Ponytails
di Mimi18

27/12/12, ore 17:35

Io non sono una scansafatiche, sono diversamente attiva. Possibile che tu ancora non l'abbia capito? E dire che tra le due cose c'è una bella differenza. u.u
Ad ogni modo, mi trovo costretta a ringraziarti dal più profondo della mia anima oscura - il mondo sarà mio! Muahahahahahahahahahahahah! - per avermi dedicato la piccola Soul/Maka. Quindi, ti dico grazie
Alloooooooora...
La raccolta mi è piaciuta. Non spicca certo di originalità, ma è bella e piacevole da leggere.
La mia preferita, inutile dirlo, è la Soul/Maka. Ho amato il momento in cui Soul ha chiesto a Maka di non sciogliersi i capelli di fronte ad altre persone, perché mi ha dato l'idea di un Soul possessivo, geloso e ossessionato dall'idea che quel pulcino - ben poco indifeso e ben poco delicato - di Maka potesse essere solo e unicamente suo. <3
Non ho disdegnato nemmeno la Kid/Maka e la Black*Star/Maka - sebbene, quest'ultima, non mi faccia particolarmente impazzire.
Un po' semplici, forse, ma carine nella loro semplicità. :)
Brava, Gozzilla.
Ti riempio la vasca da bagno di rifiuti tossici e ci butto dentro il Lucky.

Hilly

18/09/12, ore 17:09

Che bella! *O*
Mi sono ritrovata per caso sul tuo account, Mimi, però ne sono felice, perché ho potuto leggere questa piccola meraviglia! *O*
Io Maka, credo come te, la amo con Soul, però non mi dispiace né con Black*Star e né con Kid. E' un personaggio molto versatile, come Ino, altamente shippabile con tutti quanti. <3
La mia preferita è stata sicuramente la prima. Vi ho colto quel senso di semplicità tipica dei bambini nella descrizione. Hai usato parole molto adatte alla situazione che hai creato e, soprattutto, al contesto. Ottima sotto tutti i punti di vista. <3
Ma naturalmente anche le altre due sono state adorabili! **
Bellissima, entrambe!
Scusa il commento un po' scadente, ma devo cedere il pc. =.=
Cercherò di rifarmi al più presto. >.<
Intanto, ancora complimenti a te! <3

27/07/12, ore 01:34

L'angolino della mia mente che diceva "Maka e kid? Insieme? ahah, che battuta" è ufficialmente morto. Non so se dovrei essere in lutto, oppure se debba chiedermi se c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel fatto che non esista più. Fatto sta che in questa raccolta Maka sta davvero bene con tutti - ed è incredibile e ti ammiro profondamente per questo
Partendo dall'inizio, dal modo in cui rendi i personaggi indicibilmente se stessi, al modo in cui li narri, con semplicità ma con una buona capacità espressiva.
Ho amato particolarmente la prima: è così verosimile, nei comportamenti della piccola Maka e del piccolo Black Star da risultare semplicemente adorabile. Quanto vedo Black*Star a tirarle le codette (e magari a continuare negli anni, man mano che i libri di Maka si fanno sempre più grossi).
La Kid/Maka, però, è quella che mi ha sorpresa di più. Ne ho lette altre, su questa Ship, ma, davvero, nessuna mi ha mai convinta. Che fossero forzate o ripetitive, i personaggi non erano mai abbastanza delineati per essere appropriati insieme. Qui invece ci sono poche parole, e la simmetria di Kid, e sembrano comunque plausibili. Sono sconcertata e ammirata, ma credo di aver già aspresso la mia ammirazione qualche riga più in su.
Sull'ultima, potrei dire tante cose, ma vorrei soffermarmi su Soul. Mi ha fatto ridacchiare un bel po', dal modo in cui agisce alla considerazione che Maka ha di lui. Insomma, è Soul in tutto e per tutto, nel suo lato migliore. L'ho adorata, ecco.
I miei più vivi complimenti. Devo allegramente continuare a spulciare il tuo profilo <3

18/05/12, ore 16:25

Ma io ti amo! Con queste tre drabble mi hai ucciso seriamente. A parte il fatto che scrivi divinamente ma sei riuscita a farmi piacere perfino le MakaxTutti. I personaggi sono tutti IC e le situazioni descritte divinamente. Mi è particolarmente piaciuta la MakaxBlack*Star e non è una cosa semplice visto che per me Black*Star potrebbe stare solo con Tsubaki ( come Maka solo con Soul). il fatto è che un Black*Star e una Maka bambini come li hai descritti tu sono davvero verosimili e mi son piaciuti davvero molto e mi hanno fatto anche ridere. Passando a Kid, beh che dire, non cambierà proprio mai. Sempre fissato con la simmetria e, come può non elogiare la simmetria di Maka. Ma è quel " forse un pò geloso" riferito a Soul che mi ha fatto stampare in faccia un sorriso da 32 denti. E poi l'ultima. Con questa mi hai dato proprio il colpo di grazia. Soul geloso è spassosissimo e il fatto che a lui non piaccia per niente è proprio da lui. Non so davvero che dire ( scrivere) per farti capire quanto mi siano piaciute queste drabble, posso solo dirti che anche questa storia è gia finita nelle preferite insieme a molte altre tue fanfiction che sono bellissime e scritte benissimo. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie molto presto. A presto ^^

