Mi faresti il piacere di notarmi?
di mileysvoice

04/11/15, ore 14:26

Ehm...allora...di solito odio lasciare recensioni negative, ma questa ff è l'opposto di tutto ciò che è l'amore! Come possono due persone (una di non so quanti anni, ma decisamente piccola) che si 'amano' basare tutto su un bacio e una s......a?! Mi spiace, ma è davvero triste come cosa!
Dal punto di viata grammaticale, beh anche quello non è granché...
Magari se la rivedi un po' migliora...

25/06/13, ore 18:56

Vorrei scrivere i vari motivi per cui questa ff mi disgusta ma mi scoccio. La trovo solo una semplice minchiata.

07/06/13, ore 23:44

Penso sia la os più bella e dolce in assoluto sjfks. E' davvero bellissima,awn. E' dolce ma c'è dell' "azione" (ehm..sì...chiamiamola così,lol), ci sono dettagli, ma non troppi. Credo sia perfetta, non so che dirti. Complimenti, davvero. Mi è piaciuta tantissimo!

17/02/13, ore 11:06

Ommioddio *-*
É la one shot di ed più bella che io abbia mai letto!
Dico sul serio. Sei una dea a scrivere *-*
Allora, devo puntualizzare che anche io odio la matematica, ma se essa porta a queste cose, penso che d'ora in poi studierò solo ed esclusivamente matematica AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA c':
Comunque, é molto affascinanate e accurata. I particolari sono tutti ben descritti e organizzati.
Mi ha colpito davvero tanto. La leggerò mille volte perché é davvero stupenda.
Ti faccio i miei più vivi complimenti! *-*
Love you,
Sara xx

15/02/13, ore 17:45

Bella davvero tantissimo! Adoro le storie su Ed. Sono pazza anche io di lui, ma non riuscirei mai a scrivere una ff rossa, preferisco leggerle c: Spero che ne scriverai altre su di lui :D aa un ultima cosa se vuoi passa dalla mia, mi farebbe piacere (è solo un piccolo inizio) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

29/12/12, ore 11:44

Ma è veramente veramente veramente bellissima,è molto convolgente, la adoro,ti prego,fanne altre,sei bravissima

28/12/12, ore 22:30

Davvero bellissima! Brava, è molto coinvolgente, riesce a mio avviso a trasmetterti moltissime emozioni ed è scritta davvero bene, sei molto brava, dico davvero.
Spero di continuare a leggere la storia al più presto, perché come ho giá detto mi piace moltissimo.
Ho trovato questa storia casualmente e mi ha attratto e interessato particolarmente.
Complimenti ancora.
Un saluto!
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:34 am)

19/09/12, ore 15:43

È veramente,veramente bella!! Una delle più belle che io abbia mai letto *-* complimenti :3

07/09/12, ore 11:42

Hahahahahh del tipo Ed con i boxer neri non deve essere per nulla male :P

Ehm , si sono pazza di lui , mi volevo tingere i capelli di arancione , ma mia mamma non me l'ha permesso..

Oddio , no cioè , il lo amo , sto impazzendo come una cavalla in calore (?) hahahahahahahahahahha

Oddio santissimo , te l'hai visto alle Olimpiadi ? Era così tenero , con quegli occhietti azzuri spaventati , un cuccioletto terrorizzato ,
ecco che cosa era , mi veniva da abbracciarlo

(Ho limonato con la tv , vabbè ahhahahahah)

-Cate.

27/08/12, ore 20:40

Anche a me piace molto Ed, ma non avevo mai pensato di leggere una storia, chissà perchè ahhahah :)
D'ora in poi le leggerò più spesso! Comunque.. brava!
Metto la storia fra le ricordate, mi è piaciuta davvero molto, è travolgente.. dolce e allo stesso tempo.. come dire, ROSSA. AHHAHA :)
Alla prossima :)

09/08/12, ore 23:29

Bella storia cavolo Ed .... Wao
!!!
Anche a me piace ma non credo che sarei capace di fare un storia così su di lui ...
Cmq bella storia spero di leggerne altre così!!
Bacioni <3<3
Potresti passare a leggere delle mie storie soltanto che non sono su di lui ma su gli ONE DIRECTION.....
Grazie <3 <3

20/05/12, ore 19:04

Stupenda,davvero.
E' secca,diretta,arriva al punto,fantastica.
Scrivi davvero bene
Io ho una FF su Ed,passeresti,se ti va'?

20/05/12, ore 15:34

Davvero bellissima come storia. TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO! :D