Suddenly Something Happened
di Krixi19

09/05/14, ore 22:48

Ho una relazione strana con questo pairing. James e Lily sono una delle mie coppie preferite e shippo in egual maniera Remus e Sirius. Quando mi trovo davanti queste Drabble rimango spiazzata; ma non perché non mi piacciano, anzi! È questo il punto. Sono una specie di fanwriter aperta a tutto. u.u
La Drabble è davvero bella e, per essere la tua prima slash, è perfetta! :)

Exo

13/12/12, ore 22:34

Ciao! Ho deciso di recensire questa tra tutte le tue storie su Harry Potter perchè c'era almeno una coppia slash e io in questo fandom fatico a leggere le het. In ogni caso questa drabble è proprio carina. Mi immagino Sirius che si rende conto piano piano di amare James, che cerca di capire come trattenersi e che alla fine lo bacia, sicuro di venire respinto e invece...sorpresa delle sorprese James lo ricambia. Mi piace come sei riuscita a condensare tutte le emozioni in una drabble. :)

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

17/07/12, ore 11:44

Wow, wow, wow! Il mio OTP che non piace a nessuno, finalmente! A me piace moltissimo qualsiasi James/Sirius, ma posso anche leggere Sirius/Harry, ma tendenzialmente tendo ad amare quelle con Sirius gay che vva dietro a Jame so a Harry, ma entrambi sono etero e sono impegnati con qualcun altro.
Però ovviamente non disdegno una dolcissima come la tua! Sirius è sempre stato amico di James d ha paura di non essere ricambiato, ma James lo ricambia eccome.
Complimenti, a presto!

11/07/12, ore 15:41

Sto imparando ad apprezzare questo paring, che non mi faceva né caldo né freddo. Insomma, per essere la prima slash è ottima, perché rendi alla grande le sensazioni di Sirius e la frase finale corona alla perfezione il tutto. Hai usato parole molto intense, perfette per una passione e un sentimento come quello che hai attribuito a Felpato.
Ecco, direi che puoi anche darti allo slash, perché sei davvero brava.

Alla prossima,
Viols

02/07/12, ore 19:59

Lo sai che io al richiamo dei Malandrini non resisto, e quindi eccomi anche qui, a recensire la tua prima (!) slash ♥
Sai, in realtà non ho mai saputo bene cosa pensare di quei quattro. Cioè, di quei tre, visto che io Minus tendo sempre ad ignorarlo, perchè è complicato riuscire ad inserirlo insieme agli altri tre quando già sai che cosa farà in futuro; quindi lui non lo calcolo mai più di tanto. Però, non so per quale motivo, il pensiero della James/Sirius o della Remus/Sirius non mi ha mai particolarmente scandalizzata come invece farebbe la Harry/Ron. Insomma, se quest’ultima proprio non riuscirei a tollerarla, le altre due mi stuzzicano anche parecchio. Resta comunque il fatto che James è tutto di Lily quindi alla fine per Sirius non c’è storia - per questo alla fine tifo un po’ di più per le Wolfstar u.u
Tutto questa lunga parentesi per dire che trovo bellissima questa Drabble *_* Perchè secondo me è sempre complicato accorgersi di essere innamorati del proprio amico - specialmente se siete dello stesso sesso, ecco -, perchè alla fine ti sembra un po’ un incesto... però come giustamente pensa il tuo Sirius, non avrebbe potuto tenersi questa cosa dentro, altrimenti prima o poi sarebbe necessariamente esploso. E poi, beh, quanto è romantica l’ultima frase? Sirius che bacia James seguendo un istinto impellente che non riesce più a trattenere, e James che, a dispetto di tutte le sue paranoie, lo ricambia. È fantastico *_*
Un unico appunto che voglio farti è: se l’intera Drabble è scritta alla terza persona, la seconda frase segue la seconda persona (Era cominciato tutto gradualmente, piano piano, senza che nemmeno te ne accorgessi); non so se sia voluto o no, però secondo me stona un po’, ecco.
Detto questo, complimenti un’altra volta, chérie ♥

30/05/12, ore 11:08

James/Sirius non mi piace come pairing, così come la Wolfstar o qualsiasi altra coppia tra Malandrini. Non ho mai capito quella mania di accoppiare sempre i migliori amici, quasi come se l'amicizia non esista e sotto debba per forza esserci qualcosa. Solo perché Sirius non ha mai avuto una ragazza ufficiale, che si sappia. Perché è ovvio, uno ad Azkaban si sposa, o deve farlo per forza entro i vent'anni, altrimenti è innamorato del suo migliore amico .__________.
Tutto questo non c'entra niente, ognuno può amare il pairing che preferisce, figurati, però mi sentivo di spiegare perché non mi piace xD
Tutto questo per introdurre il discorso: a me questo pairing non piace, ma tute le vostre drabbles mi sono piaciute tantissimo.
Il prompt era molto, molto interessante: Sirius o James che sente il bisogno dell'altro, un bisogno che aumenta sempre di più e che poi sfocia nell'amore, forse prima di quanto potessero sperare.
È un prompt molto, molto bello, secondo me, che si può adattare un po' a tutte le storie d'amore. E tu sei stata molto brava a trattarlo; essendo la tua prima slash sei stata in difficoltà, credo, però te la sei cavata egregiamente, scrivendo una drabble molto piacevole e che centra perfettamente il prompt.
Anche se tu dici di uscire sempre fuori tema, ti assicuro che, finora, non lo hai fatto, e che sei stata davvero bravissima!
Passo alla prossima! ♥
Baci,
Mari

23/05/12, ore 01:06

Allora, recensirò le 9 drabble, che mi sono piaciute tutte un sacco. So che devo recensirti un altro migliaio di ff, ma voglio partire con questa.
Diciamo che per me una James/Sirius è una bestemmia grande quanto il mondo, ma siamo su efp xD
Non so perché ma alla fine mi è venuto da ridere forse per il tuo "iuppi" finale!
Comunque, il fatto che io ami con il cuore, il cervello il fegato e tutto il resto le wolfstar e le James/Lily non toglie che sia una drabble scritta divinamente. E poi ho sentito davvero quello di cui aveva bisogno Sirius. :)

P.S. Ci saranno poche righe per ogni drabble. Vorrei scriverti di più, ma davvero aggiungerei solo acqua al brodo :)
P.P.S. Esiste questa cosa dell'aggiungere acqua al brodo? No, perché mi piace come frase D:

22/05/12, ore 17:32

Sono una fan sfegata del pairing James/Lily, ma non disprezzo le James/Sirius. E penso che, con questa storia, tua abbia fatto aumentare il mio amore verso lo slash *cuoricini al posto degli occhi*. Questa Drabble è perfettamente perfetta (?), e la caratterizzazione di Sirius è veramente perfetta. ♥ Complimenti, Krixi, queste Drabble sono davvero S-T-U-P-E-N-D-E! Sei un vero genio.
Kisses,

Francesca <3

22/05/12, ore 17:25

Eccomi qua.
Ho pensato di recensire l'ultima pubblicata, raggruppando il mio parere tutto qui.
Le adoro tutte, ma proprio tanto *_* tu e le altre ragazze scrivete splendidamente, corì tanto che è impossibile non adorarle!
Scrivere drabble è difficile, per sfida lo è ancora di più (come hai detto tu ♥), ma sei stata fantastica!
Ci troviamo stasera,
al terzo giro u.u
Poi passerò a recensire anche le altre, giuro.
Meissa; ♥