Guess Who
di Red Fox

29/06/13, ore 00:34

Ho trovato questa meraviglia per caso e ti dico solo che la ADORO con ogni fibra del mio corpo.
Davvero, per non essere una Larry Shipper "veterana" hai descritto magnificamente il carattere dei personaggi, sei stata davvero fantastica.
Complimenti ancora, bella :D
Baci xxx
hangover

22/06/13, ore 11:31

Davvero scritta bene e si vede che sei molto brava, complimenti! Adoro!

04/01/13, ore 20:05

Mi piace. Eleanor è la peggiore di tutti lol E' insolita, ma è per cquesto che mi piace: Harry lo sfacciato e Lou quello timido, davvero carina :) Brava!

01/11/12, ore 18:01

Già la cosa più facile del mondo, e allora perché non farlo? L'amore deve trionfare, sono pienamente d'accordo con Liam... Sono contenta che il Larry Stylinson abbia conquistato tutti e vorrei che facessero quei pichi gesti che li renderebbero liberi... Larry is real and we know it!!!!

24/07/12, ore 00:49

Avevo già adocchiato questa fanfiction tempo fa, ma mi ero dimenticata di recensirla. E ora mi ritrovo qui a trovare le parole giuste per esprimere il mio parere.
Cioè...è bellissima. Puoi sinceramente vantarti di aver scritto una fic a dir poco meravigliosa. Sai, mi sono ritrovata a piangere leggendo questo:

"Ma, infondo, importa qualcosa? Perché farsi tanti problemi, alla fine è la cosa più facile e semplice del mondo. Basta alzarsi, baciare le labbra di Harry, uscire fuori di casa e svelare a tutti che: stanno insieme. Il Larry Stylinson ormai attrae tutti, anche i ragazzi lo hanno accettato. Quindi perché non confermare, finalmente, quella voce che fino a qualche giorno prima lo infastidiva? Perché non baciare Harry davanti alle telecamere, e sussurrargli ‘‘ti amo’’ dopo un concerto a Tokyo?
E’ la cosa più facile del mondo, dopotutto."

Perché ho pianto? ** Semplice...questa frase è una dolce illusione, anche se credo che sia tutto vero. Devo ringraziarti, sai? LOL Tempo fa, avevo recensito una fic di una ragazza, e...per me la Larry Stylinson era finita, dopo aver letto il suo commento personale. Però, leggendo la tua storia, mi sono dovuta ricredere. Perché io lo so, che un giorno si scoprirà che la Larry è reale. Boo e Hazza faranno il coming out, se ne fregheranno di tutti quelli che li disprezzano e ringrazieranno le vere fan. Quelle che li amano anche se sono gay **

*silenzio*

Okay, la smetto di fare la drammatica XD Il concetto l'hai capito, no? Hai saputo mantenere il carattere di ognuno di loro in modo perfetto. E per una volta, Eleanor ha la mia stima: lei che incita la Larry *w* CHE SCENA. Non ho trovato errori grammaticali, quindi posso anche chiudere la baracca, e lasciarti in pace.
Scrivine altre così, eh **
Kiss,
xx C Sama ♥♥

17/07/12, ore 00:49

Semplicemente folle ahah mi ha fatto ridere tantissimo la amo ! è troppo bella brava :) Harry e Eleanor insieme fanno troppo ridere ! Povero Louis, anzi beato ahah

18/06/12, ore 00:55

Ma... ma... ma... Ti amo.
Sto ridendo ancora adesso, giuro.

-Boo Bear…- chiama lentamente il giovane, sorridendo dolcemente.
No, no, no. Ti prego, tutti ma non me.

HO BISOGNO D'OSSIGENO.

Credo di dover obbligatoriamente -e non solo- ringraziare EdwardLove che mi ha accennato di te in una recensione, paragonando addirittura la mia scrittura alla tua -ti giuro che mi piacerebbe in una maniera imbarazzante, anche avere la tua testa-.
GRAZIE!

E poi dai, tralasciando lessico e grammatica perfetti, come non parlare dell'originalità della OS?
Insomma... è perfetta!
Finalmente una cosa più "easy", senza le solite pare mentali dei protagonisti e le complicazioni che potrebbero sorgere in situazioni come queste.
Mi hai addirittura fatto apprezzare Eleanor, e ti posso assicurare che è un grande traguardo.
Poi il grado moderato e non esageratamente invadente dell'ironia, la parte p0rn descritta divinamente ed il finale da fuochi d'artificio...
Ti adoro e ti adorerei anche più se vedessi una nuova os sulle cinque scimmie, davvero :)
Un bacio,
Andrea xx

25/05/12, ore 14:40

Ti amo.
Ti giuro, me la sono letta piano piano per gustarla meglio sperando non finisse mai. E' fantastica. Scrivi benissimo.
Amo tutto. La scena più bella, ovviamente, è stata la loro prima volta.. che dolcezza.. che passione.. tutto molto Larry. Love it!
La cosa che più mi ha fatto ridere è stata Eleanor tutta contenta per loro, tipo una fan che crede nel Larry con tutta se stessa. O anche quando nell'ultima scena tutti che esultano.. stupendo! Non sai quanto ho riso!
Comunuqe, scrivi benissimo e anche se non sei specifica nel campo Larry, sei stata meravigliosa! L'ho adorata!
-Clara

