Una vita difficile
di Kat_Mel

01/06/12, ore 00:19

Questa storia diventa sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaaa :)) Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più,perché c'è stato finalmente un "momento di pausa" tra Bulma e Matt,nel senso che non c'è stata altra violenza dal momento che Matt non ha avuto modo di farle niente non essendo lei a casa... Ci voleva un po' di RELAX :) A casa di Vegeta per di più u.u Vegeta che la paragona ad una camionista dopo aver lodato la sua bellezza nei pensieri è buffissimo :D Ora aspetto il tuo continuo ;)) a presto,spero! :D

01/06/12, ore 00:14

Che dolci Bulma e Vegeta <3
Sono così teneri quando litigano!
Baci ^^

30/05/12, ore 22:20

Yeeeaaaaaahh :D Bulma ricomincia a parlare e Vegeta decide di portarla a casa suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, yu-uh-uh :D *salti di gioia* :D Bel capitolo,davvero, anche se il mio limite di sopportazione nei confronti di quel viscido di Matt è totalmente azzerato .--. Spero che prima o poi qualcuno lo uccidi,tzè u.u A presto :)

30/05/12, ore 20:27

Mhhhh, Vegeta è un po' OOC in questo capitolo
Comunque è stato fantastico quando ha risposto a Bulma! AHahhaha
"No, andiamo da tuo padre, ti lascio stuprare da lui mentre faccio zapping standomene sul divano e grattarmi l'ombelico, e poi, quando lui ha finito, andiamo in camera tua a prenderli tutti insieme felicemente."
Fantastico! Mi sono rotolata a terra dal ridere xD
Al prossimo capitolo!
Baci!

30/05/12, ore 20:00

Che carino Vegeta che si preoccupa per Bulma! =) ti prego continua !!

30/05/12, ore 19:58

Questo capitolo è bellissimo!
Finalmente Bulma parla e finalmente, Vegeta se la porta via!
Baci ^^

30/05/12, ore 19:30

Yeeeeeeeeeeeeeee!! è arrivato Vegeta a salvare Bulma *^* finalmente o almeno spero ! (forse xD) aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
-Videl98

30/05/12, ore 14:39

Allora allora allora... la storia è molto fantasiosa e originale non c'è ombra di dubbio però devo dirti che manca un po' di descrizione e ci sono alcuni errori di battitura direi che devi ridargli una lette comunque lascio una bandierina positiva per incoraggiamento spero di leggere presto il seguito un bacione!! :)

28/05/12, ore 23:04

Ma com'e carino Vegeta preoccupato XD scusa se non ho recensito subito, non avevo proprio visto che avevi aggiornato.
XD baciii
Ciiiaoo :D

28/05/12, ore 22:16

Bellissimo questo capitolo, anche se pensavo che Bulma potesse reagire male all'affermazione di Vegeta così simile a quella di Matt (quella di spogliarsi) nonostante fosse stata fatta per un motivo totalmente diverso da quella di quel violento odiosissimo! Posso farti una domanda,perché credo che la situazione mi sia sfuggita di mano e mi è venuto in mente di chiedertelo >< Quanti anni ha ora Bulma? Cioè,sono passati 6 anni da quell'avvenimento,  lei era una bambina quando è morta la madre,ora avrà quanto?10,11 anni? Curiosità,per capire un po la situazione.. A presto :)

28/05/12, ore 22:09

Sono senza parole,oltre a scrivere "che bastardo Matt" (e mi scuso per il termine), non so proprio cosa dire T.T Ovviamente la storia è bella ed è mooolto interessante, ma Matt deve pagareeeeeeeee T.T leggo il continuo,a presto:)

28/05/12, ore 21:30

Wow che storia... ok è nei preferiti!!! è bellissima... povera Bulma.. però è stata una cosa positiva che abbia parlato con Vegeta ... Aiuta confidarsi con gli amici :)
Solo una domanda: Quanti anni ha Bulma? Scusa ma non l' ho capito... però la tua storia è comunque bella e commovente e sei stata velocissima ad aggiornare :)
Spero che riaggiorni presto per continuare a leggere questa storia
Baci CLICLI

28/05/12, ore 21:27

Vegeta il solito cocciuto che vuole e DEVE sapere ogni cosa
Poi la gira con un tocco delicato!
Fantastico :D
Un po' mi dispiace che è comparso così dal nulla e non si sa come si sono conosciuti o che rapporto hanno, ma penso che lo specificherai nel corso della storia :D
La parte in cui lei canta è fantastica :D
Al prossimo capitolo!
Baci!
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 11:34 pm)

28/05/12, ore 20:03

Che bello! Hai aggiornato subitissimo! ^^
Adoro questo capitolo!!
Bulma, finalmente fa sentire la sua melodiosa voce!!!
Spero che Vegeta, la aiuterà a fermare quel pazzo!
Baci^^

28/05/12, ore 19:26

Mi dispiace tanto per Bulma!
Matt è un mostro, ha picchiato la figlia fino a farle sputare sangue!
Spero che questa situazione si risolva il più presto possibile.
Aggiorna presto ^^
Charlotte_Lani <3