Exercises of Friendship
di Lilla Wright

02/09/13, ore 17:54

Questa è la mia preferita, perché molto spesso anche io sento di non meritare alcune persone che mi stanno intorno.
Credo che questa raccolta di drabble sia stata una buona idea, per leggere qualcosa di più corto del solito, ma che comunque riesce a trasmettere delle emozioni.
Sono una tua fan, da quando hai scritto Truth.

18/12/12, ore 18:25

ma-ma... quindi l'avevi scritta tu questa cosa meravigliosa? *pwo_pah non è molto sveglia* è bellissima, delicata, originale... scusami se ho sempre seguito in silenzio, sono pessima, ma ora posso dirti che la tua fic va nelle preferite (per quanto possa contare) ^^ Cheers!

18/10/12, ore 12:51

sìsìsì ce lo vedo decisamente Matt a farsi questa domanda mentre guarda Dominic.
mio dio no, miei dei, quanto sono belli!! <3<3<3<3

bentornata con questa raccolta di piccole perle

anche questa è breve ma molto significativa

brava come sempre

bacioneee

17/10/12, ore 23:15

Tesoro,
non so come ringraziarti di questa dedica!
La tua penna chiara e efficace come sempre ha fatto breccia nel mio cuore, arriva dritta alla mia anima e la irradia di dolcezza.
Le tue parole sono strumenti di grazia e emozioni.
Grazie per averle condivise qui con noi.

12/06/12, ore 11:20

sarò sincera.. questa mi è piaciuta un pò meno delle altre.. forse perchè non c'ho visto quel legame perfetto fra citazione e flashfic che c'è stato nelle altre due.. ma è solo un'opinione personale e poi era davvero difficile la citazione di per sè.. quindi te la sei cavata!!

e poi si tratta di Matt e Dom e di te che scrivi.. quindi è sempre tutto più che okay ^^

alla prossima

11/06/12, ore 17:46

Ancora una volta ci hai regalato un'immagine intensa.
Sguardi, colori, sensazioni, che sfuggono se provi a pensarci logicamente, ma li cogli se ti lasci guidare dal cuore.
Amicizia, amore.
Sentimento che si confonde in questo spezzone che ci racconti, delicato come il gioco di sguardi di Dominic e Matthew.
Complimenti, mia cara. *_*
Alla prossima,

09/06/12, ore 21:08

Scusami per il mio immenso ritardo e per non essermi più fatta viva, ma tra un'allergia che non mi ha dato tregua, due cene di fila e l'ultimo giorno di scuola, non ho avuto modo di accendere il computer :'( Allora, passando alla storia. Come sai Matt e Dom mi piacciono un sacco, sono così dolci :3 E mi piace questo gioco di sguardi che hai descritto, mi piacerebbe avere lo stesso tipo di rapporto con molte mie amiche, ma purtroppo è così solo in rari casi. Brava ancora una volta per come hai descritto il tutto, scusa per la terribile recensione, e ci sentiamo alla prossima :)

28/05/12, ore 17:47

Verissimo,
è importante dirlo, ogni tanto.
Un po' come il "ti amo", sono dichiarazioni che fanno bene al cuore, sono gratuite.
Purtroppo io sono fatta malissimo. Predico bene e pratico malissimo!!
Eppure so che sarebbe piacevole lasciarsi andare, proprio come fanno Matt e Dom.
Naturale, spontaneo.
Fa bene al cuore.
Grazie per averla scritta, mi ha fatto riflettere.
Lara

28/05/12, ore 17:04

eccomi!!
fianlmente un pò di tempo libero ^^

tesowina mia, che dirti??

prendiamo i due elementi singolarmente:

la citazione? assolutamente meravigliosa!! <3 ma dove le trovi???

la drabble?? davvero tenera, poi durante un compito di matematica ha anche più valore (aww che bello immaginarsi quei due puccetti a scuola, era davvero così , ne sono certa!!)

e la cosa parte da Matt (doppia festa XD)

vabbè è amicizia e  tutto quanto, ma io non farò che ricordare a me stessa che in Inglese gli sta dicendo 'I love you' <3

il fatto è che se questi due elementi li fondi insieme.. beh.. ottieni l'apoteosi della perfezione
di grande effetto davvero ^^

continua così

28/05/12, ore 12:52

Dolciiiiiii! :3 Ma quanto saranno belli questi due? Anche stavolta, come ti ho detto prima, me li vedo davanti come fossero una fotografia. E' vero, comunque, mai dare niente per scontato, anche quando, come loro, due persone sembrano fatte per essere amiche. Anche questa non era una gran recensione, ma sappi che questa storia mi piace davvero :)

27/05/12, ore 11:11

Scusa il mio enorme ritardo, ma come ti ho promesso, sto cercando di lasciare una recensione decente xD
Allora, iniziamo subito. L'idea mi piace da impazzire, sai? E poi io Matt e Dom li vedo così bene :3 L'amicizia, per me, è qualcosa di importante, di indispensabile. E quindi mi piace il fatto che tu abbia iniziato questa cosa, considerando spero ogni aspetto dell'amicizia. Parlando della storia, aggiungo solo che mi trovo davvero d'accordo con la citazione all'inizio e che mi vedo davanti Matt tutto timido, immerso nelle sue mega-felpe, andare da Dom, che lo guarda con aria intenerita. Non so perchè, ma da come hai descritto bene, me li vedo davanti come fosse la scena di un film xD
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando :)

26/05/12, ore 11:32

Oh... ma che momento dolce che hai descritto!
Ecco, sei una tenerona, e questo mi piace!
Sono d'accordo: certe amicizie sono inspiegabili, è alchimia, forse inconsapevole similitudine di due anime che si sono già comprese, mentre logicamente vi è ancora molto
da conoscere, comprendere, accettare.
Direi che sono queste le amicizie migliori, anche se a occhio di un estraneo sembrano fragili e bizzarre, saranno quelle indissolubili, che ci porteremo dietro per tutta una vita!
Mi è piaciuto molto questo tuo flash narrativo, l'ho apprezzato, e ne attenderò di altri di certo!
Grazie per averlo condiviso,

24/05/12, ore 20:32

ciao tesowaaaaaa!!

scusa il ritardo ma non avevo la connessione in pausa :(

a) che bello vederti nuovamente scrivereeeee , mancavi su questo fandom
b) che bella l'idea delle citazioni.. la prima che hai usato qui poi è fantastica
c) non impazzisco per le drabble, anche se d'altro canto ti ammiro, perchè le trovo estremamente difficili da scrivere )io non ci riuscirei mai)

ok, prima di arrivare fino alla z... partiamo con il commentino alla storia

mi piace come parte.. Dom che parla con Tom.. ce li vedo eìtant anni fa, capelloni, alla TCC ... che osservano quel ragazzino stramboide , Tom con diffidenza, Dom con quella curiosità che poi sappiamo bene a cosa li porterà

il tutto descritto con poche ma davvero efficaci frasi

bravissimaaaa

sotto con la prossima ora ^^