Il malato mondo di Bleach.
di Sarugaki145

04/11/16, ore 14:50

ahahah! povero il mio arancino, diabolico\olica se sei una femmina, crudele ma giusto\giusta
in effetti non schiatta mai, il nostro bellissimo angelo protettore\ fragolino dai capelli a carota

03/12/13, ore 12:22

Finalmente qualcuno che la pensa come me su Ichigo e ha il coraggio di dirlo!!!
*lancia coriandoli in giro*
Condivido TUTTO quello di cui hai parlato, credimi! A partire dall'aspetto fisico che, diciamolo, è decisamente improbabile per un ragazzetto quindicenne! Però se Kubo l'avesse effettivamente disegnato come un comunissimo adolescente non se lo sarebbe filato nessuno.
Amen, ce ne siamo fatti una ragione!
La cosa di Ichigo che mi fa morire è che lui, come ogni bravo protagonista che si rispetti, arriva soltanto quando il lavoro è quasi concluso e basta SOLO il colpo di grazia! Prendiamo come esempio la battaglia contro Aizen...chi se l'è lavorato fino al suo arrivo? Capitani e luogotenenti si sono fatti un quattro per tenere a bada il farfallone e Ichigo, con calma e nonchalance, arriva alla fine e con un colpetto PUFF.
Ma in che senso?! Non lo capirò mai probabilmente xD
Comunque, mi è piaciuto moltissimo, mi fiondo sul prossimo capitolo!!
Nata dalla Tempesta.

12/10/13, ore 00:46

posso dirlo? lo dico! mi sto scompisciando!
complimenti!
altro che nonciclopedia! Le considerazioni deliranti e alternaative dei personafggi di Bleach che sinceramente credo che espongano veramente il pensiero del kubo! ahahahahahahaha

Complimenti ancora!

01/10/13, ore 03:04

Ciao, ho scoperto questo massacro (xD) solo di recente... ma è qualcosa di MERAVIGLIOSO! sono piegato dalle risate... e in più scrivi da dio (della morte?). ps: sei di milano?

17/03/13, ore 16:24

hahahahahahaha
devo dire che questa storia mi ha molto divertita
la pedofila poi UwU
la gente pensa all'ichiruki ma a volte si dimentica che rukia ha almeno 150 anni ( non e un offesa verso le ichirukiste).
Con Orihime sono proprio d'accordo con te anche io penso che i suoi occhi assomiglino ad un grigio topo UwU.
l'E.M.O poi..... è genialeeee!!!
io avevo pensato ad Ulqui ma poi ho letto il capitolo.
cmq se sei in cerca di un personaggio da deridere ti consiglio...* pensa a un personaggio scervellandosi*......
trovato!!!! ti consiglio Chad UwU
Chad è proprio una comparsa ma ti sfido ad umiliarlo nel prossimo capitolo
bwahahhagahahaha
vediao se ci riesci
bye bye
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 04:31 pm)

21/12/12, ore 12:57

Magnfico! lo hai inquadrato perfettamente XD
povero Fragolino XD comunque per me la più potente del Gotei 13 è una donna... Yachiru Retsu UNohana ù_ù anche se Kenpachi è il sano di mente( e la dice lunga)
e già. un nome palesemene gay

Ichigo:*entra nel commento* significa Ichi Go. Un GUardiano!

io: l'importante è crederci. comunque c'a Orihime davanti eppure mai niente ma niente. sigh. la colpa è di Isshn la sua frase << ho solo due regole per le mie figlie: le mie figlie si vestiranno sempre bene e non faranno mai sesso>> la stessa cosa vale per il suo figlioletto. Isshin non sarà mai nonno

26/06/12, ore 10:49

mai vista per ora una descrizione così divertente di Ichigo. concordo sul discorso del bel fisico, della sua mania di protagonismo e della sua mancanza di appetito sessuale ( parla una che ama il fragolo). sto ancora ridendo continua così ^^

07/06/12, ore 21:26

Concordo in pieno su tutto, sopratutto che kenpachi è il Capitano più forte e che Ichigo è un eunuco; e comunque fa venire rabbia tanta fortuna ha e che a ogni scontro se la cava sempre

06/06/12, ore 19:14

O.O
...
SEI MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO!!!!
Questa storia è fantastica!!!!!
Il modo in cui è scritta... IO TI ADORO!!!
Cioè... no... ICHIGOOOO!!!!
Ok, basta.
A parte gli scherzi, facciamo una bella recensione! u.u
Intanto, lo stile con cui scrivi è fantastico, semplice, scorrevole e decisamente adatto alla storia.
Che poi sono solo un insieme di riflessioni a quanto ho capito, magnifico!
Spettacolare!
Ok, basta sul serio! :D
Alla prossima!!

