Sono nel tuo sogno
di Sarah Shirabuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/15, ore 16:36

ciao !
ho cominciato a leggere la tua storia e per ora mi piace molto.
leggerò al più presto i prossimi capitoli :-)
nancyiry

06/08/12, ore 13:56

Oh finalemnte il capiotlo 50! Quanto mi mancava la storiaaa ** Come sempre è meravigliosa, adesso però voglio proprio sapere se Ceila confesserà tutto ad Ace...chissà! Baci, Rebecca x3

11/07/12, ore 13:26

Questo capitolo è bellissimo! Finalmente ceila prende na decisione e sopratutto Ace tornaaaa *^* Che carino che è ** ma cavolo però...Tea incinta della più potente forza del male questa non ci voleva, chissà come finirà!

09/07/12, ore 13:53

Nooo che ha la povera Tea?! Non dirmi che sono sono le tenebre che....ok non continuo la frase, lo scoprirò.

28/06/12, ore 13:34

Nooo fantastiiico!!!! Questo cambio di ruoli...c'è questo essere bene e male mischiati è fin troppo bello! Continuqa cosìì ;)

25/06/12, ore 19:10

AAAAAAah una sorpresa dopo l'altra! Bellissimo, non vedo l'ora di sapere chi sono i genitori dei principi delle tenebre. Giuro.

25/06/12, ore 14:10

NOOOOOOOO O_O
Alice era incinta di due gemelli? Possibile? D: Cioè mi stai dicendo che è sopravvissuta, ha dato alla luce i due figli ed è morta? Ace è tornato *__* Yeeeeeeeh. Quando si ricongiungerà con Tea? Quando? ç_ç Voglia una scena Tea/Ace.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna il più presto possibile.
Baci YuucCh

25/06/12, ore 14:03

È Kai, vero? Vero?! Veeero?! ç_ç Spero di si.
Comunque bel capitolo, mi dispiace per te, spero ti sia ripresa.
Ritornando alla storia, Ace dovrebbe dire a Andrew che ha visto, non farà altro che peggiorare le cose.. Comunque la principessa delle tenere è Ceila, vero? Credo.. Spero.. Non lo so, ho la sensazione che porteranno Ace dalla parte delle tenebre.. Vado a leggere il prossimo capitolo a dopo :3

21/06/12, ore 11:40

Ora sono sempre più sicura che Celia sia la figlia di Alice, anche se non ho la più pallida idea chi sia l'uomo o ragazzo che Ace ha incontrato.. Celia credo che ha il compito di aiutare Ace, un po'  come Tea con Andrew, non è di certo la prescelta ma forse avrà a che fare comunque con Ace.. Aggiorna il più presto possibile, voglio sapere chi sono questi nuovi personaggi.
PS: Non farmi diventare malvagio Ace, ç_ç non lo sopporterei, è troppo dolce anche se qualche volta si comporta da viziato..

19/06/12, ore 21:07

Beatriiice! ** Oddio quindi il secondo principe della luce vuoi vedere che è il figlio di Alice e Kai?!

18/06/12, ore 22:04

Aaaallora, ho pensato di recensire tutto in una volta sola, la storia ha preso una svolta stupenda, anche se la morte di Alice, Kai e Ace, mi ha lasciato molto traumatizzata. Ora che sono passati vent'anni, e Tea e Andrew hanno questi quattro bellissimi figli, che sembrano la reincarnazione dei loro amici e fratelli, devo subire un altro attacco da parte delle tenebre. Questa Ceila ha qualcosa di strano, non so perché ma ho la sensazione che in realtà abbia a che fare con il figlio di Alice. Che poi guarda caso il nome Alice se si scambiano le lettere esce il nome Ceila *-*. Comunque tornando a cose serie, continua così, e ora leggo il prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 10:08 pm)

17/06/12, ore 14:03

AAAAAAh che meravigliaaaaaa. C'è sto ragazzo è un mix letale per le ragazze! Bello bello bello u.ù

16/06/12, ore 18:47

Non puoi immaginare pianti che ho fattoooooooooooooooooooooooo , amo la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (come ho amato subito ace *-*)
alla prossima XD =)

16/06/12, ore 13:43

Che bomba di capitolo è?! C'è fantastico, e poi ero sicura che avrebbero quei nomi li per i figli io ù-ù

16/06/12, ore 13:19

Questi due capitoli sono stati meravigliosi! Sii era come avveo detto io! Dovevano per forza vincere le forze della luce! Però Alice per morire insieme a Kai e al fratello ha avuto un coraggio...e poi che bello è che il bimbo di Tea e Andrew si chiama Ace?! Dai che beelloo ** Adesso che c'è la seconda parte entro in scena anche io! #allariscossa Yeah! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]