Le Marionette possono sorridere?
di telesette

23/05/12, ore 15:19

E' bellissima, complimenti!!! Giuro che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi :°)
Sasori, dal mio punto di vista, è un personaggio davvero misterioso e affascinante. In questa flash sei riuscito a cogliere il suo lato "sentimentale" senza minimamente sfiorare l'OOC e hai descritto benissimo la differenza tra il sorriso umano e quello delle marionette, ovvero il tema dell'intera fanfiction. E' una cosa che ho apprezzato molto, perchè nei hai parlato in modo davvero profondo e realistico.
I miei complimenti
Soly Dea

23/05/12, ore 14:06

waaaa Dado! *-*
Grazie mille ç.ç <--- commossa sia x fic che per regalino :')
Mi ha fatto tanto piacere! *-* L'ho letta tutto d'un fiato e me ti invidia! è.é te ne esci con ste storie che sono... così... IC *-*
Me prova a scrivere Ic ma nn c riesco T-T
Sorvoliamo :)
Sta fic è... è... stupederrima :D
Beddissima! Da Nobel per la letteratura :3
Ok, forse Nobel è un po' esagerato ma è comunque bellissima! *-*
Grazie mille Dado! *-*
Kiss Cocol_15enne!! *-*

23/05/12, ore 11:30

Uno scritto umanistico che fa riflettere moltissimo. L'introspezione sul sorriso delle marionette è davvero bellissima, per quanto lo si possa dipingerlo nel loro volto, non sarà mai spontaneo. Mentre il sorriso di due genitori ha qualcosa di meraviglioso che ti entra dentro il cuore e ti accompagnerà per tutta la vita. Continua così mio caro amico e compagno di sito, hai in te grande talento.