Happy Father's Day
di Scar_

20/06/12, ore 18:32

Che carini! ahahahah "mi amerai per sempre perchè sono tanto tanto fico?" ahahahah troppo bello xD mi piacciono proprio questo genere di storie, perchè sono corte, in modo che te le leggi tutte in una volta, e allo stesso tempo sono così piacevoli che ti fanno sorridere :D dai, se prima ho detto che non mi piaceva molto la loro coppia, credo che mi inizierà a piacere grazie a te! u.u

20/06/12, ore 15:26

*___* A parte la frase iniziale che è qualcosa di "awuuuu" (il concetto non era chiaramente esprimibile in parole di senso compiuto xD), questa os è dolcissima! Mi sono saliti al massimo i livelli di diabete che non ho, è veramente bella e poi immaginare Tom con la letterina in mano che si vede scarabocchiato in vesti di Loki è qualcosa di semplicemente meraviglioso!! Veramente molto bella, nelle preferite!

11/06/12, ore 00:04

Maaaa che cosa dolce dolce!! *-* che carina :3
Troppo tenera la piccola Hemsworth :) mi piace leggere anche questo tipo di storie, adoro leggere sempre generi diversi :) veramente carina, bravissima :D

26/05/12, ore 09:42

aww, questa ff è la tenerezza fatta parole(?). Giuro che quando l'ho iniziata ero scettica e mi immaginavo che Tom se ne andasse via triste e viola dalla rabbia di non aver ricevuto bigliettini, ma quando ho letto le ultime righe la mia faccia era tipo "oddio, questa è l'amore. L'AMORE. Sono troppo teneri e la bambina è bellissima, è tenerissima and everything is hiddlesworth and nothing hurts" insomma, tipici scleri da tumblr.
Poi hai descritto in modo estremamente tenero e dolce il modo in cui si scambiano effusioni in pubblico e cercano di non farsi beccare LOOOL
Dear uncle Tom, even if you are so, so bad, I will always love you, because you are very cool.

20/05/12, ore 18:41

Oh, ma ce dolci che sono quei due *.*
È la prima storia che leggo con questo paring e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita: non solo scrivi benissimo, ma anche i personaggi sono designati molto bene! :)
Quando ho letto:
- buona festa del vice-papà! –
mi sono sciolta, quella bambina è una cosa bellissima :)
Da non trascurare il fatto che quei due insieme sono perfetti!! Ahhh *sogna ad occhi aperti loro due che si danno un bacio che di casto non ha niente*

E dopo il mio ritorno sulla terra [si lo so, a volte sono completamente fuori, ma cosa ci vuoi fare? C'est la vie :)], ti saluto rinnovando i miei più sinceri complimenti
Bye bye :)

20/05/12, ore 15:15

Ma che bellaaaa ! :D E' la prima Fic che leggo su questo fandom, pensa che onore u_u ;) *Ride sapendo che nelle prossime comincerà a piangere per non essere riuscita a trattenere le emozioni*

19/05/12, ore 15:51

Ammetto che questa OS mi ha fatta stare con il sorriso dall'inizio alla fine.
Scrivi bene e... Non trovo altro da aggiungere se non: quanta tenerosità (?) *-*
Ancora complimenti, alla prossima ;D

Cate.

18/05/12, ore 19:31

Ohhhh, ma che esserino dolce è India...cioè la tua India xD Ho appena finito di leggere e recensire 'Rose bianche' e dopo avere trovato un Chris insensibile, mi ritrovo in questa fic un Chris-simil-bambino-straeccitato-per-la-festa-del-papà-e-così-romantico-da-far-cariare-il-cervello?!...Bhe, grazie! Tom ha una tresca con una 'ragazzina'?! Ma chi è questa!? Pussa via, cara Tom ama solo ed esclusivamente Chris xD Ok, sì, sono scema!
Ciao
        -Ugaz

18/05/12, ore 17:10

Oddio, ma è meravigliosa!!Tenera, dolce, affettuosa....*__* adoro questo pairing, e tu li hai caratterizzati benissimo....sarebbe bello se fosse veramente così nella reltà!Volo a recensire la tua ff che hai postato prima, mi scuso della disorganizzazione ma la mia esistenza ultimamente è un po' così XD!Bella bella bella, ne scriverai altre vero???;-D
Ancora complimenti!

Un abbraccio

Christy

18/05/12, ore 11:42

complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' bellissima, semplice ed efficace, di una tenerezza assurda!!! adoro questi due ragazzoni sono veramente cool !!!!!!!!!!!!!! ciao, alla prossima...

17/05/12, ore 20:28

Che carina... Forse la prima one shot così corta che riesco a considerare fluff e angst allo stesso tempo xD Certo, forse angst è esagerato.. diciamo dolce-amara, dal momento che le relazioni di questo tipo non sono mai facili e in un paio di frasi si sente... Però rimane comunque molto dolce. Complimenti!!

17/05/12, ore 18:08

e anche con questa hai fatto centro :D
come la prima, mi è piaciuta un casino e come hai scritto tu, questa è molto meno "drammatica"
la festa dello zio *^* ma quanto può essere tenero quell'uomo ???
mi piace il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere altro ;)