Ti devo chiedere scusa
di Fanny

16/12/07, ore 18:45

Immaginavo fosse una scena realmente vissuta...immagino la tua amica...io sarei decisamente svenuta! La scena comica non mi è piaciuta tanto, ma per il resto è carina! bacini irene_evans

20/10/07, ore 19:35

Come vedi sono passata a dare un'occhiatina alle tue storie. ^^
Dunque, che dire?
nel complesso è una storia carina; oh, beh, non storia, visto il poscritto, ma comunque, anche se è accaduto realmente, anche come storia risulta carina, anche nella sua brevità.
Tuttavia, a mio avviso, se la sviluppassi meglio, magari, come diceva qualcun altro, come long fic, risulterebbe anche meglio: l'ambientazione è molto vaga e anche i personaggi coinvolti non hanno un grande spessore; certo, è indubbio che tu abbia voluto descrivere solo una scena, e si vede, ma, ecco, secondo me potrebbe risultarne qualcosa di veramente bello.
Per la scena comica, niente da dire, mi è piaciuta! XD
Quanto allo stile, si vede che sei un'autrice giovane: non male, anzi, scrivi molto bene; però, ecco, ci sono alcune espressioni tipicamente "giovanili" che rendono pesante un po' il periodo (soprattutto il primo, che sembra un po' lungo e non è sciolto). Ma, ripeto, queste sono sottigliezze che, man mano che crescerai, noterai da te.
Ah, dimenticavo, devo farti un appunto: è "c'entra" non "centra" (che è tutt'altro verbo ^^).
Lo so, sono logorroica! XD Perdono. ^^

07/12/06, ore 18:17

La storia è carina. Però è corta. Ovvero, hai reso benissimo tutta la storia ma sono sicura che se l'avessi svolta con una Long-Fic, il risultato sarebbe stato 100 volte migliore. Comunque devo darti i miei più sinceri complimenti, per lo stile e per la struttura in se della storia. I dialoghi tra i 'quattro ragazzi' erano divertentissimi!XD Che lotta tra Inter e Juventus eheheh^^ (Io sono Romanista...XD) Mentre quelli tra Christian e Denise sono stati resi molto dolci. Dolce soprattutto lui, e imbarazzata e tenerissima lei! (d'altronde noi ragazze lo siamo sempre)Davvero i miei complimenti. Magari se ho tempo leggo altre tue storie perchè mi piace proprio come scrivi!Okay, mi sembra di aver detto tutto! Ti saluto, un bacio, Cry90.