Tiri Vispi Weasley
di Alyssia Black

27/05/12, ore 00:09

Si, si si!!
Questa raccolta è davvero fantastica!
Già il titolo mi piace poi!
Molto bello il banner (sei un genio a farli!! Voglio imparare anche io!).
L'idea è davvero originale e spero proprio che tu vinca il concorso, te lo meriteresti proprio!
Bellissima la MOU MOLLELINGUA ma come que povero Justin!!!
Haha
Ora scappo

25/05/12, ore 21:30

ciao Stellina indovina se mi piace? ovviamente!
la adoro!
mi aspettavo la lingua del fratello lunga kilometri e kilometri ahah xD ma arancione! aha xD non ricordavo proprio che diventasse anche arancione! hai avuto proprio una bella idea nel scegliere questo cibo è perfetto! :D
credo proprio che dovresti vincere! :D ma non ho letto le altre perciò non posso saperlo... ti posso solo dire che per me sei sulla buona strana per aggiudicarti un bel posto! :D
poi fammi sapere come è andato eh? ;)
okay voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo menomale che c'è! :D non avrei resistito ad aspettare!
sono curiosa di sapere che combinano con la Merendina Marina! ahah xD vedremo...

questa recensioe non è positiva è positivissima!

baci baci , La tua socia Amy <3

23/05/12, ore 22:49

Ah però hai capito il piccolo e perfido Albert!!!!
Credo che il fratello abbia imparato a spese sue e della sua spropositata lingua a non accettare più nulla dal fratello.
Comunque povero Justin mi fa un pò pena.
Brava mi piace proprio

23/05/12, ore 14:08

Che carina!
La storia è fantastica, forse una delle migliori che tu abbia mai scritto...
Come tutte le altre è davvero molto originale e poi.. la Mou Mollelingua! Ma come diamine ti è venuto in mente!?
Cavolo perché non è venuta in mente a me?
E poi il banner è davvero carino: un giorno devi insegnarmi a farli!
Comunque continuerò sicuramente a leggere, seguire e, logicamente, recensire questa nuova storia quindi mi raccomando mandami un messaggio (o un gufo XD) appena posti il seguito.
Un bacione
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:11 pm)