nervosismo., queste sono tutte le emozioni che ho provato leggendola e come vedi non sono poche! Ben pochi riescono nell'intento. Complimenti davvero BRAVISSIMA!!! Alla prossima :-)

31/07/12, ore 13:26

E' bella, davvero, mi è piaciuta molto, ma fossi in te la prossima volta rileggerei la storia una ventina di volte per evitare certi erroracci..

15/07/12, ore 16:12

Questa è la prima storia horror che leggo e che mi da un pò di paura.
Ho visto una ragazza dai lunghi capelli biondi vestita allo specchio AAAAAAAAAAAAAAAA!
Ma sono io! Tranquilla Anna...
Ok, bellissima, scritta benissimo e ciao!

18/05/12, ore 15:24

Salve!
Piacere, Rob.
Beh, è la prima storia Horror che leggo nel sito e, devo dire, che mi ha colpito molto.
L'ho aperta per il titolo, non so perchè ma mi ricordava qualcosa. Come se lo avessi già sentito.
'Bloody Mary, non mi è nuovo..'
Diciamo che da leggermente i brividi :S
Io sono una patita di film Horror e cose del terrore, potrei vedere solo quelli, ma poi sono la prima che si caga in mano! Ho paura del buio e a ogni minimo rumore nella notte mi spaventa, soprattutto dopo aver letto una cosa di fantasmi.
Si, i fantasmi sono, diciamo, il mio più grande terrore (?) *molto coerente mi dicono xD*
Va beh, basta parlare di me, parliamo del capitolo...
Quando l'ho letto ero al lavoro (faccio gli stage di grafica quindi...) da sola perchè i miei capi erano usciti a mangiare e ovviamente mi sono messa a leggere e a cazzeggiare...
Ero arrivata più o meno a questo punto: Sentì una brezza d’aria gelida soffiare sulla sua guancia per poi aprire gli occhi. Li sgranò quasi subito e il cuore cominciò ad accelerare il battito, per un attimo pensò che sarebbe potuto spaccarle la cassa toracica: Una ragazza dai lunghi capelli biondi, sporchi di sangue così per il vestito bianco di pizzo, la guardava in un angolo dietro a sé di forse tre o quattro metri; sorrideva.
Quando fuori dalla finestra qualcuno si mette a urlare... Non sai quanto mi sono spaventata! Mi è venuto un colpo, sono sbiancata immediatamente!
Il finale è bello, anche se mi dispiace per la ragazza...

E' la prima storia horror che scrivi? Se si, mi piacerebbe che tu continuassi, spero davvero di leggere un altra tua storia così ;)
A presto
Spero di non aver ripetuto sempre le stesse cose (?)

Rob:3

Ps: Ora mi ricordo dove ho sentito Bloody Mary! In paranormal activity 3, se non sbaglio...
Volevo provarci anche io dopo quel film, ma non ho mai avuto il coraggio e penso che non ce lo avrò mai :S