L'uomo è un'inutile passione.
di Dernier Orage

01/10/12, ore 03:34

Ho freddo e umido e voglia di un maglione di lana grossa che punge. Grazie a te.
Non sono mai stata in Francia, ma le tue storie mi stanno spingendo a cercare questi luoghi, questo luogo in particolare, con la natura selvaggia e il grigiore della città, e cercare agli angoli delle strade Ismael e Sthepane avvinghiati.
Questa giovinezza così lontana dalla mia è affascinante e intrigante e i due protagonisti ti catturano e non ti lasciano andare.
Per non parlare delle citazioni! Sono tra le mie preferite, senza dubbio.
Rileggendo, questa recensione non ha molto senso; volevo esprimere la bolla di freddo e felicità che mi hanno suscitato le tue parole ma sono troppo incantata per riuscire a scrivere qualcosa di decente.
Insomma, un'altra meraviglia.

-Anna.

18/06/12, ore 04:17

Ommioddio questa è tipo la storia più bella che abbia mai letto da un mucchio di tempo a questa parte *___*
E la frase sopra non ha virgole, ma non importa <3 è tipo la resa della sugar rush e contentezza in cui mi ha gettata questa storia - letta all'ennesimo orario indecente. Di notte sono più produttiva davvero. Conta poi che la sto facendo dal cellulare inserendo l'HTML a mano per andare a capo xD that's dedication!
Allora <3 che dolci che sono sui banchi di scuola *v* LOL conversazioni scritte salvavita. Ma davvero salvavita. Il bello è che i prof richiamano lo stesso davvero! Hanno il radar. O magari scrivevano su banchi e pezzi di carta random pure loro, cosa probabile anche se rovina tutto il gusto.
Il momento NNGH *-* anche se loro sono NNGH sempreH! Annik, poi, mi piace davvero tanto. Forse l'ho pure già scritto, ma è una figa. Nel senso, come ha portato avanti la situazione e tutto. La cosa degli attacchi di Ismael invece mi sa che non l'ho mai scritta, ma è perversamente affascinante. Perché ok, non è una cosa bella ma contribuisce a crearlo e lui è, tipo, favoloso. Sia da bambino che da adulto. Quindi tanto amore <3
Appare una Michelle selvatica! E c'è pure un'abbazia. C'ho un po' la fissa, io, per gli edifici religiosi, quindi amo selvaggiamente *-* però, che ragazzi complicati. Ma sono belli per quello. Dopotutto, ci si innamora per la combinazione corpo/personalità, no? Un moroso che parla solo di calcio e non di cose un po' più umane non lo vorrebbe nessuno. O almeno, io no. Le discussioni sono sesso per il cervello <3
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa *-* la metto subito nelle preferite!
Un'altra cosa LOL è la lunghezza dei commenti. Io ero quella dello striminzito. Si vede che sono ispirata <3 sto consigliando di leggere la serie a tutti! *v*
Domani conto di recuperare le ultime cose :) così poi starò in astinenza, LOL
Cuoricino a te :)
Lau

19/05/12, ore 23:43

E' una storia...a dir poco affascinante *-* Mi ha preso tantissimo! Un'ottimo lavoro di introspezione e di descrizione del momento storico. Credo che sia una delle migliori letture impegnate che abbia mai fatto. Sei molto bravo/a, mi ha fatto un gran piacere poter leggere qualcosa di così ben strutturato e scritto. Continua così ^^