Rose Bianche
di Scar_

19/09/12, ore 22:23

Non divento matta per la coppia Hiddleston-Hemsworth, anzi... Però devo ammettere che questa One shot è davvero ben fatta! Triste e malinconica, ma scritta molto bene :)

20/06/12, ore 18:24

Devo dire che la coppia Hiddleston\Hemsworth non mi piace un granchè, insomma, mi piacciono i due attori, però non insieme....Ma a parte questo, la storia l'ho trovata comunque molto bella.....Triste, anzi, tristissima, e forse proprio per questo è così bella: è toccante, ecco cosa....un attimo prima mi hai fatto piangere dal ridere  con "riflessioni esistenziali sull'utilità di essere una sedia" e ora mi commuovo con questa D: possiamo ritenerci soddisfatte entrambe u.u

23/05/12, ore 14:27

Sì, lo so. Le mie recensioni non sono il massimo, ma ho sempre paura di scrivere delle cavolate e cose così. Comunque ho letto anche questa e devo dire che mi è piaciuta molto! Mi piace il modo in cui scrivi, pulito e semplice e anche le situazioni sono tutte molto "reali" e piene di sentimenti. :X spero dopo l'ultima fanfiction che hai postato che scriverai ancora su questi due!!

18/05/12, ore 19:21

L'ho trovata tristemente bella. Complimenti!
E' già la seconda volta che mi ritrovo a leggere una fic 'di questo tipo': anche quando è nato il bimbo di Robert Downey Jr è esploso il BOOM delle fanfic incentrate sul rapporto papaRob/Jude. Ma devo sinceramente ammettere che questa storia mi trasmette sentimenti, in un certo senso, di nostalgia  e al contempo di pura speranza...mi è piaciuta un sacco insomma! E la frase 'mi prometterebbe di tutto, pur di farmi andare via' mi ha letteralmente ammazzato, cioè Chris sembra proprio non comprendere più l'amore di Tom ora che ha realmente una famiglia. Povero Tom, lui e le sue rose bianche.
Ancora brava! Ciao
                                  -Ugaz

18/05/12, ore 17:16

Se non avessi letto la tua ultima ff, probabilmente me ne starei qui a piangere sopra la tastiera T_T!Quanto è triste...Tommy, tutte a te capitano!!Potevi scegliertelo non sposato almeno!XD
Ad ogni modo, adoro come scrivi, le parole che scegli...cioè rende tutto così magico....e d'ora in poi quando vedrò una rosa bianca, mi verranno in mente due ragazzi che condividono un segreto e un amore quasi impossibile :)!Che bellaaaa *_*!!

Un abbraccio

Christy

17/05/12, ore 18:04

Hola :)
é davvero bellissima questa storia, davvero...
amo da impazzire la coppia Hiddlesworth :D sono così romantici, dolci...
mi piace mi piace mi piace...
ora vado a leggere l'altra che hai postato :D

17/05/12, ore 00:45

Oh god...
Prima di tutto mi piace molto come scrivi, il modo in cui hai scelto le parole e come hai descritto le scene.. non lo so, mi piace.
E poi, passando alla storia.. mi ha distrutto psicologicamente.
Io adoro questa coppia alla follia, e leggere una storia così triste non fa per niente bene al mio cuoricino da Hiddlesworther :(
Ti prego scrivi altro su di loro, è così raro trovare ff su questa coppia... però senza far soffrire troppo Tom, che poi mi viene da starci male pure a me ahah
Okay, è una recensione un po' pietosa, ma devi capire che sono ancora scombussolata dalla storia..
Bravissima, continua a scrivere :)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 12:49 am)

16/05/12, ore 23:33

Ciao!!!
Guarda,non ho parole... Oltre ad avermi veramente commossa strappandomi un sorriso amaro, è scritta davvero bene: semplice ma allo stesso tempo fluida, pura... Complimenti,davvero! Non ti fermare, continuane a scrivere su questa coppia (a mio parere stupenda), mi raccomando!