Gemelli Weasley: Disastri a Hogwarts
di Alyssia Black

19/08/12, ore 18:15

Oh che bello ** ok state ancora al primo capitolo ma piace già. Spero che metterete molto presto i prossimi capitolo perchè li aspetto con ansia :)
{Dorea_Black_Potter

07/08/12, ore 16:02

Bellissima!!! *-*
Io adoro i gemelli, ma chi non li adora? Anche io avrei sperato come Angelina che entrassero nel mio scompartimento :D Di sicuro sarà stata la giornata più divertente di tutta la sua vita: con Fred e George non puoi far altro che ridere xD
Bravissima, mi è piaciuta davvero molto: una storia semplice, breve ma che mi ha lasciata con un enorme sorriso stampato sul volto! :DDDDD

Pad
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:21 pm)

27/05/12, ore 00:05

Bella idea questa! Ho idea che i gemelli Weasley siano fra i tuoi personaggi preferiti, o sbaglio? Comunque, originale anche l'idea di far narrare la storia da Angelina Johnson (fidanzata di uno e moglie dell'altro). Bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/05/12, ore 22:04

Eccomi qua a recensire la nostra storia...
Ci siamo divertite come delle matte a scrivere questo prologo e sono veramente soddisfatta del nostro lavoro.
Cosa faremmo senza le ore di tecnica...
Non è mai stato dedicato molto spazio a Angelina Jhonson e questa è stata proprio l'occasione perfetta per farlo.
Spero davvero che questa storia sarà all'altezza dei lettori!
Il banner è davvero fantastico, brava la nostra PiccolaStella!
Allora non mi rimane che augurare a tutti buona lettura.
In quanto a te, PiccolaStella, ti sei dimostrata davvero una grande collega.
Un bacio
Piccola streghetta

25/05/12, ore 21:55

ohhhh1 com'è carina Angelina! (ehy, ho fatto una rima :D)
La fic come inizio mi ispira... i tre bambini sono dolcissimi (sì, ho appena definito dolcissimi i gemelli...) e i Weasley hanno già fatto cadere ai propri piedi la ragazza...
complimenti, siete state bravvissime (a sei mani? wow...) continuate così e andrete senz'altro benissimo!
bhe: a quando il prossimo capitolo? XP
con affetto,
D.L.H.