"Ti amo" lei dice...
di ValeAki

28/02/16, ore 18:51

T... Tenerissima!!! Io ho adorato questa storia fin dal primo momento in cui l'ho letta. Adorabile e originale! Non so cosa dire perché ho già detto tutto. Forse Natsu un po' OOC, ma comunque un OOC perfetto. E' stato troppo teneeeeeeroooooo!!! Forse un po' troppo corto e poco approfondito, ma almeno si arriva subito al dunque, dico bene? ;) Il bacino poi... Anzi no, due bacini!!! Uaaaah che teneri!!!! Amo questa storia, è bella nella sua semplicità. Ma comunque stupendaaaaaa. Ma forse il mio giudizio non influisce molto dato che per ogni minimo accenno alla NaLu sclero -.-". Baci, Kiry-chan (ed EllyBeth inconsapevole)

07/01/14, ore 20:44

Bellissima!!! Davvero una bella trovata quella di usare Horologium per far confessare i sentimenti di Lucy!!!

27/09/13, ore 19:06

Mi piace, non c'è nient'altro da dire, o forse si....
Mi piace per il linguaggio scorrevole e l'idea originale, insomma OROLOGIUM non si vede in molte fanfic, pensiamo se fosse l'oggetto percui Lucy si dichiara a Natsu...
Non se lo sarebbe aspettato nessuno!!!!!!!
La mia parte preferita è quella in cui si mostra la gelosia di Natsu per il fatto che lei abbia voluto farsi aiutare da OROLOGIUM, piuttosto che da lui.
CIAO.CIAO. da Adanime

19/06/12, ore 09:42

Miojashin è troppo carina questa One-shot!!! Ahaahhaah STIMA ASSOLUTA PER HOROLOGIUM!!! x'D E' molto originale e carina la ff, brava!!!

By Vale_Chan_Kawaii

05/06/12, ore 20:09

Mio Dio che bella! Semplicissimo sbaglio,semplicissimo amore!;)
NO davvero è molto bella è una storia stupenda!
spero di leggerne presto un'altra perchè sei davvero brava!;)
concordo con te se Mashima(-sensei) non si da una mossa vengo anche io!xD
ciao ciaoo
Elisa-Chan

27/05/12, ore 00:04

bellissimo *_____________* ma hai un grandissimo talento!!! <3 <3 <3 è stupenda questa fanfiction ! Comunque se è una maledizione quella su Natsu , molto probabilmente contribuirò a farla continuare *.* è troppo tenero !!!!
NaLu4ever

24/05/12, ore 00:41

Sono rimasto estasiato,i miei più vividi complimenti mia cara ValeAki.Adoro molto questa one-shot sulla coppia Lucy-Natsu,oltre che essere scritta con un buon italiano ti fa sempre più amare questa splendida coppia ( che per inciso e la mia terza preferita in ordine dopo la gruvia e la Gavy).Bene,ora passiamo all'idea di Horologium,toglimi una curiosità hai preso l'idea dalla scena dell'anime dove vanno a recuperare insieme l'erba sul monte innevato assieme a Erza,Wendy,Charlè ed Gray? Se mi sbaglio,faccio mea culpa però trovo la scena verosimigliante e non volevo toglierti o non voglio toglierti questa idea così eccelsa.Bene dopo tutta questa divagazione,voglio dirti solo che ho amato questa one-shot,brava!

23/05/12, ore 20:18

Troppo dolce! Ottimo lavoro davvero.Non vedo Natsu così tanto in OOC U.U Anzi a me sembra molto INC.!! (Detto da una che usa Natsu SOLO in OOC! :D) La storia è molto dolce e carina ;___; mi è piaciuta tantissimo l'idea di horologium! xD E' stata una scenetta simpatica & divertente ma specialmenente dannatamente adorabile.*w*
PS ; Se vuoi ti faccio compagnia ad andare a ricatt. . .parlare con Mashima-sensei :D

Lu-Chan

21/05/12, ore 21:24

Ciao mia cara ValeAki. Come tu ben sai -e come continuo a ripeterti in ogni mia recensione- per me è sempre un grandissimo piacere leggere qualche tua One-Shot (come in questo caso) o anche le Drabble NaLu che stai scrivendo quindi, non appena ho letto che l'autrice di questo gioiellino eri tu, non ho potuto non venire a leggere. Carissima, come al solito sono orgogliosa di te! E' davvero un'idea assai originale quella di Horologium che dice quel " 'Ti amo' lei dice..." in quel preciso momento il mio cuore aveva fatto le capriole dalla gioia. Davvero carina come One-Shot che finisce subito fra le preferite. Mi piace come sempre il tuo stile di scrittura e giuro che io vado in brodo di giuggiole ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Riesci a far esprimere perfettamente i personaggi e hai un 'non so che' che fa restare incollato il lettore fino alla fine del capitolo e poi si sente davvero in dovere di commentarlo. Sembra che i sentimenti dei personaggi escano da ciò che scrivi e arrivino al lettore, che a sua volta prova quei sentimenti. Quando Lucy ha pensato che non si aspettava che Horologium dicesse anche quella insignificante frase anche io, esattamente come la maga, mi sono fatta prendere dall'ansia. Eh, come vorrei che anche a me succedesse qualcosa di simile, ma forse è un po' troppo romantico per i miei gusti. Trovo tutti i personaggi perfettamente IC, in particolar modo Natsu che, non so perchè, trovo estremamente dolce e grazioso! Mi complimento nuovamente per la tua One-Shot che è riuscita davvero bene, forse anche di più. Ti incito a portare avanti la racconta di Drabble e Flash che hai iniziato e spero di leggere qualcos'altro di tuo, molto presto. Per adesso mi accontento di vivere nell'ombra(?). Un bacione grande grande e ci si sente, carissima.

MissAnimeLover99