Speed date
di Emily27

24/05/12, ore 17:49

Sai quanto mi piace questa ff e quindi ho deciso di ricommentarla!!! Oddio quando Derek entra in quel bar per lo speed date mi sono immaginata la faccia incredula di Emily quando lo vede ahahahahahah Ci voleva questo speed date a Emily quanto Derek sia assolutamente sexy e poi ha scoperto cose di lui che non conosceva e idem anche per lui :) La parte finale fuori dal bar è molto dolce e anche romantica ma sarebbe stata perfetta se ci fosse stato il bacio visto come si sono trovati a proprio agio durante tutta la serata , eh si sono fissata xD

23/05/12, ore 22:48

Prima cosa: quando pubblichi una nuova storia devi farmi un fischio. Sono entrata per leggere un'altra tua storia e ne trovo una nuova :)
E' dolcissima! Parto dalla fine perchè mi ha fatto sorridere ed emozionare allo stesso tempo, per un momento ho sperato che andassero via assieme.
Tutta la serata è stata spiegata perfettamente, anche gli altri partecipanti allo speed date, li ho visti seduti tra loro e poi passare davanti a Derek ed Emily. Rosmary l'ho proprio inquadrata e Dereck è stato dolcissimo in quei 5 minuti.
Può essere davvero strano conoscersi da tanti anni, vivere praticamente in ogni attimo della giornata con qualcuno e riuscire a conoscerlo veramente e capire che puoi provare qualcosa di più, in soli 5 minuti...
Bella davvero, tra le preferite <3