Once upon a dream
di Kavanaugh

24/05/12, ore 20:05

Questo è un finale degno di essere chiamato così!
Questo è quello che tutti avremmo voluto vedere e tu sei riuscita a renderlo perfettamente, soprattutto per quanto riguarda i pensieri di Mer nella foresta.
E' stato davvero uno strazio vedere quella puntata, vedere la fine schifosa che Shonda (graaaande sceneggiatrice) ha riservato a uno dei personaggi che potevano dare di più alla serie. Sarebbe bello che potesse leggere delle storie del genere e magari prenderne spunto per una 9x01 decente..della serie "Scherzetto! vi ho fregati per mesi e mesi, ma stanno tutti bene..era un sogno!"
Ma visto che ciò non accadrà, mi consolo leggendo fic come questa..sei stata davvero brava, complimenti :)

24/05/12, ore 18:52

Vorrei dirti come vorrei che succedesse, e se succedesse sarebbe davvero la puntata più sollevante di tutti i Grey's. Non riesco nemmeno a dirti come questa storia mi sia piaciuta, perchè dopo tutto non c'è una parola che potrebbe definirla, nessuna parola, nessuna.

23/05/12, ore 15:33

ciao,balla ff, sarebbe bello se accadesse un cosa del genere. Anke io ci avevo pensato ma volevo farla dal punto di vista di Mark. Neanke a me 8x24 convince molto. sembra quasi un sogno. Lo so che è un telefilm, ma essendo tale dovrebbe riflettere un pò la realtà: nella realtà quando in un aereo si rompe un motore un passeggero ha tutto il tempo per muoversi (finchè l'aereo nn cade per terra) e quindi Mark sarebbe potuto andare da Lexie o viceversa. Inoltre, essendo un aereo per poche persone, in teoria dovrebbe avere il numero necessario di paracaduti e quindi sarebbero tutti salvi. I passeggeri sono stati tutti catapultati fuori dall'aereo, quindi si presume che siano stati "lanciati", quindi come fanno ad essere vivi o cmnq a nn essersi fatti quasi niente?? Altra cosa: un aereo quando vola è sempre controllato quindi come ha fatto a non accorgersi nessuno che è scomparso dal radar? E poi in teoria il pilota ha tutto il tempo necessario per mandare un segnale d'allarme prima di cadere a terra. BOH, io non so più cosa pensare, si vede che shonda ha fatto questo episodio proprio male. Un altra cosa: i fiammiferi?? da quando nn si usano più gli accendini??
Scusa per averti disturbato. Cmnq complimenti ancora per la fan fiction!!

21/05/12, ore 19:49

Il finale che mi aspettavo!! Seriamente, Shonda è impazzita! Far morire Lexie (il mio personaggio preferito)! Mi è proprio calata e non credo che guarderò la nona stagione di Grey's anatomy... Comunque la tua fanfiction mi è molto piaciuta e spero che Shonda si riprenda e che faccia sembrare questa orrenda puntata tutto un sogno di qualcuno, magari di Mark che si accorgerà di doversi dare una mossa con Lexie! Complimenti per la storia, mi hai dato un pò di speranza!!