Life in Broadway
di Cimb904

30/11/12, ore 18:15

Mi piace molto il fatto che sia Faberry e Brittana. Quinn è davvero dolce e il fatto di aver menzionato sia Shelby che Beth rende questa fan fiction unica nel suo genere. Complimenti.

27/05/12, ore 20:34

Perdona la mia maleducazione per non aver mai recensito.Adesso la storia comincia a farsi interessante.Come la storia tra Quinn e Rachel.Per fortuna trova spazio anche il Brittana,grazie e ciao.

21/05/12, ore 17:56

beeeeth *__*

certo che pure io vorrei vedermi rachel che fa le prove...

20/05/12, ore 11:13

Carina come storia! La sto seguendo solo da oggi quindi scusami se non ho recensito anche gli alti capitoli! Ad ogni modo continuerà a seguirla perché sembra farsi abbastanza interessante. Al prossimo capitolo *-*
Baci Lucia

19/05/12, ore 18:36

che carino blaine che non nasconde la sua "irritazione"!!! e kurt e puck che stanno combinando? sono andata ad ascoltare la canzone e mentre la sentivo mi sono immaginata la scena di rachel che canta e quinn che suona... wow!

19/05/12, ore 00:05

Ciao! ^_^ Eheheheh... Il siparietto telefonico iniziale tra Quinn e Santana è adorabile!
Poi: grazie per aver evidenziato che Finn è un bietolone, cosa che condivido in pieno. Anche questo capitolo è ben scritto: i miei neuroni ti ringraziano per il tuo italiano corretto! La forma è scorrevole, la resa complessiva divertente. Pur trattandosi di una FF SlashFemme non è uno dei classici "lesbodrammi" in cui tutti piangono e succedono tragedia (anche qui i miei neuroni fanno la ola). Solo qualche precisazione, ma proprio per cercare il pelo nell'uovo:
- Chiuse: anche qui, essendo la storia narrata in prima persona, dovrebbe essere "chiusi". Può capitare, tranquilla. Un consiglio che ti posso dare è rileggere attentamente prima di pubblicare, così da evitare queste sviste.
- passeggiero: si scrive senza la i;
- " la sua amica si chiama Quinn": in realtà regina si scrive Queen, ma essendo questa frase uscita dalle labbra di Brittany non mi sconvolge più di tanto! =)
- ritiro l'appunto fatto nella recensione al capitolo precedente, avendo capito che Kurt chiama Rachel "mamma Rachel" e faccio pubblica ammenda!
Attendo con impazienza il seguito. Un saluto!

18/05/12, ore 23:47

Ciao! ^_^ Complimenti, la storia è ben scritta, e la trama sembra promettere bene... In effetti immaginare Quinn come artista di strada, essendo abituata a osservarla in veste di Cheerios perfettina mi fa un po' strano, ma sono davvero curiosa di sapere come va avanti la situazione. Carino il personaggio di Kurt, ben delineato anche se siamo solo all'inizio. Mi permetto solo qualche piccolo appunto:
- Rosbif: in realtà si scrive roast-beef (letteralmente: carne arrostita);
- In quella zona non c’erano molti altri suoi colleghi: dovrebbe essere "altri miei colleghi", visto che la storia è scritta in proma persona, cioè come se raccontasse Quinn;
- prima di lasciarmi una banconota da dieci dollari nella custodia: Cavolo, dieci dollari al giorno sono tantissimi! O.o
- Oh mamma Rachel ti adora: io qui avrei messo una virgola, cioè "Oh mamma, Rachel ti adora" perché scritto così potrebbe sembrare che la mamma sia Rachel...
Ora perdonami ma vado a leggere il resto: voglio proprio sapere cosa succederà! =)

18/05/12, ore 23:27

Ok me la sono fatta ridendo per tutta la storia XDXD ora che Q è entrata a far parte del gruppo le cose si fanno piuttosto interessanti! Non vedo l'ora :)
Bye!

18/05/12, ore 21:09

Puck mI fa sbellicare!
Uuuh che bello si sono incontrate!!!!!!

17/05/12, ore 22:16

Wow bello, mi piace come inizio...sono già curiosa di sapere come continua :D
Ps. maaaaa La fic Glee-Twilight?

17/05/12, ore 21:23

Mi intriga la storia!! Quinn in versione violinista non me la sarei mai immaginata... eppure ci stà!! Ovviamente Rachel fa il remake di "Funny Girl" ahahah ...
Che carine che hanno una cotta l'una per l'altra e neanche lo immaginano *.* !!
E con l'eccessiva dose di Finchell delle ultime puntate di glee, un po' di sano e giusto Faberry è sacrosanto!! Ma ora come ora shipperei qualsiasi cosa Puckelberry, St. Berry, PezBerry ... Rachel Berry che si accoppia con una pietra, tutto tranne che vedere la faccia della mia nanetta preferita risucchiata dal gigante!
Sono curiosa di leggere il seguito ;)