It dares you with a question: what do you want to do? as opposed to what do you have to do?
di Tadokorocchi

la trovo meravigliosamente dolce e romantica,ti faccio i complimenti anche per la pag di facebook!!!! mi fa piacere sapere che e' tua , avevo gia' messo mi piace gia' da un po' visto l'argomento trattato *_* <3, anyway i due ragazzoni sono a dir poco stupendi ,e secondo me *nonlaraccontanogiusta*.... grazie per la ff ciao alla prossima.

Allora... Che dire? Wow!
Sono stata attratta immediatamente dal titolo, proprio perchč ho letto anch'io quell'ultimo post di Tom (quell'uomo scrive sempre cose meravigliose! Come fa ad essere cosė intelligente?!) e cosė ho cominciato a leggerla... Molto bella, scritta bene, ti meriti veramente un sacco di complimenti (: a mio parere, hai reso bene sia il carattere di Tom, rassegnato all'idea di non poter essere ricambiato ma deciso, convinto al 200% che i suoi sentimenti verso Chris siano autentici e, se cosė vogliamo definirli, immortali... sia il carattere di Chris stesso, hai messo perfettamente in evidenza quella che č la sua indecisione, la battaglia interiore che si sta svolgendo fra il Chris padre e il Chris innamorato di Tom. Molto tenera, molto bella, ancora complimenti :D
A presto,
Scar

Hola :)
Bellissima FF, scritta bene e scorrevole...
Amo questa coppia, sono così passionali, dolci, per me incarnano il vero amore :)
Hai descritto Tom proprio come immagino che sia, una persona dolce, pronta a dare il suo
amore in modo incondizionato !!!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo ;)

Ciao :D
La ff mi è piaciuta molto, soprattutto perché Tom lo immagino proprio così: che sorride nonostante tutte le brutte cose che possono capitargli.
E poi devo farti anche i complimenti per la pagina di facebook che già seguivo, postate sempre cose mooooooolto interessanti! :p
Continua così e... Alla prossima!

Cate.