18/05/12, ore 02:52

Dimmi. Sinceramente, dimmelo: è un tentativo di attentare alla mia vita? Perchè proprio quello sembrava! Morirò di felicità, cacchio! Il MakaxTutti! Da quando lo aspettavo! E così, d'un tratto quando meno me lo aspetto rispunta fuori, così, in tutto il suo splendore, non credo di poter essere più felice di così, e sinceramente non credo che potessi far meglio. Adorabili, tutte e tre le drabble. Soooooo!
Se devo essere sincera, oltre al mio naturale amore per la SoMa, che è supremo, ho adorato la parte di BLack*Star. Principalmente perché sono IC da far spavento. Sai che amo la coppia Tsubaki/Black*Star, ma sarà anche perché in questa fic sono piccoli (Oh, quanto amo le versioni infantili <3) che mi hanno fatta sciogliere, sono loro e beh, si piacciono, come si piacciono due bambini, ma da morire, a modo loro. Li ho amati davvero, credo che non ci potrebbe essere altro modo per descriverli bene come hai fatto tu. Lo stralcio giusto, l'unico punto dove si potrebbero incontrare due caratterini come loro, assolutamente perfetti.
Per quanto riguarda Kid, beh, come poteva non apprezzare le sue codine così simmentriche? Era la cosa più naturale del mondo ma non per questo spiacevole da leggere, è scivolata via come acqua fresca lasciando il posto al colpo di grazia, la SoMa. Non ci si può fare niente, per quanto Maka sia carina con tutti da il suo meglio solo con Soul. Sinceramente ho sentito il sangue bollirmi in testa, davvero. E' incredibile - sì, te lo dico sempre- come tu riesca a renderli lemon anche quando non ce n'è veramente. Non capirò mai come tu ci riesca, ma ne rimango sempre estasiata, sono fantastici!
Il colpo di grazia ovviamente il titolo. Ho dovuto chiederti cosa significava, perché non c'ero arrivata da sola, ma adesso che lo so non posso fare altro che considerarlo di una dolcezza assoluta.
Grazie davvero per questa fic, l'aspettavo! <3
Bea.

16/05/12, ore 21:47

Salve! Anche io sono per il Maka/tutti (anche se la mia tolleranza verso le SoMa, di questi tempi, sta pian piano svanendo), e sono davvero contenta che tu abbia pubblicato questa storia!
Ora passiamo alla recensione!
Maka\Black*Star:
Perfetta! Poi, è il mio pairing preferito su questo fandom, quindi.. ehm... Punti bonus per te? Poi, io adoro ancora di più le fanfiction su di loro di quando erano piccoli, perchè il "Black*Star bambino* mi affascina molto come personaggio! Grammatica impeccabile e facile da capire. Il testo è molto scorrevole ed è un piacere leggerlo! Mi ha anche divertito molto!
Maka\Kid
Kid totalmente IC. Non cambierà mai. Non so quale faccia più ridere tra la mania della simmetria e la mania di "grandezza"!
Anche se corta, molto divertente anche questa! Grammatica perfetta!
Maka\Soul
Qui alziamo il raiting! Bella, ho sempre pensato che tu hai un talento per scrivere fanfiction di questo genere! Sei bravissima, davvero! Ovviamente grammatica impeccabile! L'idea dei codini è stata trattata molto bene, e, sei riuscita a mantenere l'intero operato IC e originale!
Complimentoni, davvero!
Senti, quand'è che aggiornerai la tua ff che stai scrivendo insieme ad Aki Penn? Era davvero bella, e spero aggiornerete il più presto!
Grazie per questa perla!
Verdiana500

16/05/12, ore 21:15

Oh beh, se il risultato è qualcosa scritto così bene, Maka posso sopportarla pure con qualcuno che non sia Soul - ma è con lui che la preferisco, sia chiaro xD
La prima è adorabile. E tanto verosimile. In fondo abbiamo visto come sbrilluccicavano (?) gli occhi di una Maka bambina di fronte a un Black*Star-tira-calci-e-pugni. Ed è la prima volta che trovo anche Black*Star adorabile xD
La seconda, beh... Kid non si smentisce mai. Ma è il "forse un po' geloso" riferito a Soul ciò che definitivamente mi ha strappato un sorriso.
E l'ultima, come comprensibile, è stata la mia preferita. La gelosia e la possessività di Soul mi fanno sempre svolazzare qualcosa nello stomaco - soprattutto quando la lettura è così piacevole - ma stavolta è stato il suo gesto di carezzarle i capelli a farmi quell'effetto il doppio. Anche il tipo cool ha i suoi attimi di tenerezza xD
Insomma, una meravigliosa lettura come sempre. Complimenti :)
A presto, spero!

16/05/12, ore 20:23

" per farvi capire che no, io Soul Eater non lo mollo nemmeno sotto tortura" Ah no, non sto sorridendo come una bimbetta scema, no no-
Mi è piaciuta un sacco questa mini-raccolta. Ah Maka e Black*star sono adorabili *_* Mi piacciono un sacco coppia.

«Prometti che non ti scioglierai mai i capelli davanti agli altri» Ho ancora il sorrisino ebete stampato sulla faccia.
Complimenti, l'ennesima FF perfetta sotto tutti i punti di vista.
Ah e si, anche io sono per il Maka/tutti AHAHHAHAHAHA

Aspetto le due long, un bacio!