Yours To Hold
di Cicciopalla

14/01/13, ore 23:09

fdskuatfdaiw che chuuuuuuuuuuuuu! Dolciosi! <3 L'amore per Dean a livelli stratosferici e cavolo adoro gli AU studenteschi *v*
Cass piccolo nerd e stalker ;W; aaaaaaaaaaaahw, Balthazar e Gabriel che fanno le scommesse sono uno spasso! Sempre i soliti due idioti <3
Davvero davvero carinaaaaaaaaa *v* bravissima! Davvero non ho commenti per questa dolciosità <3 °W° e ps. un seguito sarebbe magnifico se mai ti andrà! Good job! =w=

30/09/12, ore 16:03

Io adoro questa fan fiction, ok? Allora, parto dalla dedica al gatto, che mi ha spezzata ♥ adorabile. Ma non c'entra. Parlando della fan fiction, adoro i ruoli che hai affibiato ai personaggi, Castiel nerd stalker ci sta benissimo, di per sè è molto stalker, lol, e qui, completamente perso, innamorato, timido e confuso, piiih, è adorabile. Inoltre con quell'aria da sfigatello, nel quale mi immedesimo alla grande, mi fa impazzire ♥ Gabriel scaricatore di porto mi uccide, sul serio xD e Balthy, ajfbasjfnajsk io lo adoro, e anche se viene solo nonimato secondo me sei riuscita a rendere bene il personaggio, un po' sbruffone, ma sempre pronto ad aiutare in caso di necessità :3 Per quanto riguarda Dean ce lo vedo benissimo in quei panni, e mi è piaciuto il modo in cui hai reso la sua storia con Lisa, il tira e molla continuo, è reso davvero molto bene :3 Poi Dean tutto preoccupato per Cass *pigola e vomita arcobaleni*. Oh, e la canzone ci sta benissimo, è dolciosissimissima *u* la sto ascoltando a ripetizione. E, nel complesso, dico chiaramente che questa fan fiction la amo, giuro, mi è piaciuta, e l'ho consigliata anche a una mia amica -che adora Gabriel, lol-. Per quanto riguarda il finale, lì per lì mi ha lasciata un po' di stucco, perchè mi è sembrato un po' brusco, ma poi, ripensandoci, credo che nel contesto non potesse essere migliore *me vorrebbe vita, morte e miracoli di seguito, lol*. Detto questo concludo, sparando cuoricini e facendoti milioni di complimenti :3 *u*

23/05/12, ore 14:18

La canzone ci sta da dio! É bellissima, adoro gli Skillet! <3
E la fic é sjbidoxmakficsr, tipo. Voglio dire, é... É... Gneeeec.
Dean é dolcissimo, e stupendo, e Cas invece é indescrivibile, cioé, dai. É fantastica, davvero, mi piace uno spatasso! :)

22/05/12, ore 16:05

odio recensire con il telefono, ma oh, beccati 'sto commento e non rompere u.u
L'unica pecca di questa one shot è quella di essere una one shot.
voglio il seguito.
per il resto, è scritta bene, perché tu scrivi bene e lo sai u.u
Dean e Cas sono così curinosi che potrebbe venirmi il diabete e Gab e Balthy sono dei figonzi *-*
fjkds, basta.
ah, già! grazie per la dedica, essere dopo Curu mi lusinga *blushes*
meow!

22/05/12, ore 15:49

Ma ciaooo *_*
Alloraa sono la prima a recensire *si applaude*
Io amo le fic di questo genere cioè ambientate a scuola, con nerd di turno (che di solito è sempre Cass) e con figo-Dean.
Devo ammettere che però quetsa è la prima volta che mi capita un Dean figo-dolce. Di solito è sempre un coglione.
Gabriel e Balthazar poi mi fanno morire hahahahaha
Il capitolo è scritto bene e metto la storia tra le preferite u.u
Baciii xx