Hermione e...
di Harley Quinn

14/06/12, ore 09:30

Tranquilla, non ti uccido...sono solo sconvolta e estremamente curiosa di leggere il seguito.

14/06/12, ore 09:24

Oh cavolo!...non saprei che altro dire!
Piccolo appunto:Harry e Ginny che applaudono mi sembrano un pò fuori luogo così come l'ultima battuta di Piton, troppo volgare....anche se in effetti visto il suo stato d'animo....

14/06/12, ore 08:50

Mi costa molto scriverti le mie critiche perchè so quanto sia faticoso scrivere una ff ma trovo giusto essere sincera.
Ho trovato un pò assurda la facilità con cui Hermione ha dimenticato Draco per passare a Piton; prima ne parlava bene e adesso invece pensa che in confronto a Piton non vale nulla. Inoltre avrei preferito se fossero stati approfonditi i motivi per cui sia il prof che Draco iniziano a sentirsi attratti da Hermione.
Adoro il mio in cui descrivi Piton, cercando di mantenerti fedele all'originale...anche se con qualche abbellimento (e meno male se no è povera Hermione!).
In generale trovo la storia piuttosto piacevole e spero che non ti risentirai per le mie osservazioni.
PS:Scusa se ancora sono così indietro con la lettura dei capitoli ma non sono stata a casa. Spero di poter recuperare al più presto.

14/06/12, ore 08:39

mi dispiace una sacco no Hermione non può dimenticare tutto quello passato con Severus... Spero che li trovino e rinchiudano Draco chissà dove...

14/06/12, ore 07:05

La trama,anche se già usata tantissime volte è carina. Non scrivi male anche se c'è qualche errore... Comunque ti voglio dare qualche consiglio... Non ti offendere ma questo capitolo non va! Cioè viene usata una maledizione senza perdono sotto il suo stesso tetto e la MacGranitt liquida la faccenda con un "mi segua nel mio ufficio. A lei signorina buonanotte"? No cioè non esiste proprio, (domanda hai letto anche i libri o ti sei basata solo sui film?) !! Cioè la MacGranitt è una che per un pugno di Harry e George a malfoy ha urlato mezz'ora!! Senza contare che l'uso di una maledizione senza perdono viene condannata con la reclusione a vita. Capisco che ti premesse di più lasciare la coppia da sola ma non puoi trascurare dettagli così importanti!!!! La MacGranitt non è assolutamente una persona indulgente!!! È giusta ma severa e di carattere e qui mi sembra una superficialona... Inoltre nel capitolo scorso hai parlato di piton (se decidi di far resuscitare qualcuno dovresti indicarlo nelle note) e anche lui non va... Cioè piton detesta i grofondoro e approfitta di qualunque occasione per sottrarre punti. Qui è troppo calmo e accomodante!!!! Hermione in questo capitolo definisce se stessa una sporca mezzosangue e anche questo non sta nè in cielo nè in terra!!!!

14/06/12, ore 01:21

bellissima, bellissima e bellissima!! adoro questa storia, la trama è intigante e variegata, davvaero che non ci si annoia mai! =3 l' unica pecca sono gli errori di ortografia, ce ne sono molti che vanno a sminuire la vicenda, ma comunque la storia rimane meravigliosa e super coinvolgente!! a presto =D

14/06/12, ore 00:50

Oh, cazzo! Chi ha osato toccare la mente della ragazza più intelligente del secolo??? Non ci posso credere... Malfoy mi stava antipatico prima, ora non hafatto altro che peggiorare la sua situazione... Allontanare Hermione da Severus, cosa da non fare! Io amo la coppia Severus/Hermione.

