Il risultato poetico della distruzione di due cervelli pre-maturità
di laisaxrem

21/05/12, ore 10:43

Ed eccoci all'ultimo Haiku! :D il mio preferito però rimane quello di mezzo xD molto bello comunque anche questo.... ho dei ricordi di quanto facesse caldo nel periodo della mia maturità... sono stata anche interrogata per ultima (era un lunedì, il 9 di luglio)! comunque... tanti complimenti a voi che avete scritto xD
Bravi xD

21/05/12, ore 10:40

Molto simpatica la vostra professoressa u.u comunque questa... ha un pò più senso dell'altra, almeno per me... :D mi piace l'accostamento nella prima riga di due termini abbastanza opposti tra loro... ovvero "crollano" e "certezze" in quanto, quest'ultime si chiamano così proprio perchè è qualcosa di... certo, che non può quindi crollare. Bella anche la seconda frase... che alla fine, anche se crolla la certezza, voi siete ancora tutti qui. Trovo però interessante una cosa.... se non avessi spiegato il momento in cui è stato elaborato questo Haiku, nessuno andrebbe mai a pensare all'esame di maturità xD xD

21/05/12, ore 10:37

ciao :D non sono una gran appassionata di poesia quindi "bazzico" questa zona di EFP abbastanza raramente. Ho voluto provare a leggere questi tuoi Haiku, ispirata particolarmente dal titolo e dal momento in cui sono stati scritti. Non so che materia sia "processi" però :-/ ho fatto un liceo scientifico e non c'era una materia chiamata in modo simile ^^
A parte questa mia digressione abbastanza inutile... devo dire che mi ha messo curiosità e leggerò anche le altre due ^^