« Tears »
di B Rabbit

07/11/12, ore 20:33

Che bella!!! T__________T Hai descritto benissimo le sensazioni che si provano quando un amore finisce senza litigi o tradimenti, ma semplicemente con un "forse è meglio che ci lasciamo"... e tutta la tristezza annessa. E' bello anche il sottofondo musicale che hai messo, molto azzeccato! ;)

"La tua figura inizia a dissolversi, portata via dalla nostra promessa infranta, ormai questi frammenti di ricordi rotti sono sfocati, l’ultimo tuo sorriso è così debole che può essere cancellato da un soffio di vento. I miei sentimenti si trasformano in lacrime destinate a cadere insieme alla pioggia prive di qualsiasi suono."
Questo pezzo mi è piaciuto molto :) sono riuscita veramente a immaginare i due protagonisti. E alla fine quando hai messo quegli asterischi (anche io lo faccio per nascondere il nome del ragazzo! XD Allora non sono l'unica!!) ho immaginato una di quelle scene in cui la protagonista muove le labbra per dire il nome di lui, ma non si sente nessun suono. Strano, vero? Beh, me la sono immaginata così! XD

Ah, ultima cosa: tutto questo mi ricorda molto la canzone "Hajimete no Koi ga Owaru Toki" ("When First Love Ends") di Vocaloid... c'entra qualcosa? :)

Complimenti ancora!

04/07/12, ore 17:22

Questa shot è semplicemente stupenda..
Il dolore che si prova quando qualcuno ti lascia, il desiderio di stare di nuovo con lui e di sentire ancora il suo tocco delicato (?) sulla pelle... Il desiderio di stare ancora con quella persona..
Oddio adesso sto esagerante D:
Bellissima shot, complimenti.
Baci,
Kitsu-Chan.

25/05/12, ore 18:33

Che meraviglia! ** Molto conivolgente, poi per una romanticona come me questo è il top! E si, mi sono immedesimata in questa storia. Ti faccio tanti complimenti :) Spero di poter leggere presto un'altra tua creazione.