Onda e Oceano
di Sacchan

30/11/13, ore 18:46

Dio, amo questa fottuta fanfiction. Esprime davvero al meglio ciò che Annie e Finnick erano. La amo akjsdfhklad
Comunque, non ci sono errori di fondo, e la trama è molto ben sviluppata. Complimenti *^*
Scrivine altre, sei molto brava asdjhfl >.<

08/01/13, ore 11:10

Recensisco tardissimo ma ho conosciuto la saga di Hunger Games solo da poco. Finnick é stato da subito il mio personaggio preferito :3 E mi é dispiaciuto che nel libro non é molto approfondito il rapporto tra lui ed Annie D: Ma le poche frasi che ci sono mi hanno fatto sognare... E questa ff é stupenda. Non ho fatto altro che piangere T.T Complimenti, davvero. -Greta

05/07/12, ore 14:45

Questa fanfiction rappresenta alla perfezione l'essenza di Annie, Finnick e del loro rapporto.. inoltre il paragone con il mare è perfetto, non avrei potuto trovare nulla di più azzeccato! Si vede l'impegno che ci hai messo nello scriverla e vorrei poter trovare le parole più adatte per dirti quanto questa tua storia mi sia piaciuta: oltre ad essere scritta divinamente bene è di una dolcezza infinita ed i personaggi sono veramente IC. La tenerezza di Finnick è un qualcosa di indescrivibile, come pure l'idea di speranza che il bambino trasmette ad Annie. Di nuovo, ottimo lavoro (:

24/05/12, ore 17:58

La tua storia mi è piaciuta e mi ha emozionata moltissimo  <3 , ho amato Finnick praticamente dalla sua prima apparizione e ancora di più la sua storia con Annie , la loro storia mi ha preso tantissimo , praticamente più di tutto il resto ahahah , peccato per come va finire :(  comunque ancora  complimenti , davvero molto bella :)!