Un ballo a La Martinique
di Kengha

13/10/14, ore 21:40

Ciao Kengha!
Sono di nuovo a leggere qualcosa di tuo ^_^
Mi piace troppo la coppia Jack/Angelica, è la mia coppia preferita in assoluto, e devo direche tu la rendi veramente benissimo, e senza mai sfociare nell'OOC.
Che dire... perfetta. Credo sia la mia versione preferita del ballo de La Martinique, ed è scritta meravigliosamente, come sempre poi ^^
Inoltre, credo che la canzone degli Evanescence (gruppo mio adorato *-*) sia veramente perfetta per loro due, e per descrivere al meglio sensazioni, pensieri, dialoghi e atmosfera.
Davvero tantissimi complimenti! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo in questa sezione ^^
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:37 pm)

11/11/12, ore 13:43

Wow.. NOn riesco a dire altro.
Questa.. questa... questa storia è troppo.. Oddio! *-* ♥
E' stupenda, sensazionale, favolosa, fantastica. Aiutami a dire BELLA! *0*
Ma come fai a scrivere così magnificamente?!
Già stravedo per "Pirati dei Caraibi: Il Tesoro dei Sette Mari" , ora anche questa!! *-* ♥
Non smetterò mai di ripetere che adoro come scrivi, te lo ripeterò fino allo sfinimento! Sei sensazionale!
Oh, un'altra cosa! Mai pensato di scrivere un libro?? Se prima o poi lo farai ti prego di avvisarmi, così corro a comprarne 20000000000 copie! ù.ù xD
Mi piace tanto il fatto dell'anello e del fazzoletto di pizzo. Mi sono sempre chiesta che cosa significava per loro e che ruolo aveva nella storia e la tua da una spiegazione più che realistica e interessante e ... wow. xD ♥
Ti saluto, non prima di ripeterti un'altra volta che sei sensazionale ù.ù xD.
Bye!! ♥
                    Mad_

17/06/12, ore 22:49

Ciao sorellina, finalmente riesco a leggere le tue fantastiche storie.
Parlando si questa one-shot, devo dire che il finale mi è piaciuto moltisssimo, perchè è dolce e molro romantico.
Poi devo dire che adoro le scena del ballo.
La storia è abbastanza malinconica.
Questa shot è davvero bellissima.
Brava, alla prossima

10/06/12, ore 18:15

*Si prostra* ehm... Salve!!! Devo chiederti scusa per questo imperdonabile ritardo, di solito non recensisco così tardi!!! Ma ora che la scuola è finita, ho tempo per tutto. Devo dire che scrivi molto bene anche sotto il punto di vista di angelica!! la canzone inoltre mi sembra molto azzeccata... La parte più divertente è stata sicuramente quando jack parlava in francese (le capitan barbu ahahahXD) mentre il finale mi è piaciuto tantissimo, è così romantico *-* e a quanto pare jack ha sempre problemi con la bussola (chissà perché). Inoltre sai che adoro le scene di ballo <3 nel complesso questa shot è davvero bellissima! Spero di risentirti presto con un nuovo capitolo della tua long! Cheryl

20/05/12, ore 20:15

Ciao, cara! Che bello leggere le tue versioni della Jackelica story! Stai diventando pure parecchio brava con il genere songfic e mi hai fatto scoprire una canzone molto bella che non conoscevo, nonostante il gruppo mi piaccia molto.
Ho trovato tutta l'atmosfera piuttosto malinconica, riflette molto bene lo stato d'animo di Angelica e soprattutto questa frase la ritengo molto veritiera: "Lui è rimasto sempre lo stesso, sono io ad essere cambiata… e questo ci ha reso troppo simili per stare insieme: più di una volta abbiamo tentato di soggiogarci o ucciderci a vicenda, con scarsi risultati."
Insomma racchiude tutta la loro relazione! Brava, alla prossima!)
Besitos