I suoi occhi
di IosonoOmbra

04/10/12, ore 20:40

Ciao.
Allora, questa fan fiction è fantastica.
Adoro questa coppia e il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Ti sei guadagnato una fan in più (continua così!)
Bye.
Vallellata

04/09/12, ore 18:51

AHAH la fine di è spettacolare!
''Idiota.'' Ce lo vedo Loki. Comunque è bello il fatto che Loki riesca a fare sesso e continuare a pensare a come provocare il fratello, anche se si lascia andare continua a pensare, anche se gli piace la sua mente continua a lavorare! Mi è piaciuto come particolare!
Comunque sia, spero che le tue lettrici non siano calate perché è proprio carina u.u

23/06/12, ore 18:38

assolutamente stupenda *^* li adoro insieme, sono senza dubbio la mia coppia yaoi preferita :3
e questa storia va tra le ricordate u.u . mmm.. mi piacerebbe tanto una long-shot su questo stampo, quindi se ne scriverai una, io la seguirò certamente *w*
ciao!
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:14 pm)

02/06/12, ore 08:16

Fantastica sinceramente nn mi aspettavo che grazie a te mi sarebbe piaciuta cosi tanto questa coppia ti.stimo.!!! :3

01/06/12, ore 22:21

Allora... 1) E' BELLISSIMA 2) E' BELLISSIMA 3) E' BELLISSIMA!
Ok, no, è veramente bella, aspettavo da tanto una Fan Fiction su Loki e Thor così... Così.. Va beh ù.ù

27/05/12, ore 17:21

questi due son davveroi loro!!

la tensione è palpabile e gli ormoni se ne vanno allegramente in festa!!

l finale poi.. tutto quel loro discorso, assolutamente IC a mio parere (io li AMO insieme, si appartengono a vicenda, sia che lo sappiano o meno! ) e assolutamente perfetto!

mi è piaciuto molto anche l'intro , quando spiega come da una cosa siano passati a ben altro!!

c'è poco da fare: tanto complimenti a te e infilare questa storiella amabile nelle preferite!!

27/05/12, ore 12:11

"Ti perdono soltanto se prometti che... la prossima volta stringerai con più forza."
*muore* *risorge* *rilegge* *annega nella sua stessa saliva*
Cioè, ohmmioddio, ti amo. A parte il fatto che quando ho letto le note iniziali sono scoppiata a ridere – perché sì, non è proprio giusto che Loki si sia fatto tutto il mondo tranne il fratello! –, sappi che ho rischiato un infarto. Poi, vediamo.. ah, sì. In teoria il livello sarebbe sull'arancione, più che sul giallo; ma io, pervertita come sono (le nostre conversazioni lo hanno dimostrato largamente xD), ho fatto i salti di gioia, mia cara. Li hai descritti benissimo, proprio come sono veramente. Sarà che amo Loki alla follia, ma qui ho addirittura invidiato Thor. Voglio una long-fic su di loro ç.ç
Ti prometto che appena ho un secondo libero mi leggo anche le altre!

Un bacione enorme
Icarus (Tullia)

24/05/12, ore 00:33

Meravigliosa, davvero bellissima shot :D
io li amo, che ci posso fare, amo questi due personaggi alla follia...
due opposti che si attraggono e che si amano in un modo così incondizionato :)

22/05/12, ore 13:43

"p.s. Mentre lo scrivevo mi sentivo come protetta dalla mano della mitologia nordica... perchè si, per chi non lo sapesse nella mitologia Loki ha praticamente fatto sesso con tutto l'universo mundi.. partorendo varie razze di esseri.. e creature.. quindi un salto nel letto di Thor ci stava.. ma ora basta quisquilie!!! Buona lettura!!!! XD"

È quello che ho sempre pensato, ed hai pienamente ragione!! Viva la mitologia Norreana!!! :D

Passando alla storia!
Credo di aver finalmente letto la Thorki più bella della mia vita! Halleluja! No OOC, no romanticismi estremi! Soltanto loro, i veri ed autentici fratellastri nordici! E poi si sa! Loki non è soltanto il Dio delle Malefatte, è ache il Dio dei Masochisti! XD

"Cosa ci si doveva aspettare dal dio delle malefatte?"
"Nulla di buono, e sempre di peggio."
"Lo sto imparando a mie spese..."
"Idiota."

E qui ti ho amata alla follia!

Bene mi dileguo! XD
Il tuo fedele Emanuel!

P.s. Non appena avrò libero accesso al computer aggiungerò il tuo contatti su msn! Ah, grazie! ;D

22/05/12, ore 12:46

Ok,a parte il fatto che Io questi due comincio seriamente ad amarli,le ultime frasi sono state davvero algfmkehnot(non so come descriverle,e quindi lascio alla tastiera imbizzarita il compito di esprimersi per meXD)
Mi è piaciuta veramente tanto questa tua storia,complimenti :)
A presto,Marquise.

22/05/12, ore 09:45

Buongiorno,
Nel modo per iniziare una giornata, decisamente.
Ok parto con il dire che questa shot è strana perché mi piace ma al tempo stesso ha qualcosa che non mi convince.
Ovviamente mi piace il genere e la coppia altrimenti sarei stata una cretina ad entrare in una fossa di leoni, mi piace anche la tematica ma c'è qualcosa che non riesce a convincermi c.c
Probabilmente il modo con cui è scritta.
Non ci sono errori ma alcuni verbi è come se stonassero nella frase, probabilmente se ne potevano usare di migliori!
Comunque un buon lavoro, brava (o bravo? ) visto che la shot mi ha spinto al commento è qualcosa di bello <3
Kiss
MK