{Etcì!} Bonnie's got fever!
di puntoeacapo

18/05/12, ore 18:01

Ciao cara!!
Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo anche questa one-shot tutta pov Damon!
Forse il bel vampiro si è un pochino approfittato della situazione, ma ha fatto proprio bene!
La nostra Bonnie è ancora più dolce quando è "drogata di febbre", è un vero peccato che si sia dimenticata tutto alla fine!
Davvero un buon lavoro, brava.
Aspetto con ansia il prossimo (la trama già mi piace).

Amily

18/05/12, ore 17:59

Uhuh! eccomi qui a commentare un'altra delle tue storie! Giuro che non l'ho fatto apposta, ho notato dopo che si trattava della stessa persona! Ti confesso che mi fa strano commentare due tue storie in mezz'ora!
Devo dire che questa OS è molto, molto, molto tenera. E solitamente questo aggettivo può indicare un Damon OOC, invece è perfettamente se stesso! Mi è piaciuta tanto, forse anche più dell'altra storia e l'ho divorata in un baleno! Persino la breve apparizione di Elena (nel pensiero iniziale di Damon) risulta ben pertinente ed esatta! Un bacio, Serena.

18/05/12, ore 15:37

One shot molto carina peccato che lei nn ricorda niente della notte che hanno passato insieme.
Io li amo troppo come coppia sn stupendi e adorabili insieme

18/05/12, ore 00:42

Ciao Eyesless, volevo proprio complimentarmi con te. Hai scritto una bella One-shot, mi sono emozionata parecchio, sopratutto nella parte dei baci. Sono così dolci, assieme!!!!! Sopratutto Bonnie: la capisco perchè anche io se avessi la febbre e avessi un crocerossino figo come Damon sarei rimbambita.
Quella che hai messo alla fine è la trama di una nuova fanfiction? Sembra interessante e promettente.
Di nuovo brava, è un peccato che sia durato solo un capitolo.
A presto, baci
Nanna:)