21/05/12, ore 23:30

Ok, ti avevo detto che l'avrei letta ieri, alla fine l'ho letta oggi u.u Primo, i link con cui sto intasando il gruppo sono utili, perché diventerai una Larry-shipper in men che non si dica, soprattutto vedendo questa storia. Mi si stava attorcigliando lo stomaco, e succede raramente quando leggo una one shot!
Secondo, nonostante il fatto che non conoscessi i ragazzi, hai capito alla perfezione che sono dei flawless homosexuals (forse perché nel gruppo l'ho ripetuto 50 volte, forse perché sei iperintelligente, forse perché si nota da un miglio che tutti e cinque sono gayi fino al midollo).
Terzo, MI PIACE. Semplicemente, mi piace!
Un'unica cosa. La ragazza di Lou è Eleanor u.u Mi piace che lei fangirlizzi allegramente, fregandosene del fatto che Hazza le abbia appena fregato il ragazzo., sì sì sì.
Scrivine altre, ti prego :3
(E sì, se non l'avessi capito, sono Giulia :D )

21/05/12, ore 17:05

Wooohoo è da tanto che non entro su Efp ò_ò *ormai la Vale è stata rapita dal mondo di Twittah&dai 1D*
Ma comunque! Ieri, visto che -stranamente- non avevo niente da fare, ho deciso di leggermi qualche ficchy sui miei adorati e... Elenuccia! Hai scritto una Larry! Col mio amato Louis!  E, cavolo, quanto sei migliorata a scrivere! *_*
Mi è piaciuto da morire come hai inquadrato i personaggi (Soprattutto Louis, ti è uscito una meraviglia!) e la storia è stata tutta un "Wooohoooo!" !
Dimmi che scriverai ancora altre cose fantastiche come questa, donna **

Un bacione&alla prossima, Vale! :)

20/05/12, ore 22:25

Louis.- esclama serio, accarezzando le sue labbra con le dita, -Louis, ti assicuro che va tutto bene.-
E come può, Louis, preoccuparsi? Come può non credere alle sue parole, al sorriso incerto ma sincero che si forma sul suo volto? Come può?
frase bellissima e dolcissima che mi ha alquanto attratta e poi c'è questa:
Ma il Larry Stylinson non perdona, è risaputo. Miete le sue vittime e converte anche la persona più convinta. Il Larry Stylinson è una macchina da guerra pronta a far fuoco.
Mai letta cosa più vera di questa, anche a me affascina la Larry e ti assicuro che se anche non li conosci hai beccato in pieno i personaggi :)
Mi àè piaciuto soprattutto il fatto che Eleonor stessa, non è gelosa, ma è felice per loro. Ma che sono tutti questi occhi da fan girl sfegatata che tutti hanno in questa ff' a dir poco stupenda! Ma , poi, ancora più bella è l'espressione di Niall che li guarda baciarsi! hahaha sto ancora ridendo per quello!
Mi piace, non è banale, anche cosa delle ff è una trovata assurda, sul serio.
MI piace anche il personaggio di Zayn a cui hai dato brevi tratti, ma precisi, e poi come descrivi la scena d'amore tra i due amici, giusto, aveva ragione Louis, avrebbero distrutto un 'amicizia, ma non sapeva sarebbe nato un amore, E poi è anche bello quando tommo chiama HArry per no,e e lui non gli risponde finchè non dice Larry. Stupendo!
UN bacione
Cilyan

20/05/12, ore 17:59

*-* Ommamma, questa FF mi ha catturato dalla prima parola all'ultima *o* Mi è piaciuta davvero molto e la parte di Eleonor che al posto di essere "innervosita" o gelosa per la Larry la appoggia in pieno è epica xD
Scrivi davvero bene e mi ha fatto piacere leggere la tua FF.
Complimentii, soprattutto se è la prima che scrivi! Anche se non conosci i 1D te la sei cavata davvero alla grande!
Spero di leggerne altre!
Bacii Kiara. ♥

20/05/12, ore 16:54

Oddio ma è fantastica! Passavo da momenti in cui scoppiavo a ridere ad altri in cui mi scioglievo per la dolcezza! :3 Ho letto una marea di Larry e questa è sicuramente una delle più belle u.u All'inizio ho pensato: e se loro le leggono veramente? Chissà come ci rimangono xD Magari si decidono a venire allo scoperto u.u Molto brava :D
Baci Giù xx

20/05/12, ore 16:02

O mio Dio ! Sto con le lacrime agli occhi per la gioia !!! Nn ho mai letto niente di simile : è bellissima !!
Pensare che poi tu l'abbia scritta per me è meraviglioso !!
Penso che neanche la fan più acanita riesca scrivere una Larry del genere !!! Ti devo dire ch inizialmente amavo di più i paring(?) dove c'era Zayn, però adesso mi stai facendo amare allo stesso modo ( se nn di più ) questa meravigliosa coppia !!!
Spero veramnete che in futuro ci sia un loro coming-out  e che formino delle bellissime coppie yaoi !! XD
Si; ne sono pazza fino al midollo !!!
Adesso sono ancora incscente e quindi devo riprenderemi come ti ho detto prima .. XD
Quindi, forse, una recensione o dei ringraziamenti decenti da me li riceverai dopo ...! XD
Ti viglio tanto tanto bene tesoro ! Infinite volte grazie per averla scriita ! Kiss <3<3<3