14/06/12, ore 00:02

Tu non puoi farmi questoo!! Ma poveri! Severus che piange è troppo tenero, ma NON può piangere, cavoli!! Io Draco lo uccido, lo giuro, fa una brutta fine! Ti prego metti presto il seguito e fai che sia positivo! Bravissima, per il resto:)

13/06/12, ore 23:34

Probabilmente lo saprai già, sono una così detta Lettrice Silenziosa, ma............... IO TI AMMAZZO! E non sto a perdere tempo con la bacchetta! Me lo hai fatto piangere! (punto primo). Secondo: stai facendo soffrire Herm in maniera orribile! Terzo: Draco è diventato un mostro! Da quando?! Lui ODIA suo padre! Sta costringendo Herm (seppure lei ormai non ricorda, altra cosa che non ti perdonerò mai) a fare quello che il padre ha fatto soffrire a sua madre!! Andiamo! Adesso nel prossimo capitolo ti SBRIGHI a far funzionare l'Ordine per BENE (perché ha me hanno sempre dato l'impressione d'esser un po' lenti... u.u) e la trovano SUBITO! E Sev se la porta via, SENZA FARE STORIE! Le ridanno la memoria e possono stare fott.. ehm.. finalmente in pace!! Chiaro?!
Bene, dopo il piccolo sfogo (piccolo u.u) mi piace come scrivi, è scorrevole, pubblichi spesso (un pregio che adoro) e i capitoli non sono troppo corti e ti lasciano col fiato sospeso (davvero, l'ansia mi uccide).
Alla prossima! (Significa a presto con un capitolo che si concluda BENE u.u)

13/06/12, ore 22:08

Ciao! :)
Beh… Severus ha ragione… sono proprio nella merda!
Non ho capito l’intromissione di Harry e Ginny sul fatto che Hermione sia incinta, cioè… ok sono i suoi amici ma è una cosa che riguarda solo Hermione Severus e secondo me Harry ha sbagliato ad andare da Sev a dire che pensava che Hermione fosse incinta, come Ginny ha sbagliato (sempre secondo me) a materializzarsi da Sev insieme a Hermione… è una cosa che dovevano sbrigare da soli…
Questo è quello che penso io, poi magari mi sbaglio… booh… comunque non è che volevo criticarti o che eh… :)
Comunque… Bel Capitolo!!! :D

Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

P.S. Belli anche i capitoli che non ho fatto in tempo a recensire!!

13/06/12, ore 17:58

Bellissimo questo capitolo, davvero fantastico :D ti prego aggiorna presto, mi hai lasciata col fiato sospeso :D ancora complimenti :D
SweetK

13/06/12, ore 16:02

Mi piace sempre di più questa storia! Poi adoro il fatto che finalmente Severus abbia trovato l'amore... Ce l'ho ancora con zia Row per averlo fatto morire così solo... Ma ha scritto una saga che mi ha fatto sognare, un po' la posso perdonare! ;)
Bene, bene, bene! Adoro il fatto che aggiorni così presto. Come fai?! Gli hai già scritti in parte? Io non riesco ad aggiornare più di una volta a settimana! D: Ti devo chiedere una cosa, se non la sai fa niente... Come si possono aggiungere immagini al racconto? Nel senso io scrivo il titolo aggiungo un'immagine (io di solito metto dei miei disegni) e poi dopo scrivo il testo, ma quando lo trasformo in html (quello di EFP) e lo carico appunto su EFP mi da solo un quadrato vuoto... :( Scuso se te lo chiedo in una recensione, ma sto impazzendo!
Comunque adoro questa storia, preferisco di gran lunga Herm/Sev che una Dramione... Ce ne sono fin troppe su questo sito! :p Spero che tu aggiorni presto presto! Sono curiosissima! Hermione incinta!? Chi é che li ha visti!? (anche se ho un presentimento! ;) E soprattutto come si svilupperà la storia! Fai succedere cose imprevedibili che però non sembrano mai forzate o imprevedibili!
Bello, bello, bello!
·Neverland·

13/06/12, ore 12:47

Ti prego non altri problemii!! Loro sono così belli! è fantastico questo capitolo;)

13/06/12, ore 12:44

ke bello Hermione è incinta non me lo sarei aspettato ma è fantastico... e poi Severus è proprio dolce *__* spero che chi ascoltava non lo va a dire in giro non vorrei che Severus e Hermione passino i guai

13/06/12, ore 10:48

Severus geloso è qualcosa di fantastico! Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito;)