Why Pink? Because We Have Even More!
di Dragon gio

13/11/13, ore 18:17

Ciao Gio, visto che io sono nuova e non sono molto brava a recensire (e le idee per poter scrivere una fic è pari a 0) volevo solo dire che hai scritto mi è piaciuta molto, sopratutto il siparietto comico di Sai (che nelle scene super NaruSaku non mancano quasi mai XD). E ho apprezzato molto anche il come tu abbia reso IC Naruto e Sakura, e anche il come hai reso così bene il tema romantico fra i due (non a caso loro due mi piacciono molto in ogni contesto, visto che loro due sono la mia coppia preferita del manga). Ah, e poi mi è piaciuto molto anche l'inizio, ovvero sia il come Sakura sia confusa per ciò che lei prova veramente per il biondino. Poi, per il resto, non sò che altro dire, solo che hai fatto un'ottimo lavoro e spero vivamente di leggere un'altra tua fanfiction.
Baci. <3
Tsunade2356

22/08/12, ore 13:53

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro il NaruSaku! *-*
La storia è scritta devvero molto bene e sei riuscita perfettamente a immedesimarti nel carattere
dei personaggi (cosa che é molto difficile) Perciò non posso fare a meno chr conplimentarmi
con te per la storia! *-*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Continua così!!
- Sakura_chan_

01/06/12, ore 05:42

belissima fic complimenti,
i personaggi rispecchiano perfettamente i loro caretteri come nel manga,
poi che dire un finale davvero originale.

17/05/12, ore 14:37

Bellissima, complimenti!!!! E' molto dolce, scritta benissimo e quindi davvero piacevole da leggere :D i personaggi sono perfettamente IC.. menomale che c'è Sai a fare da cupido tra Naruto e Sakura!!! Pensavo che alla fine Sakura avrebbe confessato a Naruto che ricambiava i suoi sentimenti, invece il finale è stato molto più originale e interessante.
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta e spero che aggiornerai presto!
Soly Dea

16/05/12, ore 23:32

Macciao=)
Che bello, ultimamente EFP si tinge di rosa=)
Cosa dire se non che adoro il NaruSaku?
Come prima one-shot è bella, ha quel pizzico di ironia che ci sta sempre, un po' di sane botte e prese in giro stupende!
Abbiamo Naruto innamorato e testardo come sempre, Sakura manesca ma decisamente cotta e Sai attore e gay...
Merita, merita davvero=)
Ora che dire se non che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento?
Un bacio e complimenti, a presto<3