If you want
di raimbowcomet

23/06/12, ore 16:19

Aww finalmente il nuovo capitolo *-*
E' vero, non sanno fare altro che litigare °-°
Ma sono sicura che poi ne faranno a meno :3 anzi, sarà tutt'altra cosa (vero? u.u)  Okay, lascia stare i miei film mentali ahahahaha (ultimamente me ne faccio troppi xD)
Povera Lavinia, non deve essere facile convivere con tutti quei sintomi ogni singolo giorno, o almeno quasi ogni giorno...
Ovviamente poi si mette anche Alessandro, e lì scoppia la bomba >.<
Come già detto prima, questa fase passerà e poi diventeranno tutti coccole e cuoricini awwwww (troppi film mentali, già detto xD)
Deve essere stato uno shock pensare di andare ad una festa con pochi intimi e ritrovarsi in una discoteca affollatisisma! xD

Un bacione :*

22/06/12, ore 21:39

Saaalve :)
Attendevo questo capitolo da un bel po', ogni volta che entravo su Efp la prima cosa che facevo era controllare le seguite per vedere se 'If you want' era saltata un gradino sopra alle altre. E poi oggi non ho controllato, dicendomi che probabilmente non era il giorno giusto e mentre vagavo su Facebook e Twitter mi sono trovata davanti la notizia dell'aggiornamento...Benedetti social network!
Comunque, probabilmente le quattro righe precedenti non susciteranno granchè il tuo interesse,perciò passiamo oltre!
In questo capitolo più che mai mi hai fatto venire voglia di capire cosa Lavinia nasconde, con tutti i suoi sintomi malcelati... Intollerenza al fumo,perdita di peso graduale e tutto il resto...mmm, questi sono i momenti in cui rimpiango di non essere un medico!
Quanto al fatto che si sente compatita, bhè, di certo non è una bella cosa, per niente, anche se credo che io avrei reagito diversamente...Alessandro avrà pensato che non è tanto normale come ragazza, ma forse questo ha fatto sì che, inconsciamente, il suo interesse per lei si sia accresciuto...magari pian piano i litigi si appianeranno (speranza inutile '-').
Mi fa divertire la parte in cui Lavinia è convinta di ritrovarsi in un luogo appartato con pochi intimi e va a finire in un locale più affollato di una spiaggia il giorno di Ferragosto! XD
Spero di non averti annoiata, e spero arrivi presto un nuovo capitolo!
Un bacio,alla prossima!

22/06/12, ore 21:09

ehi ehi,non poteva di nuovo mancare la recensione. Voglio aiutarti perchè lo meriti davvero,sei bravissima.
La storia comincia veramente a prendere forma,così come i personaggi. Ah,ma io voglio sapere il nome di Catini u.u
ahahahahhahahah okkei,io vado,ciau.

22/06/12, ore 20:14

Anche se in ritardo,adesso ho cominciato a leggere la tua storia e beh,non ho parole davvero. Adoro il tuo modo di scrivere così deciso e sicuro.Però adesso voglio sapere come continua,quindi quindi penso proprio che andrò a leggere gli altri capitoli.
Un bacio,e continua cosi!

14/06/12, ore 22:17

Ciao! (:
Perdonami il ritardo! Solitamente sono una persona puntuale,ma visto che non sono abituata a lasciare molte recensioni,quando si tratta di farlo ho tempi di reazione molto lenti xD
Venendo al capitolo ti posso dire che spicca molto il caratterino che contraddistingue i due protagonisiti! Entrambi impossibili da mettere sotto ai piedi, nessuno dei due che si piega all'altro... insomma, due personaggi molto tranquilli!XD
Nel corso della storia uno dei due cederà o continueremo con questi bei litigi ancora per molto??
Quanto a Lavinia ti posso dire che, come me, è negata nel dire le bugie xD Leggendo l'ultima parte, mi sembrava proprio di vedere un bambino beccato con le dita nella nutella, che cerca di arrampicarsi sugli specchi per evitare la ramanzina materna XD

Ti ricordo, come faccio ormai in ogni recensione, che attendo di scoprire cosa nasconde Lavinia, anche se credo che al tuo posto, farei come te e terrei ancora un po' i lettori sulle spine XD
Attendo il prossimo capitolo, un abbraccio ;)

12/06/12, ore 16:02

Certo che sono proprio tosti 'sti due, eh? :D
Prima si odiano, poi si amano.. (perché loro si ameranno, vero? u.u)
Sono sicura che ci faranno dannare un pochetto LOL
Anche se è un capitolo di passaggio ( e breve) mi è piaciuto, brava :)

Un bacio e alla prossima :*

09/06/12, ore 17:45

mon amour, eccomi.

ho letto il capitolo da ore, sappilo, ma ho voluto aspettare di essere bella che tranquilla per scriverti una delle mie solite recenzioni che tanto ti meriti.

che dire? cavolo, io questi due già li amo quanto li odio, da morire.

