Trenta anni dopo la sconfitta della spirale
di alicew in wonderland

30/12/12, ore 00:19

Sono rimasto davvero scioccato. Cioè non per come hai scritto la storia, ma per quello che c'è scritto. E' una storia che mi ha fatto piangere davvero, una storia davvero triste che però è molto bella. Ti auguro di scrivere tante altre storie ma cerca di scriverne di un pò più allegre...

P.S.Dove hai pescato quelle foto? Mi hanno fatto morire dal ridere!

04/06/12, ore 22:08

Complimenti, è una storia bellissima :').
Che destino crudele ha subito la nostra povera Zhalia T_T. Dopo quel fatto ero d'accordo con il fatto che Dante non si sposasse più, ma in questa storia fai capire che, dopotutto, la vita va avanti, in un modo o nell'altro.
Complimenti vivissimi :D

P.S.: OMG! Dove hai trovato quelle immagini? D: Lok sembra un koala! D:

31/05/12, ore 10:37

beh che dire... bella e molto realistica (visto che anche loro non possono vivere in eterno!) anche se mi dispiace un pò che Dante muore! sigh! quando ho visto le immaggini ho fatto una piccola risata , Lok è un Dante biondo, e Dante sembra un pò matto a quella foto! però sono bellissime! ora vado bacioni RoyLove

26/05/12, ore 00:08

Sei riuscita a farmi piangere, e io non piango con facilità.
Ti ho detto tutto.

Allora, scusa se ti lascio qui questa stupida e non considerazione, ma è vietato pubblicare saggi, perciò la lascio nelle recensioni ;)

- Perché Dante è Zhalia formano una coppia perfetta -

1) Rosso e blu sempre si attraggono

Allora, avete notato che Zhalia ha i capelli blu, mentre Dante li ha rossi, giusto? Bene, lo sapevate che nell'anime di RomeoXJuliet lui li aveva blu e lei rossi? Voglio dire, un grande amore come il loro era evidenziato dall'opposto dei colori dei capelli e, come tutti sanno, gli opposti si attraggono!

2) L'acqua

Allora, Zhalia viene da Amsterdam e Dante da Venezia, ma lo sapete come viene soprannominata Amsterdam?... La Venezia del nord! :DD Sì, proprio così *Q*
Quindi diciamo che anche la città di provenieza ha un ruolo non poco importante ù__ù

3) Fiducia

Dante ha fiducia in Zhalia e viceversa. Questo sentimento è partito da Dante, per primo. Poi Zhalia ha ricambiato immediatemente e il rapporto è andato ha crescere ( ma quando era arrivato al "travaglio", non si sa perché, si è fermato lì ).
Allora, la fiducia è alla base del rapporto di una coppia perfetta, e dal momento che loro ne hanno molta l'uno nei confronti dell'altra, direi che ci stà! xD

4) Non vedo miglior partito di...

Cioè, dai è inevitabile! Dante che si mette con Scarlett? Ma se quella come secondo lavoro fa la "meretrice" ( per non essere volgari )! Oppure Zhalia con Harrison? Bleah! D: No, sinceramente sarebbe disgustoso .___.

5) Gli basta un'occhiata per capirsi!

No, sul serio, dimmi se non ti sei addolcita quando nel cortile della casa dell'amico negro ( non sono razzista ) di Zhalia si sono scambiati un'occhiata e hanno attaccato insieme? :D Erano troppo carini :3

Allora, sì, lo so, non sono tra i più importanti, ma diciamo che non è male farci un pensierino...

Baci :*
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:15 am)

22/05/12, ore 21:51

aspetta... ma non hai messo come avvertimento "deprimente?"
ahahahah scherzo, ti confesso però, che questa storia mi ha messo addossso un pò di tristezza... insomma quando hai scritto come Dante vede, per l'ultima volta Zhalia, quando lei muore... mi si è stretto il cuore xD
e che dire anche Dante da invecchiato mi ha messo tristezza, mentre Lok con la barba non è niente male, ricorda molto suo padre xD ahahahah e poi... speravo che la figlia di Dante si chiamasse Zhalia, non so perché, ma io lo avrei fatto...! (non è unna critica!!) ahahah
comunque... sei tornataaaaaa :D yeah :D I'm happy xD
Un bacione e a presto :D
la tua cara Mixi_

22/05/12, ore 16:47

E' una storia interessante, ma ti confesso che Dante vecchio e, soprattutto, senza Zhalia mi ha fatto uno strano effetto... Per il resto mi e' piaciuta :) Continua così! Bacioni La'

22/05/12, ore 14:10

Ok, non mettiamo una recensione negativa perchè sei nostra amica, però potei metterci un po' di tatto!
Dante versione vecchia è deprimente, però dobbiamo ammettere che Lok con la barba non stà tanto male. Solo un consiglio: se vuoi scrivere il seguito della storia, puoi mettere una scena all'aldilà con Dante (e magari Zhalia). Non ti scocciamo oltre. Baci, le tue fun number 1,
zhalia99 e socorro98 (amiche forever)