Il Clan
di Nimirose

06/06/12, ore 21:38

Oh si, è una strega dannatamente potente, dannatamente. Personalmente adoro (nel senso letterale della parola) Boudicca e ho fatto le capriole di gioia quando l'hai fatta comparire (anche in 'Comprare un Malfoy' che amo da morire!) La guerriera Icena che è riuscita a portare Roma sul punto di abbandonare la campagna di Britannia. In primis perchè è una donna e, come ben si sa, le donne nella Storia si ricordano praticamente solo se sono le amanti o le figlie di qualche importante figura e non per quello che realmente fanno. Boudicca invece è riuscita dove un'esercito giudato da un uomo ha fallito miseramente. Questo, ovviamente contribuisce a fare di lei uno dei miei personaggi storici preferiti (Assieme a giulio Cesare e Maria Antonietta) In ogni caso questa tua scelta di farla diventare una sorta di giuda per la nostra protagonista non può che riscontrare la mia approvazione ;)
LadySaphira

17/05/12, ore 23:38

Tu sei un qualcosa di straordinario, di magico ! Credimi hai un dono stupendo, scrivi da Dio *-*

17/05/12, ore 20:49

Tesoro ma questo capitolo è decisamente, bellissimo, fantastico, sublime in poche parole unico. Ce ora posso affermare di adorare Eltain, Dio! Questa ragazza è una forza della natura, non solo è cresciuta nell'amore della sua famiglia ma tra tutti i suoi fratelli lei è la più forte, insieme a loro la madre l'ha fatta allenare affinché possano essere preparati per la missione che lì attende. Eltain più degli altri perchè lei è tutto. Un bacio

17/05/12, ore 17:40

Ciao..prima di tutto, volevo dirti che ho letto anche "Comprare un Malfoy". Non ti ho mai lasciato un commento, non chiedermi perchè (non lo so neanche io), quindi ne approfitto ora. Ho trovato la tua storia davvero bella, soprattutto l'idea di due anime rotte che trovandosi si aggiustano a vicenda. Così come mi è molto piaciuta l'idea di Hermione come potente guerriera (anche se la sua storia è triste). Inoltre l'ho trovata davvero divertente, mi ha divertito il fatto che chiami le amiche disgrazie, ma soprattutto ho adorato la faccenda dei filtri di Draco.
Passando a questa storia, non mi sembra poi così strambo come capitolo. Anzi, è molto bello. La figura di Eltanin la trovo piuttosto affascinante. E mi è piaciuto molto quello che hai scritto sulla pioggia e l'amore dei suoi genitori. Ora aspetto di leggere qualcosa anche sui suoi fratelli.
Scusa se ho scritto commenti fuori luogo, ma volevo che sapessi che la tua prima storia mi è piaciuta e farti i complimenti perchè trovo che scrivi piuttosto bene.
A presto...baci