lavina e alessandro - non sono perfetti già solo così? awnn - due giovani adolescenti, tanto diversi quanto uguali, perchè sì, loro sono davvero simili. andiamo, entrambi egocentrici, orgogliosi, problematici, belli&dannati fino al midollo, che non ammetteranno mai (bhè, forse alla fine qualcosa l'accocchieranno. forse) di provare qualcosa per l'altro, almeno non finchè l'altro, appunto, si sarà deciso a fare il fantomatico 'primo passo'.

ma la domanda è: quand'è che inizieranno, per lo meno, ad ammettere di non essere poi così indifferenti come vogliono far credere?

dal canto mio, da pazza-sclerotica-ansiosa che freme per saperesaperesapere, spero che la tua mente tanto malata, perversa e masochista non mi faccia penare più del dovuto, che altrimenti sono guai.

no ja, non è vero, lo sai no? ovvio che lo sai, però tu, muovi il culo lo stesso, okay? okay :D

no ma adesso - giuro-giurin-giurello - parlo del capitolo in questione.

l'ho trovato molto di transizione, poca suspance e tanto orgoglio a gogò da parte di questi due romeo e giulietta del ventunesimo secolo.

ma è okay. davvero, va bene. è giusto che grandi capitoli si alternino a capitoli più di passaggio. è anche questo che rende una storia, una gran bella storia.

btw, mi è piaciuto molto, nonostante non sia successo chissà cosa.

e niente bella mia, continua così che vai alla grande, sul serio.

ti voglio bene, mon amor.

09/06/12, ore 12:00

bellissima storia, solo che la devi continuare ahahahaha
Vogliamo sapere lavinia che ha, e cosa succede tra questi due :)

30/05/12, ore 22:59

Coglionazza, io non ti recensisco mai perché ti dico quello che penso del capitolo in anteprima, quindi cosa dovrei dirti qui?!
Ecco perché inizio a cazzeggiare nelle tue recensioni... E ovviamente anche a prendere più punti, questo non me lo toglierà mai nessuno!
Lo sai che vado a lavorare? AH AH AH. Da oggi in poi dì addio alle mie storie. Non leggerai mai più ATY. Never.
Ah, sai anche che i robsten sono usciti allo scoperto? Già è tanto se non sono andati a f....k lì, su quel balconcino a Cannes.
Yep, Paris è proprio la loro città. Anche se io odio la Francia e i francesi. E non andrò a Londra per la premiere di OTR, perché il 16 lavorerò.
Che vita ingiusta. Tutto perché una ragazzina di sedici anni mi ha iniziato a rompere le palle non si sa come, ed ora mi obbliga a comprarmi un'iPhone solo perché lei ha l'android con whatsapp, e così continuerà a rompermele anche 24h su 24h..
Questo è tanto odio per te <3
Dovresti mandare anche Ale e Lavi-Larva a lavorare.
Sì, ho dato dei soprannomi ai tuoi personaggi. E saranno questi per sempre. E non so come continuare perché mi stai rompendo su FB.
Allora... bel capitolo, Athena-che-ha-il-nome-del-tonno-in-scatola.
Io amo Lavi-Larva. Amo Ale.
Odio... non ti posso ancora dire chi odio, because il tuoi lettori non hanno ancora letto gli altri capitoli.
Ma tu mi capisci al volo.
Trota, basta. Mi metti in difficoltà con ste recensioni.
Tanto amore per te <3

28/05/12, ore 20:30

Ciao Athe! (ti dà fastidio se ti chiamo così?)
Che sollievo sapere che Lavinia non ha il cancro, è stata la prima cosa che ho pensato in effetti °-°
Il ragazzo della IV° D, m'intriga...(e non poco u.u)
Scrivi davvero bene, complimenti :)
Un bacio e alla prossima :*

28/05/12, ore 19:24

La mia recensione arriva in ritardo rispetto al tuo aggiornamento, ma ultimamente il tempo a mia disposizione è davvero poco (dannata scuola -.-). Ma tranquilla,non mi sarei mai fatta mancare questo capitolo! Così come i prossimi! Ora come ora sono solo due capitoli, ma davvero, mi prendono tantissimo e non vedo l'ora di poter leggere ciò che segue!
Ovviamente la cosa che al momento mi preme più scoprire è ciò che nasconde Lavinia, personaggio che mi piace sempre più, ma vorrei anche conoscere meglio il nostro bel giovane, che 'casualmente' si ritrova a frequentare la stessa scuola privata di Lavinia. A proposito,mi piace molto l'idea della scuola privata!
Tornando a Lavinia, come credo di aver già detto, è una ragazza che ha molto da esprimere, e tu riesci a descrivere i suoi pensieri e stati d'animo molto bene!
Noemi è un personaggio tutto da conoscere, anche se mi sta già molto simpatica... diciamo che, se ci ho visto bene, è la classica amica dalla parlantina sciolta che ti fa ridere quando stai male.
Non ho letto altre tue storie (prossimamente penso di farlo xD) ma se dovessi esprimermi solo su questa, direi che sei un'autrice davvero molto brava! Credo di aver detto tutto,scusami se sono stata un po' ripetitiva!
Alla prossima

