Lime
di _fallen_phoenix_

28/06/12, ore 14:21

*cof cof*
no cioè, io ora sto seriamente male.
se già c'erano quaranta gradi ora sono in uno stato d'ebollizione (?)
si va bene, ammetto che adoro le storie a rating rosso di shannon ma questa le batte tutte, l'ho persino fatta leggere ai miei amici che ora mi continuano a chiedere se aggiorni qualcosa o se ne riesco a trovare un altra cosi lol
no seriamente, è davvero bellissima e soprattutto scritta bene.

11/06/12, ore 22:12

Sti cazzi.
ANTOOOOO FA CAAAAAAAAAALDO.
questa OS è una delle mie preferite in assoluto :3
Mi piace mi piace mi piaaaaaace *_______*

mi accodo anche io, MA COME FAI A LASCIARE LO SHANIMAL TUTTO SOLO? ò___ò
XDD

28/05/12, ore 14:34

Oddio finalmente sono passata, ce ne ho messo di tempo eh?
Comunque è davvero bella... cioè, io un po' ti invidio (in senso buono ovviamente) perché anche io vorrei scrivere così bene delle scene di questo genere... invece a me escono solo cose demenziali xD
Davvero, bravissima... mi è piaciuta davvero tanto!!
Basta posso dileguarmi e andare a pubblicare il new chap. della mia seconda long (?)
Baci
Alisea. <3

28/05/12, ore 13:16

Ma porco cane!!! Che cosa è?!?
Sono senza parole! Non so che accidenti dirti a parte che già faceva un caldo pazzesco adesso invece mi sembra di essere nel Sahara!!!!
E' fantastica! TU sei fantastica quando mi scrivi queste cose(e non solo u.u)!!

Comunque sia dopo tutto secondo me questa ha qualche problema, o no?! Ma chi lo molla Shan dentro una doccia?! No parliamone perché poi sembro io la pervertita di turno!! xD
Ok basta! u.u Ho sbarellato anche abbastanza ti lascio in pace u.u
Un bacio!

P.s La Sign.na. qui presente attende con ansia un tuo prossimo capolavoro u.u

24/05/12, ore 23:22

e la peppaaaaaaaaaaaa!! O.O
ma fà un pò caldo o sbaglio???? ahahaahahhhha
bella OS Simo!!!! molto descrittiva e attenta nei particolari!!!
anche se...ma come si fà a lasciare Shan nella stanza e andare via???? da pazzi proprio!!!!! O.O
ahahahahahahah
io sarei rimasta volentieri eh!! anzi magari facevo una capatina nella doccia!! ahaahhahahah

bravaaaaaaaaaa!! ^-^
bacioni
                 Vale

24/05/12, ore 21:49

Ok....adesso io che devo dirti? TU SEI PAZZA!!!!!!
Mi hai fatto morire....
Le mie al confronto sono da monaca di clausura!!!!
Ora per colpa tua , devo andare a L.A e violentare Shannon....
Mamma mia , anche se i dialoghi li hai preso da quel telefilm strabellissimo , dove il sesso è un deterrente,
sei bravissima e l'ho letta tutta d'un fiato!!!!
Bravaaaa, scrivi ancora, ti prego!!!
P.S io a Shannon MAI e poi MAI lo avrei lasciato, anzi lo avrei drogato e fatto restare lì fino a che non lo avrebbe cercato la polizia e mi avrebbero arrestato per sequestro di persona...
Ma questa è un'altra storia....ahahaah
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 09:52 pm)

24/05/12, ore 20:35

e qui un "sti cazzi" ci sta tutto!!!! Porco cane!!!! GIà avevo la febbre... ora mi è venuto un caldo pazzesco!
Ma come si fa a lasciare Shannon da solo in una stanza d'albergo? Io ce lo avrei rinchiuso fino a che non avesse soddisfatto ogni singola cellula del mio corpo...
Comunque brava tata!!! Mi è davvero piaciuta... anche il modo in cui lei gioca vogliosa con il calippo... una trovata geniale!!!
Bisou Cimo

24/05/12, ore 17:12

... Non so che dire... Cioè, cavolo, sto sudando ti giuro! Fortunata proprio la ragazza. No davvero sono rimasta talmente bene che non so neanche come commentartela, non vorrei sembrare spinta e ti lascio pensare a te che situazione ci sia tra i miei ormoni u.u Bellissima :D*

24/05/12, ore 11:37

Porca paletta,come fai a lasciare uno così solo in una stanza d'albergo????E stato bello,ma doveva finire nel giro di una notte???Povero Shannon,è stato lui quello ad essere stato usato stavolta :) Comunque una ONE SHOT da paura!!!!I brividi lungo la schiena!!! Complimenti :)

24/05/12, ore 01:15

Sono ancora viva!!!! *------------* no, in realtà mi sono appena sciolta come un vampiro al sole!
Qui fa CALDO! MOLTO CALDO!!!!!
OMG!!!! Tu hai scritto una one-shot da urlo!!! Sto iperventilando te lo giuro!!!
*respira cercando di darsi una calmata*
La storia scorre con piacere e non appesantisci il ritmo. Descrivi bene certe scene da.... ( *prova a respirare* )... infarto!!!
Dopo questa battuta: "in effetti lo rende piuttosto duro..."... credo di essere collassata sulla sedia.
Ma poi dico, COME CAZZO SI FA A LASCIARE L'ANIMALE TUTTO SOLO... che poi è decisamente insaziabile eh!!!!
Calippo o gelato, non ne mangerò più uno senza pensare a questa one-shot!!!
Complimenti vivissimi... adesso vado io a fare una doccia xD

With love... Sele

24/05/12, ore 00:34

bellissima.. a chi non piacerebbe passare una nottata del genere con Leto senior?
mi piace molto come è scritta, hai mai pensato a scrivere sceneggiature per film a luci rosse? XD
la trovata del gelato è geniale, non riuscirò mai più a mangiare un calippo senza pensare a questa ff!

ho solo una domanda, come si fa ad abbandonare Shannon??