Parasol
di RaspberryLad

28/05/12, ore 15:54

Oh Ale <3
Uff, recensirò anche il capitolo eh :)
Adesso iniziamo qua *-*
Ti ho mai detto, poi, che nelle note sei super dolce? LOL Fai sempre regali a tutti *_* *Dettaglioidiotasistaperdendo*
Dunque, DI NUOVO LORO *w* VIVAVIVA *Balla*
Mamma santa, quanto odio il padre e il nonno di Alessio -_- Ma ognuno farà quello che vuole, no? NO? *Tira ciabatta*
Il modo in cui si incontrano AHAHAHAH Porella la signora u.u Però, soccorsa da tre bei fighi *w* *Si traviste da vecchia (?) e si mette a urlare*
E Massimo che si sbrodola tutto? *rotola* Che carino *-*
No, dai, mi fanno troppo ridere XD Alessio che rimane sconvolto XD
Che figo che è Antonio *Q*
Un buon osservatore, soprattutto LOL
Beh, che dire, bellissima OS, leggera sì, ma divertente *_*
A breve recensirò anche il capitolo, promesso :)
Complimenti, Ale ^-^
Bravissimo :D

27/05/12, ore 14:35

Ma magari, forse, era solo la sua testa da slashista convinto a fargli credere che ci fosse tensione sessuale da parte di Massimo nei confronti di Antonio. Oddio stavo morendo dal ridere mentre leggevo questa frase, shippare gli amici è fantastico <3.

Ma Ale questa OS è bellissima, e dolcissima ^^, mi è piaciuta molto. Mi piacciono questi piccolo missing moments, momenti del passato che ci svelano alcuni momenti della vita di Alessio e dei suoi amici, sono veramente carinissimi.
E così qui compare Antonio ^^, deve aver fatto colpo subito si Massimo, non dirmi che è stato lui ha far cambiare sponda all’altro? <3

Mi è piaciuta, anche la piccola caccia al tesoro alla ricerca del Parasole perduto, molto divertente e leggera, piacevole da leggere.

Questo commento fa veramente schifo, perdonami, ma sono fuori forma ç_ç però ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sei bravissimo.
Un bacione.
Erika

22/05/12, ore 12:13

Salve <3 Che carina questa one-shot! Sei proprio sherlocked, eh? XD Così capiamo un po' meglio la situazione di Alessio che si trasferisce a Roma con Massimo. Oh, ma questa bella descrizione di Antonio ci piace, ci piace <3 il ragazzo dimostra poi carattere. Ohyeah! Che poi la signora in blu con il trucco à la Orfei è trashissimissima xD ma da dove l'hai pescata? XD E così la signora è contenta, un'amicizia è nata e pure una scopamicizia che è di più ma forse non vuole e fai decidere quei poveri ragazzi xD Mi è piaciuta molto <3 bravo! Cuoricini sparsi, Lau

21/05/12, ore 08:45

Ma da quando Antonio è così un gran bel pezzo di figo? Cioè, capisco che per conquistare un "etero" bisogna essere decisamente uno schianto, ma probabilmente non avevo capito quanto "schianto" fosse XD

Devo dire che questa shot mi è piaciuta un casino, divertente al punto giusto e con parti di storia che vanno ad incastrarsi nei vari racconti e avvenimenti della long principale. Si scopre qualcosa di più sul passato dei ragazzi, il loro primo incontro, come nascono le varie amicizie e relazioni. Mi stupisce che Antonio sia di Torino, decisamente il nome che ha è piemontese devo dire, ma non per questo devo obiettare, anzi ^^

Mi ha fatto morir dal ridere quando Alessio si accorge dei tentativi di corteggiamento di Massimo. È proprio vero, di etero al mondo non ce ne sono più XD

Un po' più triste è stata la parte che parla della separazione da Davide, ancora non capisco per quale motivo abbiano rotto, dato che si amavano (o così sembra).

Bella shot, mi ha fatto iniziare bene la giornata.

Alla prossima con il capitolo.

Baci.
SNeppy.