Inu x boku SS ( Karuta x Watanuki )
di ErinKirihara

04/08/13, ore 13:51

A parte che sono rimasto pietrificato nel momento in cui Karuta ha parlato, questa ff è kawaii!!!!!!! semplicemente stupenda u.u i personaggi, fedeli sia all'anime che al manga (credo,visto che è in inglese :P) sono... strepitosi!!! complimenti u.u finalmente una ff su Inu x Boku!!!

25/03/13, ore 21:05

Che storia dolce, sono contenta di avere letto una fanfiction su InuxBoku SS perchè non c'è una sezione e quindi l'ho trovata per caso perchè stavo cercando un altra storia
Ma sono contenta perchè così ho letto una storia carinissima e poi loro due sono così carini mi dispiace un po' che non piaccia a molta gente per lo meno delle mie conoscenze

comunque ottima!!!

09/09/12, ore 04:22

:D bellaaaaaa! Mi piace un sacco! Anche io adoro la coppia di Karuta e il piccolo teppista (anche se mi piace anche quella fra Renshou e Nobara, o meglio conosciuti come foglio nero con gli occhi e che si arrotola e la maniaca molestatrice psicologica di ragazze!)

15/08/12, ore 14:11

Che cariniiiiii ^////^ adoro la coppia Karuta e Watanuki e in questa ff sono dolcissimi ^////^. I miei complimenti!!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Karuta dice: “… Io … non è vero che penso sempre al cibo” il che è un po’ strano perchè anche quando nell’anime si era precipita a soccorrere Watanuki non si era di certo scordata l’aragosta (era un’aragosta, vero?) sul piatto ^.^.

14/07/12, ore 15:04

MA IO TI STIMOOOO!
Cioé, ti piace Inu X Boku SS!
E' un vero peccato che non abbiano creato una sezione a parte... :(
Mi ha sempre fatto ridere il fatto che Watanuki si credesse un teppista X°°°D
E Karuta mangia sempre. Difatti qui non è da meno ;)
Sinceramente io preferisco la coppia Ririchiyo X Miketsukami, ma anche questa coppia non mi dispiace :)
Ma il mio personaggio preferito è senza dubbio l'amico di Ririchiyo di cui non mi ricordo il nome (quello che si trasforma in un rotolo di stoffa) XD
E' il migliore :)

03/07/12, ore 18:10

Davvero stupenda, hai saputo descrivere i sentimenti di Watanuki alla perfezione, a mio parere!
Tantissimi complimenti, dato che Inu x Boku SS non è molto conosciuto come anime mi piacerebbe vedere più fan fiction di questo genere. ;w;
Ad ogni modo, ben fatto, continua così!

27/05/12, ore 11:30

Oddio. Oddio che bella. *uu* ♥
I personaggi non sono per niente ooc, e i pensieri di Watanuki sul come dovrebbe fare un vero teppista sono stupende. X°D
Spero che continuerai a scrivere su questi due, qui le ff scarseggiano (no, non è che scarseggiano è che non ho voglia di cercarle. :'D). çç

Baci. :3 ♥