Inevitabile Annientamento
di merediana

03/06/12, ore 16:24

Un abbraccio con la speranza che la terra smetta di tremare presto...

Ho riletto un paio di volte questa fic, in occasioni separate e perlopiù casualmente, e mi ha sempre colpito perchè io adoro Greg. Davvero. E in particolare il suo rapporto con la moglie; anche se qui emerge tanto altro - la sua amicizia con Sherlock, e mi piace moltissimo vedere le conseguenze di Reichenbach su di lui.

Complimenti, mi ha molto incuriosita.
Klavdiya

20/05/12, ore 22:35

Tesoro, un abbraccio forte per smettere di tremare. Per quanto riguarda la tua storia e' veramente molto bella ed originale. Bravissima

20/05/12, ore 22:05

E' bello vedere l'effetto di TRF su personaggi più o meno secondari, personaggi che non sono Sherlock e John, per dire. Ed è bello vedere la vita di Lestrade che si squarcia, e lui sa da che parte stare ma non lo sa proprio del tutto, c'è sempre quel dubbio che lo mangia da dentro, piano piano, notizia dopo notizia, lo legge nelle parole di sua moglie, lo legge negli occhi della gente.
E poi c'è il prompt, che è bello e tu l'hai adattato benissimo, perché è un po' diverso, perché i prompt sono lì per quello, per tirarne fuori qualcosa e usarli in modo diverso. Non so bene che altro dire, mi è piaciuta e sei stata bravissima a scrivere anche se sei nella zona del terremoto, ecco <3