Il Clan
di Nimirose

12/07/12, ore 19:43

Ho letto "Comprare un Malfoy" all'inizio di Giugno, e l'ho trovata davvero stupenda. Ho dunque deciso di proseguire e leggere anche questa storia, e mi sono letteralmente innamorata di Eltanin. Trovo il tuo modo di scrivere davvero bello. Mi piacciono parecchio le Dramione e ne ho lette tante, ma questa rimane una delle mie preferite. Complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

16/06/12, ore 00:37

Ciao. È la prima volta che recensisco ma ho voluto aspettare di leggere tutto prima di farlo...e con tutto intendo anche la tua storia recedente.
Quindi: per quanto riguarda "Comprare un Malfoy" vorrei dirti che la storia mi è piaciuta un sacco. È la prima Dramione che leggo in cui Draco non è il solito stronzo egoista ed Hermione la solita vittima debole. Mi piace in sacco la figura di Hermione combattiva. Certo ne ha passate delle brutte e anche lei ha avuto i suoi momenti di debolezza ma è riuscita a superarli grazie alla figura di Draco, un Draco davvero simpaticissimo e assolutamente "senza filtri" ( citazione presa chissà dove u.u).
Ma voglio assolutamente dirti che con questa storia HAI SPACCATO. È meravigliosa, la trama è intrecciata ma non confusionaria e i protagonisti hanno tutti un carattere ben chiaro e definito. Mi piace un sacco l'accostameno che hai fatto tra il mondo di HP e il mondo fantasy più in generale, con oggetti da trovare, creature secolari e poteri enormi.
Il Clan al completo è assolutamente fenomenale anche se devo ammettere che ho un debole fortissimo (permettimi l'ossimoro) per i gemelli Pegasus e Phoenix *.* ( sarà che mi ricordano un sacco i gemelli Weasley?!).
Eltanin invece mi lascia un po' perplessa...ma sta ragazza di 17 anni deve sempre essere così seria?? Capisco che ha sulle spalle una grande responsabilità e un potere spropositato (che adoro), però arriva sempre a rovinare il divertimento agli altri XD spero che durante la presunta festa-dopo-party-di-Lumacorno si lasci in po' andare finendo magari tra le braccia di James ( perchè finiscono insieme vero?? Ti prego dimmi di si dimmi di si...anzi no non me lo dire, voglio godermi il momento). A parte questo l sua figura è così imponente e perfetta ce solo a pensare tremano le gambe. Sono sicura però che soffra molto per queste sue responsabilità e lo dimostra il fatto che abbia paura di non saper amare... Ma sono convinta che l'amore possa farle solo bene, fa sempre bene l'amore :)
E poi c'è lei, "l'indegna figlia di suo padre", Lily Jean Potter. LA ADORO. È meravigliosa, petulante, rompipalle e super appiccicosa fino allo svenimento, ed è perfetta così <3
Quindi di nuovo complimenti e continua così... Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla Dea del lago e sul vermicolo Mortimer :) devo sapere qual'è il suo vero nome o impazzisco D: E poi CHI saranno le reliquie?? Qualcuno vicino al gruppo??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti aggiungo alle preferite!! Sei fantastica...
A proposito... Aspetto con ansia anche il momento in cui Draco sarà insegnante (senza filtri si suppone).
P.s. Te l'ho detto che sei fantastica e che la tua storia è meravigliosa??
A Mercoledì ( non farmi aspettare ti prego T__T Ahahahahahah)

06/06/12, ore 21:33

Che sbadata, pensavo di aver recensito tutti i capitoli e invece per i primi tre non l'ho fatto. Che dire di questa introduzione? Inutile che ti dica che sono impaziente di sapere come continuerà, visto che se lo faccio penserai che io sia spastica. Be', allora ti dico che la poesia è molto bella e profonda e che faccio un casino assurdo con tutte queste parentele. Non mi ricorderò mai chi è figlio di chi, nè chi è fratello di chi, per non parlare degli anni: già è tanto se mi ricordo che Eltanin è al settimo anno...
LadySaphira

17/05/12, ore 20:37

Come capitolo iniziale non ce male. Ci da un ottima panoramica dei personaggi che compariranno nella fic. Devo dire che i nomi che hai scelto per i figli di Draco ed Herm sono più che belli anzi meravigliosi. Certo anche quelli dei figlia di Pansy/Blaise e Luna/ Theo. Un bacio