27/05/12, ore 02:09

Bellissimo capitolo tesoro!
Allora, mi sono eliminata da poco da twitter per dei motivi personali, ma mi trovi comunque su facebook :)
Anyway.
Lavinia non ha il cancro. Bellissima notizia. C'è ormai tutte le storie sono uguali, lei che è malata di cancro ecc...
Vabbè, in ogni caso, tu sei sempre bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio. :)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 02:10 am)

27/05/12, ore 01:17

Dio.
Tu sei qualcosa di meraviglioso.
Davvero, è incredibile come riesci a scrivere. Hai talento, seriamente ragazza! :')

Un giorno, spero di diventare brava quanto te, bhe, almeno di imparare a scrivere decentemente D:
Nessuno può essere come te.

ps. Continua presto che voglio il seguito!
Ciao bella <3

26/05/12, ore 19:49

Oh boy.

Oh damn.

Oh gosh.

Oddiomio.

Oh noncelapossofare.

Okay, basta. sabrina, basta così, che ne dici?

Aspetta, aspetta, aspetta. un'ultima volta.

hdueswfuihuihvguifhfu madonnina mia, sono senza parole.

Adesso che lo sclero è tipo passato - sé, magari - posso ucciderti sul serio.
No vabbè ja, non lo faccio. ma giusto perchè hai postato oggi, nonostante le tue aspettative e i tuoi piani fossero altri. Chissà come mai hai cambiato idea poi - lalalala - dovresti seriamente santificare chi è riuscito a farti postare oggi - lalalala - dev'essere proprio una grande - lalalala - okay, okay, la smetto di fare la finta tonta. so benissimo che il merito è tutto mio uù (pft, come no, contaci sabrì), stavo solo cercando di gongolare il più possibile. :D

Maaa, torniamo a noi. torniamo a questa storia. torniamo a questa romantica. torniamo a me, te, lavinia e alessandro, of course.
Cioè, prima di tutto, pensi di essere normale? Te lo dico io, no. Non lo sei, sorry. E’ così, accettalo. Sei tipo. . soprannaturale. Sì, insomma, un’altra sadica/melodrammatica/pazza/sclerata/e chi più ne ha, più ne metta come te non la troverò da nessuna altra parte. E meno male! Una così – tu – mi basta e avanza.
Quanto pensi di portarla alla lunga su questa ‘misteriosa malattia’? Eh? Quanto dovrò schiattare dentro prima di scoprire che cavolo c’ha sta povera ragazza? Sarà un’eternità. Me lo sento. Me lo sento dentro proprio. Baldracca che non sei altro, mannaggia a te. (love you, btw. Remember that, uhm?)
E’ già troppo triste-depressiva-emozionante fin da adesso, cavolo.
Mentre leggevo, credimi, ho sentito gli occhi pizzicare. Ma cavolo, è troppo presto. E’ troppo presto tagliarsi le vene, strapparsi i capelli, piangere a dirotto per questa storia. Non trovi? So che la tua risposta è un no secco, mon amour. Ovvio che ci sarà da piangere-uccidersi-disperarsi per questa romantica, per questi due giovani ‘romeo e giulietta’. Ovvio. Troppo ovvio. Voglio dire, ma ti sei letta? (che cazzo di domanda, sabrì!). E’ impossibile non finire per emozionarti. Ed è tutto merito tuo. O colpa. Vabbè, dipende dai punti di vista.
 Ma vogliamo parlare anche di Alessandro? No ma, da brave, parliamone pure.
E’ un figo.
F-i-g-o, già.
Fighissimo, cazzone, fottutissimamente bello (ma ti pare che il protagonista non è bello? Tzè, impossibile che non lo sia.) e sbruffone.
I tipi che piacciono a me, cazzo. Brava athè, bravissima. Ottima scelta.
Comunque ti odio.
Sì, hai letto benissimo.
Ti odio.
Ti odio proprio.
E adesso cosa dovrei fare per circa una settimana e mezza? La calza?
No cioè, io già voglio sapere di questo ‘casuale’ incontro.
L’avrà riconosciuta poi? E lei, prima di svenire (ma poverina çç), si è ricordata di lui? E chi la porta in infermeria (perché sicuro ce n’è una in questa scuola privata. Vero athè?)?  sarà lui, non è vero?
Oddio oddio oddio *-* devo sapere!
Vabbuò athè, basta che se no mi uccidi prima del tempo, ed io, non posso essere uccisa prima di leggere come continua questa storia. Ci siamo capite? Lo spero proprio, uhm.
E okaaay, ci siamo.
Ricorda: sei una bitch sadica; la storia è fenomenale (anche se mi farà piangere); scrivi benissimo (prova a dire il contrario e ti scasso un braccio); io ti adoro sempre e comunque.

Ciao mon amor

26/05/12, ore 15:28

ATHEEEEEE! :3
Oddio mi sta piacendo come inizio, davvero! Che brava che sei *w*
Scrivi veramente benissimo, cavolo!

Questo tizio che l'ha trovata.. Mh..
CURIOSITA'.

Spero che aggiornerai presto, lo sai che ti seguirò sicuramente! ;)
Un bacione!