05/06/12, ore 20:20

Ahahahahahah, dire che sto per scoppiare è troppooooooo~ooooo poco...ma da dove hai preso questa descrizione alla nonciopedia? Sei un genio ahahahah, hai fatto una parodia su ichigo stupenda, peró hai ragione: a 15 anni con quei muscoli? Lui che riesce a sconfiggere tutti? Lui che rischia la vita pur di salvarti? -beh, quest'ultima puó andare anche bene...- ahahahah
Spero non ci siano state recensioni negative o critiche...

29/05/12, ore 14:27

ahahahahah! oddio, oddio....non riesco a smettere di ridere! e il bello è che è tutto vero!!!! più che eunuco sembra che ami solo la sua immagine! voglio, dire, dobbiamo fare l'elenco di tutte quelle che gliela darebbero all'istante? Dunque, c'è Rukia, Orihime, Orihime! come diavolo fa a non capire che quella ragazza gli sbava dietro! Poi, c'è Nel, ricordiamoci che anche lei gli sbava dietro, e poi c'è perfino Yoruichi, che nell'anime gliela fa persino vedere, e lui fa un volo incredibile per non vederla! Ma è pazzo? C'è chi darebbe la casa per stare in una vasca con lei! In ogni caso, mi ha fatto schiantare dal ridere la parte in cui dici "si butterebbe in una pozzanghera per paura del kraken inseguito da Jack Sparrow" o giù di lì! ahahaah! e poi mi chiedo come diavolo faccia uno di 15 anni a sapere usare la spada meglio di chuck norris! be', il mio personaggio preferito è proprio kenpachi, però se lo sputtanerai a me andrà bene lo stesso, perchè, diciamocelo, è leggermente pazzo! ma basta, ora, mi sto dilungando troppo! Continua a scrivere, ti prego!

17/05/12, ore 22:05

Oddio, sono ancora piegata in due dal ridere ! x°D
Nonostante io abbia l'angst che scorre nelle vene, adoro scritti di questo tipo! Come si può non stare all'ironia che c'è dietro?
Seguirò questa raccolta fino alla fine, se tutti i capitoli sono di questo livello arriverò alla fine con due addominali che anche Ichigo se li sogna a forza di ridere! (ps: ti quoto alla stragrande sulla parte del suo corpo da quindicenne, anche se penso mi arrestino se stupro un ragazzino di quell'età, visto che tra poco non sarò più nemmeno una teen-ager! xD)
L'idea mi piace, è originale! Una sana dose di allegria tra le pagine di questo fandom ci voleva proprio! :)
Sono curiosa di sapere contro quali altri personaggi andrai a scagliarti ( e dentro di lei spera "Shinji, Shinji, Shinji, Shinji!" :D), sarò prontissima a leggere e commentare!

zombiecch

17/05/12, ore 20:08

Ahahahahahahahahahahha ossantoddio ahahahahhahaha è fantastica! Mi fa troppo ridere! :D
Effettivamente, nonostante Bleach sia il mio manga preferito e lo segua da un bel po' di tempo, ho sempre pensato che Ichigo avesse qualche cosa di strano.
Che sia veramente un eunuco? Ahahahahahah!
Volevo dirti che è fantastica questa "rilettura" (la posso chiamare così? xD) dei personaggi di Bleach e sono curiosa di vedere come descriverai gli altri, dato che ci sono le giuste note di sarcasmo che sono veramente esilaranti! u.u
OSS!
P.s. anch'io sarei curiosa di vedere i bagni giapponesi, ma non so se mastro Kubo si presterà mai a tali esibizioni! Beh a presto! :DD