partenza dopo una notte di passione
di digreg

22/05/12, ore 16:06

Ho voluto darti una recensione neutra per il semplice motivo che mi piace il contesto della storia.
Per lo scrivere non so, molti tempi verbali sono sbagliati. Prima parli al passato, poi all'imperfetto, poi di nuovo al passato.
La punteggiatura è sbagliata, ed alcune volte manca del tutto.
D'altronde hai saltato anche qualche accento, come all'inizio, e 'sajan' non si scrive così, ma SAIYAN.
Dovrebbe essere riletta.
Spero prenderai queste parole come consigli e non critica.
Bolla!

22/05/12, ore 15:25

Wow, la prima a recensire, che belloo!!
Allora, che dire... la storia mi è piaciuta ed è scritta (per dirlo papale papale) in modo molto semplice, senza termini complicati e questo è un bene perchè io sinceramente non sopporto le storie dove ci sono termini che non conosce quasi nessuno o poco usati. In più i personaggi li hai mantenuti IC e anche questo (secondo me) sarebbe un bene perchè non sopporterei Vegeta dire a Bulma "dimmi se ti sto facendo male", o qualcosa del tipo "sei convinta di quello che fai?" Io queste cose le odio da morire! E poi volevo dire un'ultima cosa: non me lo sarei mai aspettata da Bulma! Nel senso che, in tutte le ff che ho letto c'è Vegeta che stupra Bulma o la violenta (a dir la verità anch'io l'ho scritta questa cosa, ma non sapevo cos'altro inventarmi) oppure, se è una AU, che la salva e poi lo fanno, questo per farti capire che almeno ci sono delle persone che OSANO invertire le parti dei personaggi e ti ammiro tantissimo per quello che hai scritto. Ritornando a noi... Nel complesso la storia è molto bella e mi è piaciuta molto, solo una cosa però manca: la punteggiatura. Ad esempio in questa frase:
fece un ghigno Bulma fu attraversata da un dolore acutissimo e ruppe il bacio urlando di dolore.
Dopo la parola ghigno, dovrebbe esserci una virgola (,)
E anche in questa:
Il dolore se ne andò velocemente grazie alle sue carezze e non appena Bulma si fu rilassata Vegeta iniziò a muoversi dentro di lei.
Dopo la parola carezze andrebbe un'altra virgola, e anche dopo la parola rilassata.
Ma sono sicura che saranno errori di svista o di battitura. Spero che non ti offenderai per quello che ti ho scritto, il mio era solo un consiglio.
Bacioni,
L_B__