E all'improvviso, di nuovo noi.
di xAlisx

09/11/12, ore 14:46

OWWWW...
Che bella..
Allora è semplicemente FA-VO-LO-SA!
E' qualcosa di magico, e di dolcissimo, e di incredibilmente soave quello che hai scritto.
Il loro amore l'uno verso l'altro, e il loro attaccamento...
E poi, 28 anni di separazione...
Questa coppia è meravigliosa! E la tua storia gli rende cento volte giustizia!

02/07/12, ore 22:55

anche io li amo insieme!! Tremotino è il mio preferito, dopo il cacciatore, è lo hai reso benissimo!
sono molto belle queste drabble, sono così dolci e perfette per loro due!
brava, mi è veramente piaciuta!
adoro questo telefilm eheh
un bacio
Queen_B

23/05/12, ore 23:51

Oh che fan carina ** Anche se la mia coppia preferita è la Snow/James, anche Rumple e Belle sono tanto tanto carini insieme. E si, anche io sono rimasta colpita quanto te dall'abilità degli attori.
Comunque sei stata molto molto brava. I personaggio sono proprio IC, ma soprattutto le parole trasudano amore da tutte le parti. Hai riproposto in maniera perfetta il più bel momento tra i due, quando finalmente le metà hanno ricomposto l'intero.

21/05/12, ore 18:46

Io sono normalmente una slash shipper, ma questa coppia mi ha letteralmente conquistata, probabilmente per la bellezza dei personaggi, la bravura degli attori e per tutto ciò che han dovuto passare..
Detto questo ti faccio i complimenti per la tua fic, i pochi minuti del loro riincontro, per quanto brevi sono stati per me il momento più emozionante dell'episodio e tu hai riportato molto bene quelle che saranno state le loro sensazioni in quegli istanti.
Spero scriverai ancora qualcosa su di loro, di fic se ne trovano troppo poche e l'attesa fino alla seconda stagione mi sembra infinita! ( e incrocio le dita affinchè Emilie entri a far parte del cast a tutti gli effetti..!)

17/05/12, ore 16:02

Ciao! Bella questa shot! Anche io adoro questa coppia, secondo me sono veramente perfetti insieme, altro che Snow e Charming! Sono veramente carini! Spero che nella prossima serie, Belle si veda più spesso. Comunque sia, tranquilla, il cambio di narratori è abbastanza chiaro, non preoccuparti! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto quei due momenti da entrambi i punti di vista! Brava! Spero ne farai altre! Ciao!